Between Good and Evil
di DarkEyes

09/10/08, ore 19:27

(recensione per il quinto capitolo)...
La scena in questo capitolo era molto strong e mi complimento... anche se non capisco la parte dove succhiano il sangue (ma perché?!)...
Credo anché che hai approffondito il rapporto dei due troppo presto. Quindi per tenere movimentata la storia dovresti farli fare baruffa e separarli. Perché le scene miele-miele di solito fermano la storia e la fanno diventare statica se non ci sai fare. Forse far saltare in scena Alex? O qualche terzo personaggio? (anche se poi faccio il tifo per il vampiro).
Mi aspetto per il prossimo capitolo un bel chiarimento di questa trama e un colpo di scena... e anché un bilanciamento migliore nella continuita dei capitoli.
Infatti, ti stai limitando troppo al rapporto corporeo dei due amanti, e cio in una storia e lodabile se accompagnato da altri avenimenti, punti di vista.
Poi credo che dovresti cominciare a desrivere un po' il carattere di Shannen, perché hai menzionato soltanto che si fa riconoscere come un'impertinente.
Anche il tuo vampiro... mi va molto agenio che finalmente qualcuno si è messo dalla parte dei cattivi (poverini... mi fanno sempre pena). Potresti un po' descrivere il suo passato, perché vuole diventare immortale... cosa hanno contro di lui quelli del castello.
Insomma dare un senso alla trama, chiarire un po'.
Poi potresti mettere cosa pensano i personaggi (sai, non solo le emozioni che provano... amplificare l'aspetto psicologico del personaggio...)...
Joiks! Che recensione lunga...
Aspetto il prossimo capitolo!!!
See ya!!!
Anil13!!!