Loco por ti.
di 24maggio2011

04/01/15, ore 01:09

Bellissima storia, forse troppe ripetizioni tipo: l'unica che l'abbia mai amato, ecc.. Però mi è piaciuta molto,li amo quei due pazzi *.*

10/11/14, ore 00:12

Bellissima! Complimenti, una storia breve ma scritta ed elaborata bene. Spero che scriverai più Stalia.

Ciao!♥

25/10/14, ore 14:52

Oddio ho letto questa mini-storia e sono sempre più dolci..
Non vedo l'ora che inizi la 5 stagione così da poter vedere di più di loro..
Comunque complimenti sempre stupendo..
E niente
Alla prossima
Bacii
Erica

22/10/14, ore 13:38

Scusa se ho recensito solo adesso ! , di solito sono più puntuale . Davvero è finita ? Un sequel no , eh ? .

" - Tu Malia. Solo e soltanto tu. Sei tu la donna che amo e te lo ripeterò all'infinito. Ti amo, Malia. Ti amo e non posso stare senza di te. - "
Che cosa pucciosissssssima ! *___* .
La scrittura ... Vabbè ormai lo sai quel che penso ! .
Molto cArine le immagini, perfettamente in tema col capitolo.
Sono felice c he hai inserito i pensieri di Malia .

Adesso ti lascio nella speranza di un seguito .

A presto !

GiNeVrA

20/10/14, ore 12:04

Heii. Ciao.
Capitolo fantastico.
Malia e Stiles dolcissimi.
Sono tornato insieme.
Peter in stile padre protettivo. Niente male.
Comunque mi dispiace che sia l'ultimo capitolo ma sono contenta che ci sarà un continuo. S presto. Baci

13/10/14, ore 21:31

. . . Ok , sai che io non posso vedere Stiles e Lydia separati , e mi sono messa a piangere nel'ultima frase.Però come al solito le tue parole , sono molto toccanti.Non mi innamorerò Mai della Stalia però il tuo Sty è proprio cuccioloso <3. Scrivi sempre meglio,e questa versione di Stiles emotivo,la rendi proprio bene,forse la scrittrice che per ora lo fa meglio ( senza togliere niente alle altre,sia chiaro)

Bé alla prossima !

P.S. Descriverai solo i pensieri di Stiles o anche quelli della Coyote ?

GiNeVrA

13/10/14, ore 16:19

Heii. Ciao.
Capito fantastico.
Credo che Stiles abbia fatto bene a dirle la verità.
Lydia si merita questo sofferenza...soffre per Stiles proprio come lui soffre per Malia.
Comunque aggiorna presto. Baci

06/10/14, ore 17:15

Heii dolcezza. Capitolo fantastico.
Malia e Stiles troppo pulciossi.
Lydia. Non importa niente se soffre, questa volta lo merita.
Il discorso di Scott fantastico e un migliore perfetto.
Comunque aspetto con ansia il prossimo capitolo. Baci

Big A♥

P.S. Per avermi dedicato il capitolo

06/10/14, ore 15:09

Hey :)))))))))))))) . Eccomi qui . Diciamo che al'inizio aveva l'occhio lucido perché , seppur non amando le Stalia so che Malia ama davvero il nostro Sty e mi fa male leggerlo così :,'(.Ed'anche le ultime due frasi mi hanno commossa . Ma è una cosa positiva ! . Scrivi molto,molto bene ,davvero.Non fai praticamente mai errori.Ti assciuro che è una delle poche storie ch ho letto in cui non ci sono, io stessa ne faccio molti .

Grazie ancora per la dedica .

P.S. vai ha controllare chi ti ha messo negli autori preferiti, e vai a controllare le storie preferite <3

A PRESTO !

GINEvra

06/10/14, ore 00:44

Heii. Ciao
Capitolo fantastico
Stiles. Perché. Perché. Perché.(?)
Quando odio Lydia deve rovinare tutto.
Povera Malia pucci pucci di mamma.
Comunque fantastica.
Il momento S&S. Meraviglioso.
Anch'io se fossi in Stiles non vorrei vedere più Lydia e cercherei di riconquistare Malia.
Aggiorna presto. Baci

Big A

P.S. Dimmi che è una Stalia =3 ♥

05/10/14, ore 20:45

Ciao ! Era da un po' che non vagavo per il fandom di teen Wolf , e oggi ho deciso di farlo . Era alla ricerca di qualche STYDIA ( ANCHE SE NON LO è SEGUIRO LA STORIA,TRANQUILLA ) e la tua introduzione mi ha colpita , ed eccomi qui :).Devo dire che scrivi molto,molto,molto,molto,molto,molto,molto,molto mol . . . Bene .Scrivi molto bene sai ? . La trama ,indipendemente dalla coppia , è molto carina,davvero.

Bè , non posso fare altro che dire che sei brava e scrivi molto bene (XD) e niente,alla prossima !!

GINEVRA