You're already the voice inside my head
di SpaceDementia

21/05/09, ore 14:37

Complimenti, è davvero bellissima!! Ti giuro che l'ho letta tutta di un fiato e mi sono pure commossa!! :D

06/02/09, ore 18:59

Clap, clap, clap. *parte un'ovazione dalla platea composta, in effetti, solo dalla Dod, ma pazienza*
Adesso mi spieghi come fai. No! voglio saperlo! Ti chiederai "come faccio cosa?"
Ad essere così brava, nè? Tu sei un mito, tesoro bello, sei magnificamente sublime. Riesci a creare delle atmosfere stupende e tutti questi sentimenti che mi arrivano, 'ccidenti, quante emozioni, tutte insieme, poi!
Sei bravissima, ficcatelo bene in testa.
Dod.

16/10/08, ore 21:39

Era da tanto che non leggevo una one... E una tua storia soprattutto! Cavolo, è stupenda!!! Però non ho pianto come facevo un tempo perchè sono diventata insensibile! U_U Ci sentamo eh, Rò, quando vuoi!Allafine non sonostata a Roma ma il mio cuore è sempre là...

12/10/08, ore 16:20

che bella... proprio tanto...
bravissima come sempre
un bacio Je

10/10/08, ore 20:04

Davvero bella Ro! *_____* Stavo anche per piangere, le tue One sono sempre stupende (come anche le altre tue fic xD)Mi è piaciuto come hai descritto tutto, e la canzone che hai scelto è bellissima!! Continuerò sempre a dirtelo, sei un genio! *___* Ti voglio bene, Ale.

10/10/08, ore 15:13

waa! bellissima!!!!!!! no che dico..!!! di più! mi brillano gli occchi! perchè tu sei veramente brava! e la tua tristezza è tuta in questa fic! ma stai tranquilla okay? non mi va di sentirti triste! tu vgoglio tanto bene, come l'infinito e oltre!<3 e ricorda sei un geniaccio!!!!XD ti adoro! tua Grè<3

09/10/08, ore 22:39

E' così triste, così...definitiva. Quell'addio che è un addio vero, perchè Gerard non sarà lì, non potranno ricostruire quello che c'era tra loro, perchè sarà in un altro continente e si, si sentiranno, ma non sarà mai più la stessa cosa. Ed è bello, e triste, e doloroso, che Frank creda ancora in un futuro per loro sapendo che non ci sarà. E me la vedevo la scena, anche troppo chiaramente, sulla porta di casa con la macchina che aspetta per portare Gerard via, via da Frank, per sempre. Io me le cerco le fic che facciano piangere, e questa ci è pienamente riuscita; piaciuta molto, preferiti^^

09/10/08, ore 22:27

luvs....mi dispiace per quello che è successo ma dai su con il morale tanto poi tornerà a trovarvi....comunque "i miss you" dei blink ci stà proprio bene e la fan fiction....stupenda....mi piace tanto e io ti adoroooo *.*...ora vado non vedo l'ora d leggere la prossima...<3

09/10/08, ore 15:56

Rò ç.ç stavo per piangere.. uffa ma mi sono trattenuta V.V anche se era difficile. Però è tristissima,sopratutto quando Frank descrive i suoi sentimenti e come se il mondo gli cascasse in testa. Amo questa shot e odio il fatto che sia un shot. Un bacione da Chiara!^^ come sempre hai fatto breccia nel mio cuore con le tue storie!

09/10/08, ore 15:12

E' una one bellittimittima XD che mi ha fatto anche piangere... davvero complimenti. Bacio.