*Ours*
di Drinny_Lover

28/07/20, ore 23:24

L'hai lasciata sospesa?!? peccato, continuala dai... almeno un piccolo epilogo.
Un bacio!
Vege!

28/07/20, ore 23:19

Carina questa scena, Draco l'hai reso molto bene. complimetoni.
Continuo a leggere troppo intrigante.

28/07/20, ore 23:13

Molto dolce questa scena. complimenti.
Devo dire che è anche coraggiosa la scena della prima persona. di solito io non mi cimento. troppo difficili. ma di effetto!

28/07/20, ore 23:07

Chissa come va a finire fra i due.. motlo bella questa scena!
UNa bacio vege!

28/07/20, ore 23:01

Ciao, sto leggendo questa storia, dove un secolo da quando l'hai pubblicata. proprio carina! adoro il parring.
la scena fra i due molto carina.
continuo

06/09/16, ore 14:46

La tua storia é davvero bella!
Arnold é davvero odiosa in questo momento (anche se l'ho sepre adorata ahah), poveri Draco e Ginnyy!!
Ti prego continuala presto!

15/05/16, ore 14:51

Heilaaaà
Rieccomi resuscitata dal mondo dei morti. Ci ho messo davvero tanto per mandarti questa recensione più che meritata, lo so. Purtroppo, però, a causa del brutto tempo la mia linea è stata abbattuta più volte e non ho avuto modo di commentare. Spero, ovviamente, di farmi perdonare con questa recensione! Allora, questo "colpo di scena" è davvero intrigante, anche se tutti ormai conosciamo gli eventi, il modo con cui li hai esposti è stato semplice e lineare, ma non scontato. Immaginavo che Draco non si sarebbe fidato di Ginny... del resto, lui ci è cresciuto in una famiglia di diffidenti! Comunque, la nostra Ginny ha davvero un grande cuore: non ha intenzione di lasciarlo nel momento del bisogno, e questo le fa onore! Come sempre mi ritengo molto orgogliosa dei progressi che stai facendo, sono sicura che nel complesso questa sarà una gran bella storia! Al prossimo appuntamento :) Un bacio,

29/02/16, ore 22:34

Come immaginavo la tua fanfiction è davvero bella. Si riesce a leggere in modo scorrevole ed è bello che tu riesca a non distorcere del tutto i caratteri dei personaggi
Draco e Ginevra io li adoro come coppia, penso che abbiano un ottimo potenziale per chiunque voglia scrivere.
Spero di leggere al più presto il continuo. Ciao.

22/05/15, ore 13:05

Heeyyy amoreee <3<3
Perdonami se recensisco solo ora ma purtroppo la mia precedente recensione ha avuto dei problemi ad arrivare ^^''' Questa sarà la terza volta che la riscrivo ahahahaa e non sono neanche certa che ti arrivi xD Allora, lasciati dire che l'immagine di loro due su un prato verde, di notte, è molto poetica. Mi ha molto colpita come immagine, davvero :) Finalmente i nostri personaggi si sono aperti un pò di più gli uni con gli altri...sono magnifici e dolcissimi *w* Io spero che continueranno con questa loro complicità OwO Cosa ti sta succedendo, cara Ginny? Ti stai innamorando ahahahaa mi sembra normale ^^ Chissà se anche Malfoy prova lo stesso turbamento della nostra bella rossa ;) Aspetto con ansia la prossima revisione *w* Un grande bacio dalla tua orgogliosissima beta-reader!

18/05/15, ore 14:52

Ginny che ti sta succedendo semplice ti stai innamorando ... La risposta alla domanda appare semplice ma purtroppo non quello che comporta tu e Draco insieme sfidando tutto e tutti è un magnifico sogno vero? Ma chissà lo scopriremo nel seguito della storia mi piace tantissimo come riesci a descrivere i sentimenti che provano sia Draco che Ginny e la voglia di farsi conoscere dall'altro per quel che sono e non per quello che rappresentano ancora complimenti e al prossimo capitolo.

14/04/15, ore 16:05

Ciao Drinny!!!
Finalmente hai aggiornato, non sai come sono felice!! Aspettavo proprio quest'aggiornamento per dirti quanto meraviglioso sia questo capitolo! Si riesce a notare benissimo il distacco tra la vita privata di Ginny e il radicale cambiamento che subisce quest'ultima quando sta con Draco! Sei stata davvero brava a descrivere lo stato d'animo della rossa, e questo non è da poco! Sono proprio curiosa di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo!! Farò il tifo da dietro il computer, stanne certa ;) Un grande bacio,

12/04/15, ore 16:47

Che belle immagini prima fra tutte l'amicizia profonda e sincera che lega Luna a Ginny poi il sentimento di protezione che porta Draco a difendere Ginny da Gazza facendola salire sulla scopa e per finire complimenti hai decritto benissimo il sentimento di libertà, di serenità e di protezione provati da Ginny abbracciata nella notte a Draco... Al prossimo capitolo non veo l'ora.

05/04/15, ore 23:03

Ho appena iniziato a leggere questa storia mi piace, bella scorrevole e lineare, non amo le fan fiction dove i personaggi sono totalmente diversi dagli originali...stai facendo un buon lavoro!

29/03/15, ore 11:26

Ciao Drinnyyy!!
Finalmente posso recensire questo sesto capitolo che, devo ammettere, è molto importante: narra di come la situazione tra Draco e Ginny stia pian piano mutando in qualcosa di diverso! Quest'incrocio di sguardi è la prova che qualcosa di più profondo sta nascendo tra di loro <3 Aaaawww che bellini!! <3 Ancora una volta ti rinnovo i complimenti per il grande passo che hai fatto perchè, davvero, questo capitolo era immacolato! Sappi che la storia si sta snodando davvero bene e sono super curiosa di sapere come continuerà. E' una trama molto intrigante ma sento che manca qualcosa...sta per accadere una cosa sconvolgente non è vero? Io spero solo che Draco e Ginny si ritroveranno <3<3 Attendo il prossimo capitolo, mia cara ^.- Un bacio e un augurio di buona domenica delle palme,

28/03/15, ore 14:23

La storia è molto bella ed originale scritta benissimo e senza errori scorrevole e piacevolissima da leggere ma sono i disegni che pi di tutto hanno attirato la mia attenzione sono fantastici uo piú bello dell'altro davvero mi hanno lasciata a bocca aperta.... Complimenti e al prossimo capitolo.