La quintessenza della distruzione
di kymyit

Volevo soltanto dirti che ho letto questa fanfiction in una notte, mi ha tenuto in piedi a ridere fino alle tre del mattino, ho riso come una pazza, ho amato Sanji/Beatrice, Zoro/Dante, Bartolomeo/Paolo e Rufy/Francesca, ho adorato i dannati piani malvagi di Vergo come le grandissime vendette e il furiosissimo sdegno di Law e della compagnia della 1D, ho adorato questa storia dall'inizio alla fine. E Cavendish. Oddio, non ho letto né visto Hunger Games, ma ti giuro che mi è bastato sentire Cavendish per ridere come una pazza. Ancora un po' e sarei rotolata giù dal letto per le risate, e avrei svegliato tutti in casa e allora addio possibilità di finire di leggerla in tutta tranquillità. Sappi che ridacchiare e piangere e nel frattempo cercare di stare zitta è difficilissimo. Sappilo! XD
Vergo non mi è mai stato molto simpatico - ma che dico, mi sta veramente antipatico. E quindi ho goduto un mondo al finale! Be', oddio, anche durante il resto della storia! Sei stata geniale, davvero. Questa storia è una genialata pazzesca.
Hai svolto un lavoro bellissimo che mi ha fatto piangere dal ridere dall'inizio alla fine. Grazie per questa perla meravigliosa. Non ti ringrazierò mai abbastanza.
Grazie, e buona domenica! C:
claws_Jo

"-Quanti capelli ha in testa Kirachan?-"
questa è la domanda migliore!
*rotola dalle risate*
finalmente la madre delle vendette è arrivata, eh?
"in ogni foto era stato messo in posizioni ridicole: in una aveva una baguette ficcata in bocca (inutile chiedersi chi fosse il responsabile),"
mmmmh... chissà
" in un'altra era appeso al soffitto con un ventilatore ad alzargli il vestito, come fosse un mix fra Beatrice e Marilyn Monroe, solo meno appetibile."
leggermente poco appetibile LOL
mi fa quasi pena, ma almeno il mio tifo a contribuito alla vittoria (?) così come lo striscione XD
insomma, mai mettersi contro Law ;)
e Vergo lo ha scoperto sulla propria pelle u.u
ok, lieta di aver letto questa AU che mi ha fatto passare bei momenti, ridere e fangirlare in certi tratti
ma sento proprio la mancanza di una FF ambienta nel mondo di one piece, quindi vado a leggerne un'altra :)
ancora complimenti per questa, bellissima!
un bacio

MA TU SEI TROPPO FORTE!!!!! Non puoi capire! Mi sono schiattata dalle risate a leggerlo e ancora qui, non riesco a smettere XD
Sei troppo forte; poi questa storia con tutti 'i diavoli della 1D'.........BELLISSIMA!!!!!!
Ancora brava
Bey Princess_Bibi♥♡★☆

Salve kymyit,
giungo forse in ritardo, ma dovevo assolutamente recensire questa storia, dato che l'ho letta stanotte in preda ad un'insonnia incurabile.

Prima di tutto, sei un genio.
Da tempo progetto una fanfiction di One Piece e avevo preso in considerazione anche l'idea di metterli nel nostro mondo, ma mi vedo preceduta e battuta in originalità da te, quindi addio idea "strepitosa". Certo, l'avrei fatta diversa, ma la particolarità di come tu abbia assegnato ogni ruolo ai vari personaggi mi spinge a credere che non ci sia metodo migliore per questo tipo di fanfiction.

Sono scoppiata a ridere da sola (nel bel mezzo della notte, poi. Renditi conto dello spauracchio che avrà avuto il mio vicinato) un sacco di volte, ma il migliore è stato "lui diventerà il re dei secchioni".
Sono morta.
Sepolta.
Risorta.
Chapeau.
Ci hai preso. E dire che Rufy è il mio personaggio preferito, l'hai reso in maniera perfetta, soprattutto nella sua vendetta su Vergo, quando gli ha proposto la libertà se avesse accettato di mettere al suo posto il suo migliore amico. Un gesto che mi ha fatta commuovere nella frenesia della vendetta.

Law, indiscusso protagonista, è stato un compagno di viaggio valido attraverso le torture subite dalla 1D, e scommetterei volentieri che anche la scelta della lettera riguardante la sezione non sia un caso.
La famosa D che porta così tanti casini...
Kidd è adorabile. Ok, no, non è esattamente il termine giusto per descriverlo, ma l'ho percepito adorabile per tutta la fanfiction. Conta che comunque io sono strana, e reputo adorabile anche quella pazza assassina di Sonozaki Shion o Yuno Gasai.
Detto questo, detto tutto.

Mi è piaciuto molto il fatto che nella tua fanfiction ogni personaggio fosse valorizzato e non messo da parte, anche se avrei preso volentieri a schiaffi Hancock mentre gironzolava intorno a Rufy piena di cuoricini. Ma è cosa assolutamente normale, tu non c'entri. Non mi sta particolarmente simpatica, e infatti ho apprezzato il fatto che tu l'abbia messa nel ruolo di professoressa (così non può toccarlo, MUAHAHAH).

