Ti dedico una canzone.
di SonounaCattivaStella

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
02/12/14, ore 22:27

Ciao, se non sbaglio questa è la prima volta che ci incontriamo, e quale modo migliore se non attraverso una RanTakuMasa. Il triangolo dell'Apocalisse xD
È incredibile come questi tre siano shippabili tra di loro.
Bé da difenditrice(?) irremovibile Jeanne mode ON  e fanatica fissata con la RanTaku, non posso che essere felice del risvolto romantico della fic. Tuttavia, ammetto che il povero Masaki non si merita tali pene d'amore. Povero ciccio *.*
Tranquillo, Hikaru è li ti aspetta a braccia aperte! Lascia Kirino a Shindou, è giusto così.
Trip mentali a parte. La fic è scritta bene e non ho visto errori. L'introspezione è veramente ben sviluppata, sono stata sopraffatta dalla compassione per Kariya, anche io che non sono una fan della RanMasa.
Anima in pena il nostro azzurrino; chissà quando ha scoperto che in realtà era ricambiato, e che avrebbe avuto una possibilità anche lui...
Wait. Non è che anzi che prenderlo il treno, ci si butta sotto O.o Fermatelo!

Cooooooooooomunque.
Veramente brava; complimenti anche per la scelta della canzone: calza a pennello.
Un bacio, W.
(Recensione modificata il 02/12/2014 - 10:35 pm)

30/11/14, ore 15:46

O... cavolooooo.....
Porco snow....
N-Non ci voglio credere... cristo...
Diosanto...

Sono un mare mosso di lacrime, Fanny..
Questo per colpa tua, cacchio! XC

C-Cioè.... *boooom booooom* ecco.. i miei feels sono appena MORTI. STECCHITI. DECEDUTI. SCOPPIATI. ESPLOSIII
Così tanto che non riesco nemmeno a fare una frase articolata... uh uh uh...

Vediamo da dove inizio?! Ah si....

NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO CACCHIO NOOOOOOOO POVERO MASAKIIII NOOOO! CACCHIOOOO

E-E pensare che lo amava cossì t-tanto... e pensare che quell'amore... era p-pure ricambiato da Ranmaru... ma l'orgoglio di Masaki, la paura mescolata alla timidezza... h-hanno rovinato tutto... poi è venuto Takuto,  l'uomo perfetto, Kirino si è sentito amato... ed ha scelto lui.  Per sempre. Visto che si sposeranno...

Cavolo, non puoi capire quanto cacchio sto piaGnendo.. c-cioè.. DILLO! DILLO CHE MI VUOI MORTA! DECEDUTA! DILLOOOOO!
(Dimmelo! Dimmelo! Dimmi! Dimmelo! Dimmelo! Dove posso andare adesso... )

T-tu n-non puoi scrivere una cosa così bella ma malinconica, una cosa così.... ghrthdjytresgdtrhtsetrryufytdrydtrsehfgfdgnofjodjgofdjmvmfdrdforodfjodjgfodjgjfogedfjgfdpgdfpcgjfodjcgdfjggggDFFFGFHHFGJGHFGJssdfghtghjhhgfhhfgfgfddgffgddgbfdfgghgfghgfgghghghfdttgfbnbvbnvnbvggggggggggggggggggggggggggpfdpgdpfgkdfgk,erdofjvosfvbbddcvobfipgnpnpnpgon
... io..ci muoro! M-U-O-R-O!

Cioè io mi metto veramente dentro i panni di Masaki.. e cavolo, come lo capisco... povero il mio micino turchesino... non riesco nemmeno a scrivere a parole quanto cacchio mi dispiaccia per lui...
Ma tanto ora cambia vita, sale su un nuovo treno, dritto dritto dal suo amore ssegreto Hikaru... aww *-* (?)

OKAAAY STOPPe.!
Torniamo seri. ma quando maaaai?! Pff... xD

Non ho visto nessun erroruccio ed il testo è scritto come al solito in maniera impeccabilmente perfetta e scorrevole!! ^^
Mi piace molto anche la canzone "per dimenticare"!! Trovo che sia una scelta molto appropriata e rispecchi i sentimenti di KaryKary...
Poi insomma.. c'è... una RanTakuMasa.... come cribbio fa a non piacermi?! C'è... ensomma.. io adorroH sto triangolino... però sotto sotto tifo pe Masaki.. sorry Takutello caVo.. sorry U.U

Poi cooosha dovevvvo farrreH?! Ah gia..

