Marry me - Ovvero, quando un idiota decide di farsi avanti.
di Risa Lily Angelie

OHSANTISSIMIKAMI! (?) *^*
E' la cosa più bella che abbia mai letto da quando è iniziato l'anno.
Sono... GAH! E' davvero stupenda! Il finale l'ho riletto ottocento volte: é puro miele. E la cosa mi piace.
Va subito nelle 'preferite'. Mi piace troppo.
Non ho trovato neanche una cosa fuori luogo, a livello di trama, secondo il mio parere. Perfetta, gne. :B
E, stranamente, il riferimento alla long "Una nuova vita" l'ho colto subito. Wow, faccio progressi! °-° (Probabilmente non ti interessava, ma l'ho detto perché era random, la cosa.[?])
Quando Otani era tutto impacciato -a parte il fatto che era un cucciolo di Orso così nervoso, che gnavvy [?]- mi ha buttato ansia, mi sentivo come se fossi stata Otani in quel momento. Questa non è una cosa poco, eh! Quindi... applausi per te.
Il finale. Oh, il finale è qualcosa di assurdo... in senso positivo! Me ne sono innamorata.
Per quanto riguarda il fattore OOC... guarda, secondo me, scrivere scene del genere che sono delicate è abbastanza difficile di per sé, se poi dobbiamo fare i conti con l'IC o l'OOC è un casino e ci va in pappa il cervello. Perciò, direi che te la sei giostrata bene, perchè sei rimasta abbastanza fedele ai personaggi. L'OOC si sfiora a malapena, Risa direi che è la più OOC di tutti, ma un pelino, proprio. :)
Invece per gli errori, bho, non ne ho trovati. Lol
Per ora vado, guarda, mi mancano solo gli ultimi due capitoli di "Wrong - qualcosa di sbagliato" e poi ho fatto. ^^
Mi farò sentire su efp quanto prima, lo sai. Credo... x')
Ci sentiamo! ❤

//Nadynana

Eccomi! ^_^
Avevo detto che sarei venuta a dare un'occhiata...
Se devo dire la verità non mi sembra poi così OOC. Otani è sempre così timido, Risa così divertente e Nobu così saggia/isterica. Se devo dirla tutta vedere Nobu alle prese con l'operazione "spronare Otani a dichiararsi" è stato esilarante. Vogliamo parlare della cena?! Di come quei due stavano quasi per battibeccare (niente di anormale, direi)?! Niente con loro avviene in maniera normale. Ti aspetti una dichiarazione imminente e invece quei due quasi litigano. Però il romanticismo non manca. *-* Quanto adoro Otani....
Questa va dritta nelle ricordate.
Alla prossima
Kazuha95

Sinceramente ho trovato l'OOC leggerissimo, quasi inesistente. Dunque non fastidioso. Alla fine, forse, non c'era nemmeno (per quanto il salotto rosa mi lasci perplessa xD)
Non buttarti giù, trovo che la scena sia carina. Hai reso bene i battibecchi che tanto amiamo in questa coppia e l'idea di inserire l'intervento di Nobu è stato geniale. Vederla, per una volta, consigliare Otani e non Risa è stato buffo. Sono quelle piccole rielaborazioni del canon che rendono bella una fanfic ;)
Inoltre trovo il tutto scritto in maniera corretta e scorrevole, il che è un notevole valore aggiunto.
Non credo di aver ancora letto altre tue fanfic, ma avrò il piacere di farlo in futuro, spero.
Saluti e a rileggerci
IMmatura

Awwwwwww*~* ma sono troppo dolshosi! *~*
Anche io lo voglio sposare però @.@
Che dire... Molto bella, perché è diversa dal solito "litigamento" che c'è fra quei due, ma loro sono sempre e comunque belli, quindi è perfetta!
Brava brava Risa~chan!
Mary~chan^^

Non trovo per niente che sia OOC! Anzi! Otani è un idiota impacciato con i complessi come sempre e Risa è un'idiota anche lei quindi è perfetto! E poi sono così pucciosi *-* Nobu poi è stupenda come al solito e Nakao è stato dolcissimo *-* Per di più mi piace proprio come scrivi ergo questa storia finisce dritto dritto tra le ricordate ^-^
Ciao
Lily

Ciao! *-*
Ed eccomi qui, come ti avevo anticipato ;D
Inizio col farti i miei complimenti, perché scrivi davvero bene! *___*
Ho adorato i tuoi personaggi - e benché tu ne dica di tutti i colori non li ho trovati troppo OOC, anzi! - e soprattutto amo il genere Fluff romanticoso *///*
Aaaawwn si può essere così dolci? Koizutani può! *^*
Le parti comiche non sono mancate - com'è ovvio - e mi è piaciuto davvero tanto come hai deciso di interpretare Otani di fronte alla decisione di chiedere la mano di Risa. Se ci penso mi sciolgo! *-*
Bravissima davvero! :D
Mi farò di nuovo viva da qualche altra parte, prima o poi, quindi aspettami xD
Spero di poterti risentire presto! ♥

Un bacione, ♥
Maiko_chan