In conclusione, hai svolto davvero un lavoro fantastico, che merita tantissimo.
I miei più sinceri complimenti.
Ora vado a pranzare, ci si vede~

ShinigamiGirl

Aaaah! E' finita! *^*
Ed è finita bene per la povera 1D! Non so perchè, ma (a dispetto del titolo) mi aspettavo una qualche orribile vendetta da parte di Vergo, e invece guarda come sono riusciti a fregarlo bene! xD Dopotutto, se a ideare il tutto è Law, non ci si può aspettare altro...
Non mi è dispiaciuto per niente per Vergo e ho adorato l'interrogazione a cui lo sottopongono! xD La domanda di Rufy, poi, è la migliore! E' troppo carino lui! >.<
Aspetta... Doflamingo e Vergo che fanno filmati hot?! O_O Vergo?! Davvero? Da Doflamingo potevo anche aspettarmelo, ma proprio il serissimo Vergo? xD xD Sono morta, già non bastava l'umiliazione, Law ci ha aggiunto pure un bel ricatto! Una vendetta coi fiocchi, non c'è che dire! xD
Mi mancherà leggere le avventure delle promesse dell'inferno! xD In ogni caso, spero di leggere qualcos'altro di tuo, prima o poi! ^^

Bentornata carissimaaaa! :3
Finalmente Vergo si è dimessooo! Yeeee
Ha avuto quel che si merita...
Mi hai fatto morire ahahahhahaha
Trafalgar si sarà divertito un monte a trasmettergli quella malattia ahaha
Ufff...non ci credo che sia finita!!!
E ora?! Adesso come faccio senza un tuo nuovo capitolo il sabato!?
Spero di risentirci al più presto in una tua nuova fic.
Mi sono divertita tantissimo a leggere questa fic!
Compimenti!
Un bacione e a presto! <3
ReaperOfLostSouls

è perfetto,il finale perfetto, non esiste altra parola per descriverlo. Finalmente vergo ha dato le dimissioni e la 1D si è vendicata ( e che vendetta!!! Le domande poi, erano perfette per ogniuno dei ragazzi) ho riso dall'inizio alla fine ed è davvero tra le storie migliori che io abbia mai letto. Il degno seguito per la one-shot il "dogeball è uno sport, non è una guerra" e poi.... tutto è iniziato con una partita di dogball e tutto è finito con una partita di dogball ( che è tra i mie sport preferiti dopo questa fic). Questa è la fanfiction perfetta a mio parere, perché nonostante avessi molti personaggi sei riuscita a destreggiarti senza dimenticarne nessuno e sei riuscita a mantenerli IC, cosa che può risultare difficile quando si lavora in un AU. Sei stata bravissima, davvero. Ti meriti tutti i miei complimenti e la mia stima, spero di rivederti presto con un'altra ficcy.
Baci :-*
P.S. Anche io sono in classe 1D (non è uno scherzo) e anche noi siamo dei diavoli e facciamo impazzire i prof, non è che è tipo una maledizione che le classi D siano sempre così ?? va bè ora ti saluto sul serio, ciao!

Whaaa é stupenda!!
Mi é piaciuta tantissimo :D
Suzanne Collins che viene accusata di plagio da Cavendish XD
Che domanda subdola quella di Rufy, ma era perfetta! Poi che dire dei video non proprio consoni ad un prof così severo.
Mi é piaciuto molto Vergo che da del demonio a Law.
E che dire dell'intera classe quando si mette a porre le domande? XD
Haha povero Fumoso... Ma in fondo gli vuole davvero bene,...vero?

Ciao,
Sono nuovo in questo fandom, e pertanto non pretendo di essere un esperto di questo manga. Ma la tua storia l'ho semplicemente adorata.
Avevo letto, tempo fa, il capitolo precedente di questa raccolta, e mi era piaciuta veramente tanto. Così, quando ho scoperto che ne avevi dato un seguito, ho deciso fin da subito di seguirlo.
E devo dire che non me ne sono pentito.
Tutti potrebbero fare un AU del genere, ma pochi saprebbero renderla così realistica e divertente senza snaturare il carattere dei personaggi. E tu ci sei riuscita in pieno. Ho adorato ogni singolo capitolo, ogni singola battaglia tra Vergo e i diavoli della 1D, ognuno con il suo carattere perfettamente IC e perfettamente inserito nel contesto.
Riguardo Corazon non penso devi preoccuparti troppo. In fondo, con il manga ancora in pieno svolgimento, certe sviste è facile commetterle, specie se quel determinato personaggio non era ancora comparso delineato.
Concludo questa recensione facendoti tantissimi complimenti, e sperando che, un giorno, chissà, tu possa riprendere in mano i diavoli della 1D, pronti per un'altra diavoleria delle loro. Magari anche finito il liceo!
Ed ora penso sia il caso che vada.
Un saluto!
Giambo

Fantastica. Assolutamente fantastica, non so cone altro descriverla.
Le promesse dell'inferno si sono fatte valere e si sono prese la loro desiderata vendetta contro il Perfido Lui xD
La Trafalgarite... chissà se Vergo ha riportato altri strani sintomi dopo aver contratto la 'strana malattia' al liceo.
Smoker, povero, alla fine di tutto tocca a lui occuparsi dei diavoli della 1D~
E Cavendish che manda lettere minatorie alla scrittrice di Hunger Games?? Oddio sono morta.

Conclusione: ho amato questa storia, spero ne farai altre con loro a scuola perchè fanno davvero ridere :3

Ace of Spades☆