D E F O R M A R T I  L A  P A G I N A! YEEAAAAH! COSI' MI BUTTENO FUORI E NON PUBBLICO PIU' UN BEL NIENTEEEE! YEEEE! C:
dfgdrydjuyufyhfgghgjgfhjftuyfdrttidofmodfg,,dmfg,ofgirtfjgfdjgofdjgjfdgjjfdpjgpffg,vcrpesdkfpsdpkalsdlfkkdspfpdfppdgpdgfkpfpgdpgodofritroyitriyprttprproeoreeosèdfècodxjvdjgppfdgprogoofgofdgofdgoofdègfdgofdgpfdgodgèpdfgofpgofpogfovfdbnfbnvmnusdudhuifjogjodfjfdopdopdsfofdoffosdoksdfoppfdopfsdopdfopdsfopfsdiodsfiofsdiofsdiofdsiofsio

Ukaaaay bastah vah... voglio esse gentile.. RINGRAZIAMI U.U sdffgkxgresodfjgodsjgojordtfgytdfrdtddfghjtrhsrtgedhfdfhdgddfgdfgdgfddffdjfdjjfdjdjfdifreokfkcodsdpdspsdpdpdspssdpd,scmcpdsipfpfdipfidpfidfipdfipdfdifpdifpdfpdifpdfpdfipdsifpdcmmcvverrtnvueeuirejiefuhjfdriordfiodefioeijefuirfiurefiueioerierioferiurefiriofriorefirefiofrpiopeoefoipefoipe

Eccco..... ora si che si ragionnaH! U.U

Poi cusah dire? Ah gia... ho già detto che ho sclerato e pianto come un'OCA STARNAZZANTE?! No? Si? Beh.. ora lo sai... U.U
.....
......
.... weeeeee Masakiiiiii ci so rimasta male pe luiiii piccinooooo vieni quaaaa weeeeeeeeeeee gneeeeeeee (?)

fgtrsygkfygjhfdfdjfdgfdgiodffdkfggfgtgkgkfgkfffpfpfkpfpdfkpdfgpdfgkdpfgpkgpogdkphksphkgofhkgohkgokhgkhèfhkgofhkgpfhkpgfh
Olllla devo popo annare.... scusa pe la recensione corta, ma ciò n'abbiocco (?) pazzesco.... capiscimi... appena tornata dal pranzo con i miei nonni.. uuuh...
capacità cognitiva pari a quella di un gatto (MASAKI) in calore... (OUO)  ehehehehhehehehehhe (?)

Okay basta... non vedo l'ora che aggiorni il prossimo cappy.... a proposito... mi daaai qualche indizio
sulla prossshima paing??????
Ti preeeeego *occhioni da cucciolo stile Hikaru Kageyama*

-Beta-Chan
La tua ranocchia sclerotica ALTAMENTE pervertita-Dolshiosa- Tassina-Sertassa-Tasserpe-HikyHiky <3

(Recensione modificata il 30/11/2014 - 04:12 pm)

