Wrath
di DeadlyPain

03/03/15, ore 13:43

~ Ed eccomi di nuovo qui. (essendo malaticcia ho un gran tempo per lasciare recensioni, così ne approfitto, non volermene non faccio male a nessuno ç_ç)

Ahem.

Come meglio trattar l'ira se non prendendo un personaggio che incarna perfettamente questo peccato, anche nel nome?
 Già la scelta mi ha sorpreso, probabilmente, io non ci avrei nemmeno pensato!

Gold ha sconfitto Furio e, chissà che nel videogioco, mentre noi siamo impegnati a conquistare le altre medaglie, non succeda veramente una cosa del genere (?)
 *fantastica, un po' terrorizzata*

La sua Ira che egli cerca inutilmente di reprimere isolandosi, finirà per contorcersi contro di lui, assumendo la doppia posizione di peccato e punizione! No, sul serio, stupendo **
 Fino all'ultimo, mentre massacrava quel povero corpo umano, ho pensato che fosse Gold. Poi quando con gli occhi di Furio che è tornato in sé l'immagine della moglie è comparsa, mi è preso uno scompenso! Poverina ç___ç lei che si era solo preoccupata per lui ed era venuta a riportarlo con sé, ha dovuto subire tutto questo per l'egoismo del marito.
 Raccapricciante, ma davvero interessante. **

Le tue fic hanno alla fine risvolti così inaspettati che non si può non amarle!
 Ancora complimenti per la bellissima shot e corro alla prossima ^^
 Besos,
 sempre Juls

05/10/14, ore 16:31

Ciao, non ci conosciamo, piacere, Andy Black. avrai sicuramente notato la bandierina rossa, una critica. comincio con lo scusarmi per gli eventuali errori che troverai in questa recensione ma dato che La sto scrivendo con il cellulare non sono sicuro che essa venga per bene. in ogni caso parliamo di questa one-shot e dividiamo il giudizio è positivo e negativo.
diciamo che la trama è abbastanza originale. in che senso ? nel senso che qui si sono già riscontrati all'interno di questo sito delle storie scritte con questa tipologia. la pazzia è fondamentalmente una che giustifica atti e comportamenti che altrimenti noi autori non sapreMmo come spiegare. in questo caso l'ira ha portato il protagonista alla follia. mi piace il fatto che tu abbia inserito all'interno della vicenda anche se in maniera velata. tuttavia ho voluto metterti una bandiera rossa per alcuni Fatti: iNnanzitutto non voglio che tu ti offenda dato che siamo qui per migliorare. io in primis ho bisogno di aCuiRe il mio stile, e le bandierine rosse mi hanno aiutato anche in tal senso. infatti il tuo stile e abbastanza Acerbo e necessita di essere fissato con maggiore cura per i dettagli e più esercitazione in lettura e scrittura. ci sono diversi errori di distrazione chi sarebbero potuti essere evitati con facilità tramite una rilettura veloce che evidentemente non C'è stata. e quindi questo ti consiglio di esercitarsi di più non voglio che prendi questa recensione come una critica alla tua persona O al tuo essere autore, quanto più come una spinta per farti migliorare. A presto.

Andy black