Tiralo Fuori!
di Rowena Ollivander

24/12/08, ore 15:27

ok, tu sei definitivamente pazza O_O totalmente deviata mentale O_____O ma cosa scrivi! XD Io sono debole di cuore XD non puoi scrivere queste cose XDDD oddiosantissimoemisericordioso XDDD

09/10/08, ore 22:54

ahahahahahah :D mamma che ridere! xD avevo capito che c'era un doppio senso... ma è davvero carinissima come prima drabble! complimenti ^^

09/10/08, ore 21:02

Ma che principiante e principiante! Tu mi farai morire! Non riesco a smettere di ridere! Certo che all'inizio si può intendere tutto fuorche un libro di fiabe! Sei bravissima, come sempre! In questo periodo non ci stò molto su msn (neanche su efp in realtà) però non vedo l'ora di parlare un pò con te! Bacioni Ylenia tadb

09/10/08, ore 19:02

Ho pensato male fino alla fine...-.-',ma penso di non essere una pervertita..quindi era voluto! (ma brava ci sei arrivata n.d.tutti che appaluodono ironicamente)(ma come siete cattivi ç_ç n.d.Mione) Davvero davvero carina,complimenti!!

09/10/08, ore 17:55

ihihihihihih che risate...sei molto brava rowena, tutti quei doppi sensi ihihihihi mi raccomando continua così bax lambry

09/10/08, ore 17:32

Ahahah, ah beh, il doppio senso, se ben scritto, è sempre un'arma vincente! Brava!