29/11/14, ore 20:48

Buongiorno Fanny ~
Inizio questa recensione dicendo che oggi è davvero un bellissimo giorno, speciale direi.
Sono andata all'Open day del più bel liceo di Milano, ho fatto volontariato, sono andata al cinema, ho scritto la mia bella letterina natalizia (sì, lo so, è una cosa infantile, ma cosa ci posso fare se io amo così tanto scrivere le letterine di natale? È una cosa che rilassa) e ho montato l'albero di Natale con tutte le sue decorazioni fluffose.
Sì, è proprio una bellissima giornata. Raramente mi sono sentita così felice.
E poi, dulcis in fundo, questo.
L'aggiornamento che aspettavo della mia fiction preferita (sì, perché oramai mi ha preso così tanto che... che non riesco più a staccarmene ~)
Iniziamo dal principio dicendo che sì, oggi Shine (che stimo, adoro e apprezzo in ogni modo possibile) ha dato il meglio di se con la pair.
Non avrei davvero mai pensato di vedere un triangolo qui.
Invce sì. E non un triangolo qualsiasi. La RanTakuMasa.
Ceh, è stupenda. Per me che sono sempre indecisa tra RanTaku e RanMasa è una cosa meravigliosa ^.^
Un po' come l'AlphaBetaGamma alla fine (?)
Ok. Vorrei non ripetere che davvero, Takuto ci prova davvero con tutti a discapito di tutti, ma so che avrebbe ben poco senso. Anche perché l'ho fatto comunque, lol
Invece anche qui ho pianto.
Ho pianto, pianto per Masaki, che ha avuto un bel cuore spezzato a causa del suo orgoglio.
Ho pianto quando ho visto che alla fine Ranmaru sposava Takuto, perché davvero, è come se avessi sentito eccheggiare il rumore del muscolo cardiaco del rinoceronte azzurro andare in frantumi.
E sì, ho pianto quando Ranmaru dice a Masaki che in fondo amava anche lui, perché è stata per Masaki l'ennesima coltellata nel fianco.
Davvero, tu hai il potere di farmi andare in lacrime. Ed è un complimento.
Fanny, davvero, non smettere mai di scrivere come scrivi, perché quello che fai è meraviglioso.
Ora vado, ritorno nel mondo fluff che mi sono creata oggi di unicorni e arcobaleni. Ecco, ho rovinato il finale.
Bacioni.
Marina <3
Ps. Oh, sì, dimenticavo. Questo è il capitolo 16, quindi ti ammiro e stimo solo perché hai messo questa meraviglia nel chap che ha il mio numero preferito ~

29/11/14, ore 17:32

Allora! Mi piacciono un sacco le tue storie e anche le immagini che metti in fondo e le canzoni che scegli!
Insomma mi piace tutto per farla breve!
Ho un tono stranamente allegro per il mio carattere... Ma bascket e boxe mi rendono così...
Mi piace punto e basta non ho altro da aggiungere!
A presti
Um Bacio Freddo e Oscuro
FrostyDark

P. S. Mi scuso per eventuali errori di battitura ma sono al cellulare

24/11/14, ore 19:38

Ma ciaaaaaaaaaaaao Fanny caVa da quanto tempo, neh?! ^^
Cosa ci faccio qua?! Beh... mi sono appena resa conto che non avevo... emh... recensito quest'altro piccolo capolavori di song-fic... e beh!
INTENDO (si.. perchè io INTENDO b******! U.U) rimediare subbbbbito weH! ^^

Inanzitutto..... Wow...
Mi hai completamente steso con questa KyouRan...
C-Cioè... la canzone... i modà.... le parole...
E' tutto cosshi perfetto e malinconico al tempo stesso...
Forse è inutile che te lo dico, visto che probabilmente lo sai di gia... ma vabbeh, dettagli. A me piace ezzere ripetitiva OuO
Quindi lo ripeto...
Cacchio... porca p********.... mi hai fatto commuovere nuovamente...
Cioè, questa canzone, ma anche il testo, Kyousuke, Kirino, mi hanno fatto pensare troppo... a me e Volpe, che poi alla fine non eravamo 'niente'.
Cioè, il nostro rapporto si basava più su parole buttate al vento su una dannatissima tastiera di un computer o telefono (chiedo venia ai pc e cell OuO) che di conversazioni a parole... voce e voce... uuuh gesù... che malinconia che ci sà oggiiii! xD

Via basta... io direi anche di chiudere l'angolino deprimente, Neh! Deh! Ceh! DERP! (?)

Comunque, per quanto riguarda la stdruddura fizica del teshhto non ho notato nessun errore, visto che il testo è scritto in modo impeccabile come zempre!! ^^
(modalità leccaculo mode: ON) No dai scherzo..  io ODIO i lecchini, queste cose le penso veramente, e tu lo shaaai caVa Hiky-Hiky!! ^^
Perchè IO recensisco in viola perchè sono la tua HikyHiky, e TU recensisci in turchese o verde perchè sei la miaaah KaryKary & serpicella strisciante! :D (?)

