Love Beat
di _Misaki_

18/02/15, ore 22:39

Oddiooo stupendooo *-* l'ho letto tutto d' un fiato *-* stupendo davvero *-*

10/10/14, ore 21:29

Awww e anche questa fanfic si è conclusa!!!

È stata bella fino alla fine! Tutto (o quasi hehe) si è concluso nel migliore dei modi!

Suzy e Seungho dovranno star dietro al figlioletto che non sembra poi così angelico XD (Forse quelli poco tranquilli sono proprio i genitori… ma dettagli ahah).
Misa e Joon finalmente hanno fatto il grande passo!!! Che teneri *^* Spero che Joon metta a posto la testa, ma credo che dopo i primi anni di convivenza con Misa filerà dritto XD Me li immagino già: Joon che fa scherzi idioti e Misa che lo mette in castigo XD

Che dire… mi mancherà questa fanfic! Anche se lo stile di scrittura è molto diverso da quello utilizzato di solito da _Misaki_ devo dire che è uscita bene! Già non è semplice scrivere a quattro mani, se lo si deve fare in chat poi è ancora peggio XD Diciamo che lo stile si adatta abbastanza al contenuto e rende il tutto più piacevole 

Spero che tornerete presto con nuove fanfiction, a due mani o a quattro, ma scriveteeeee *ordine* ahah

Grazie mille per aver pubblicato questa storia *^* Mi ha fatto recuperare un po’ di dolcezza che mi mancava in questo periodo XD

Non so più cosa dire ma non voglio inviare l’ultima recensioneeee ç____ç che tristezzaaaa ç___ç Scrivete donne, scrivete! Mi raccomando!!!

Ancora bravissime e complimenti per averla portata a termine ♥

Alla prossima allora ^^
Bye~