No c'è... apparte scherzi, devo dire che mi è piaciuta moltissimo questo cappy.... lo metterei sicuramente in uno dei miei preferiti di questa fic!! ^^ (insieme a tutti gli altri...LOLLE)
Anche perchè la KyouRan è una coppia abbastanza insolita, visto che in questo fandom non si parla molto di ciò.... comunque l'ho apprezzata MOLTIZZIMO!! uh uh uh sei braVa CaVa BaKa!! U.U sisisi... convinta al 100 x 100!! ^^ LOLLE ahahahhahahaha (cacchio reeeeedo?!? mbah.. i giovani d'oggi xD)

Comunque ho apprezzato moltisshimo KyoKyo dolsce dolsce.... awww ma poi che bellinu con i messaggini amorosi.. mi immagino che c'ha scritto. eheheheheh (PERCHE' DIAMINE PENSO MALE, SE NON C'E' NIENTE SU CUI PENSARE MALE E NON PENSO MALE NEANCHE IO...?! Che pervy.. caso perso livello master cacchio... ewe)

E poi che dire...?
Ah si!
gggdjfftrdytfjytjkhgghfgjkhgjyguuthrhuffojifojirijoregijofdjfdgjifdkjfdkfkjgdfjfkfpgdfpfdgpkfgpkofsgpkfgkpfskofspkofspofspkofsdkfdkofdkofsgokgsfkogsrokgfokpgfpogfpofpgfpgfkgdfkgdfghkghghhgkhohgohgofghoghoghohghgfjgkhkffrtyujgfkgjhf
W le deformazioni pagina, DAJE CHE OGGI E' LA VOLTA BUONA CHE MI CACCCCIIIAAAANNO! Me lo sento U.u
Comunque ho praticamente adorato quei due insieme..AWWWW che belliiiini *w*
Quei due si amavano sin dalle elementari ma non si sonnnnnno MAI confessati.. ma ora SHIIII awww C: *---------------------------*
fghfghjgftkhfhgnhdrbghjkgnhjnhrdtbgnjhfnjgfnjgfngjgntjgtfnf

Okay la smetttuuuuu anche perchè devo andare a rispondere alle recensioni tue, e di altre caVe bakette pucci-pucci!! ^^
A molto presto caVa!! ^^

PS. Novità- ho scritto una fic... umh... DEMENZIALE. Totalmente... e assolutamente DEMENZIALE. Nociva alla sanità mentale OuO
Non shei curiossssa?! (Modalità rompiscatole peggio di Hikaru Kageyama mode: ON)

-Beta-Chan <3
La tua ranocchia sclerotica pervertita-betella-betuzza SENPAI-sertassa-tasserpe-tassina-HikyHiky Tuaaaa ah ah ah! U.U

(Recensione modificata il 24/11/2014 - 07:40 pm)

18/11/14, ore 21:59

Ciao Fanny ♫
sono ancora viva purtoppo per te
passando al capitolo, è di una dolcezza incredibile.
Io ho sempre immaginato così Kyosuke, "debole" e impacciato con i sentimenti dietro la sua maschera di pietra, insicuro dietro la sua arroganza. E tu l'hai decritto così bene... *_*
Mi lasci sempre senza parole, non importa se sia la prima tua fic che leggo o la centesima.
Complimenti!
Sto seguendo anche la nuova long, chissà se riesco ad andare a recensirla, in caso contrario i complimenti valgono anche per quella!

A presto,
Mizu ♫

17/11/14, ore 19:37

Yatta!!!!!! Finalmente l'aggiornamento!!!!
Ciao Fanny ^w^
Devo proprio ammetterlo, le tue fict arrivano sempre al momento giusto da farmi da antidepressivo ^.^
Non sai quanto sono felice di vedere l'aggiornamento ~
KyouRan eh? Oggi Shine ha scelto una pair un po' particolare.
Ne ho lette alcune di fict su questa strana pair, ma questa è senz'altro la migliore, Shine ha fatto bene a metterla ^.^ in fondo, quando mai lei sbaglia con le pair?
Ho amato la parte in cui Kyou confessa a Ran i suoi sentimenti con un messaggino ~
E poi il rosa (ho messo il fucsia apposa per i suoi capelli) che è indeciso se stare con Kyou o quell'altro ragazzo (oki, se è Takuto mi sparo) ^.^ non pensare, fai
E alla fine sceglie Tsurugi, merveilleuse.
Embè... se dicessi che ho amato questa fict che come al solito mi ha trasportato nel meraviglioso mondo di questa storia sembrerei ripetitiva? Si.
Ma cosa ci posso fare se io amo, amo e riamo questa fict?
Bacioni, alla prossima
Marina Swift <3

17/11/14, ore 18:39

Ciao Fanny!

E dopo secoli torno a recensirti qulacosa di tuo.

Ohhh KyouRan una della miei coppie prefferite!

Il capitolo e belissimo! Ho amato un mondo i piensieri di Kyousuke che ha paura di dichiarasi! ^^

Complimenti!

Vado(una forza oscura chiamata "mamma" mi sta minaciando! -,-")

Un rugitto a te!

-Felicity_Rune

17/11/14, ore 18:36

Awww che pucci! Questa fic mi ha tirata su di morale! (si oggi sono depressa al massimo) sono troppo cariniii! Poi era da un po' che non vedevo una KyouRan.
Mi piacciono molto queste fic (non mi ricordo il nome completo xD)
Beh,Bye bye

16/11/14, ore 15:39

Ciau ciauuu Fanny! ^^

Come al solito.. recensisco in RITARDO.
Ma vabbeh, dettagli..l'importante è recensire, no?!

Ed eccomi qua, senza ulteriori scleri, la tua cara Betttta-Chanel proverà a fare una recensione decente! U.U

.... Una AtsuMasa eh?! Se ne vedono poche in giro, e quindi l'ho MOOOOLTO apprezzata. Awww che bellini! *-*
earfoeajfoerajfoerjdgofjrosergojreodgjrotjgojrtofgjorfjgosfjdgojersogjorejgojgorjgojgorjgorjgorjgorogjerogoefer0dfjerorfre

Poi la canzone... dio.. io adoro Tiziano Ferro, quindi adoro anche le sue canzoni.. e quindi adoro "imbranato"
Io adoro tutto (?) LOL xD

Come al solito il testo è scritto in maniera impeccabile, nessun errore, e guarda un pò.. recensisco ancora in Bordeaux! <3 .<3
La mia coscienza: dimenticatelooo
Io: Noo.. mi ha chiesto di uscire *-*
La mia coscienza: DIMENTICALO
Io: NO. E' cuccioloso e puccioso :3
La mia coscienza: ma vaff**** no Maria, io esco. Punto.
Io: ciauu! :3

(??!?!?!?!!?!!??????) (?????)
Ma che diiico?! Ah gia.. sclero sulla mia "cotta amorosa" che poi ho ANCHE novità... uuuh(tu puoi capirmi...lol.. )

Per quanto riguarda il capitolo.. BELLISSIMO FanFan (?) (ma senti te che nomignoli xD)
Come sarà PUCCIOSO Masaki?! Eh?! Quell'adoabile micino turchese.. awww *-*
Comunque nella prima parte, quando veniva usato diciamo solo come "oggetto" per soddisfare gli emh... ormoni di Minamisawa.. mi ha fatto una pena e tristezza tremenda.. poverino il mio gattino coccolosho.. <3
Vieni qua che ti consoliamo io & Hikaru per bene per bene :)
Masaki
: *scappa via*

Uuuh... che cattivello!
A proposito.. parliamo un pò della prugna ambulante và!
E' stato proprio un monellino nella prima parte... cioè, come fai a NON amare Kariya..?!? SPIEGAMELO. Spiegami i tuoi problemi Mina!,Mbah.. meno male che poi nella parte finale apri gli occhi e ti scusi con lui...  e poi vi sposateeee *-* eheheheh chissà la sera che farete.. OuO

Okaaay.. prima che la mia parte pervertita prenda il sopravvento, ti saluto.. o se nò qua ti faccio uno scleretto pervertito eheheheheheheh
mai visto prima d'ora... eheheheheheheh mlmlmlmlmlmlml
e NO. Non posso peerdere la mia reputazione..
visto che ormai l'ho già persa (?)

Quindi ciau ciau Kary-Kary.. la tua Hiky-Hiky ti sssaluttaH! :*

-Beta-Chan <3

(Recensione modificata il 16/11/2014 - 03:42 pm)

12/11/14, ore 19:06

Oh uao.
Ciao Fanny, sono in mega ritardo come sempre però non importa (?)
È veramente un capitolo bellissimo e dolcissimo.
Ho amato i riferimenti a Kirino e odiato Atsushi, come sempre -.-
Però è veramente bello, con uno che non vuole innamorarsi, spaventato molto, molto in fondo dai sentimenti e l'altro che vuole fargli cambiare idea. <3
Ho visto l'altra fic che hai iniziato devo andare a recensirla, sei un vulcano di idee, complimenti!
A tra poco,
Mizu

10/11/14, ore 19:37

Yeeeeeah!!! Di nuovo l'aggiornamento, evvai ~
Ciao Fanny ^.^ come puoi ben vedere, eccomi qui.
Aww, l'AtsuMasa, che carini che sono quei due assieme.
Un'altra pair davvero deliziosa, come le precedenti (Shine, Shine, Shine... che grande genio, non mi stancherò mai di ripeterlo).
Come immaginavo, il caro Atsushi all'inizio non prende sul serio la sua relazione con il caro Masaki, povero il caro azzurrino-rinoceronte.
Infatti l'affascinante semidio dai capelli violetti riesce nel frattempo anche a baciare Kurama, che s*****o.
No, ok, non dovrei essere volgare, no, ma andiamo, non si è comportato da bravo ragazzo...
Poi alla fine quando Masaki è disperato e Minamisawa gli dice che lo ama... Aww, mi scioglievo dal fluff ^w^
E alla fine il matrimonio, io AMO i matrimoni ~ come tutte le storie a lieto fine, sono le mie preferite ~
E tu come al solito hai fatto un capolavoro, che tiene perfettamente testa ai precedenti.
Ora vado, che recensisco anche "Trick or Treat" e "Il volto della rivoluzione siamo noi"
Kisses,
Mari-chan

10/11/14, ore 17:23

Ciao Fanny :)
faccio finta che non siano passati due giorni, mi dispiace tanto per il ritardo
Che bel capitolo!
Triste, di sicuro, ma finisce bene ( RanTaku <3 )
Grazie per avermi fatto commuovere, tra la canzone e la fic, che mi ricorda tanto la mia situazione attuale :')
avete aggiornato l'altra fic! e il titolo non mi piace per niente
vado a leggere e recensire,
ancora complimenti,
Mizu

08/11/14, ore 17:59

Fanny❤️
Sono perfettamente consapevole di essere in ritardo, ma cerca di non notarlo.
Sappi che ora sono nell'ordine:
1. Entusiasta dell'aggiornamento della fict, ceh, la aspettavo da tantissimo
2. Adoro Shine per la pair, insomma... c'è troppa poca KyouTaku nel mondo, e non va bene, no.
E questo mi da un'altro motivo per adorare tua sorella.
3. Commossa, perché questo cappy è stato qualcosa di semplicemente meraviglioso.
Povero Takuto, che all'inizio soffre per Kyosuke (ceh, domina l'angst qui)
E poi alla fine si mette con Ranmaru.
Perché oramai già dai chap precedenti abbiamo potuto constatare che Shindou è uno che ormai, ci prova un po' con tutti (soprattutto con una certa biondina che devo ancora ammazzare, o sbaglio?)
Come al solito mi hai commossa e ora sono in lacrime, un altro capolavoro, complimenti cara ~
Alla prossima, ci conto!
Marina Swift <3

08/11/14, ore 14:51

Fannyyyyyyy!
Oddiooooo!
Cioè io sto piangendo... non scherzo... cavolo..
Mi hai fatto commuovere anche questa volta!
SBAAAAM!
I miei feels sono di nuovo esplosi! Uh uh uh (?)
Diamine.. no cioè, è bellissimo questo capitolo... una KyouTaku che poi alla fine si trasforma in una RanTaku *-*
Io adoro la Rantaku & la KyouTaku *-*

Ma comuuuunque, tornando al capitolo in se per se...
Allora, come ogni volta è scritto tutto alla perfezione, nessun errore, e niente... ho da dirti solo che mi sono commossa peggio di una rana
ora che c'entra una RANA?!? Perchè ce l'ho con le rane...?! Bah

Cioè... povero Takuto... ha dato praticamente tutto se stesso per Kyousuke e lui che fa...? Lo tradisce.
C'è non puoi capire quanto mi dispiaccia per lui... poi Tsurugi era così geloso nei suoi confronti... e in amore un pò di gelosia va bene... ma quando è troppa... no. Non va più bene.

Poi che altro dire...?

Sono felicissima comunque che alla fine il racconto sia finito per il meglio, perchè Shindou ha trovato l'amore nel suo adorabile migliore amico Kirino...
Quanto li shippo quei due... solo Dio lo sà...
Cioè, sono così PUCCIOSI.
Che belliiini!!

Mi piace molto questo capitolo, ed anche la canzone!! ^^
Chissà quale sarà la prossima coppia...
Non so proprio cosa aspettarmi..
Un aiutino?!

-Beta-Chan <3

(Recensione modificata il 08/11/2014 - 02:58 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]