Ebbi la malsana idea di chiedere dei prompt
di Eulalia_writer

04/11/14, ore 17:45

Volevo fare una recensione pazzesca ma non ci riesco e non ne ho voglia, ti scrivo, non so perché, ma mi sento in dovere di commentare.
Vorrei dirti qualcosa sulla questione, confortarti o dirti ciò che penso, il punto é che non penso e non so come stare vicino alle persone, quindi scusa se sembri non importarmi. Penso sianormale che ti manchi una persona se ti ci sei affezionata.
Comunque questo non é il posto giusto per scrivere queste riflessioni puramente personali, che riguardano te tra l'altro.
Sai di scrivere bene e lo fai notare con una sfacciataggine degna di una scrittrice, e questo é un tuo diritto. É divertente guardarti scrivere durante le ore di scuola perché all'improvviso non ci sei.
Comunque il mio giudizio sulla storia é positivo, mi piace molto, é dolce e malinconica e credo tu abbia messo in chiaro i tuoi sentimenti con questa storia.
Va bene, non so fare una recensione senza psicanalizzanti quindi mi fermo, non mi sembra il caso, certe volte voi persone dovreste capirvi da sole, per il vostro bene.
Ciao, prin❤💕🌸✨🙈

15/10/14, ore 19:22

Livello pucciosità?

Coraggio, illuminami caro.

IT'S OVER NINE THOUSAAAAAAAAAAAAAND!!!!!!!!!!!!!

Io può scrivere in maiuscolo jajaja.
Anche perché ad urlare non ero io. :3
Me la sono immaginata tutta, dalla prima parola all'ultima, e l'ho trovata così bella *3*

" ‹‹Non solo su di lui -sussurrò in risposta- non solo su di lui "

Awwwy e ora lo coccoli :D che tenerezza! Anche se LUI proprio mi fa più sbellicare che impucciosire ^V^ ma lo sai neh?
Che poi a scuola non sta zitto un fottuto momento. Come diavolo si fa? E' una lavatrice a cui hanno ficcato dentro un mattone diamine. D:
GOKU ORA SALIRAI SUL LETTO E LI ARTIGLIERAI ENTRAMBI AFFINCHE' NON COMMETTANO ATTI IMPURI. VAI BELLO, ATTACCA! ATTACCA!

*that cat stares blankly at me, swinging his tail back and forth*

O ma andiamo, non mi posso fidare delle palle di pelo qui! Maledetti.

Io amo come scrivi, muahahahah lo sai, lo sai. :3456
Che poi "gatto" come prompt è decisamente il tuo.

ga-ga-ga gatto miao kigga

ga-ga-ga gatto miao kigga

GATTO! cit. Boo :D

Ciau <3 ( gnu )

13/10/14, ore 22:02

AHHHHHHHH siete adorabili. Basta
Te l'ho detto che i gatti sono esseri intelligenti.
Loro capiscono tutto, i ragazzi un po' meno.
Comunque direi di tinteggiare le pareti, perché una stanza verde dentista dev'essere davvero orribile.
Direi che l'hai fatta finire da Dio, che cosa carina.
I tuoi fottutissimi feels.
Non so che altro aggiungere, sei malsana, e awawosa.
Te lo ricordi sto termine? Hahah
Viva i gatti e Sasha che si offre in latino, che la fortuna sia con me.
Ho realizzato che sarà alla prima ora, soffomito.
Nelle recensioni non dovrei scrivere ste cose ma va be', era un mini flusso di coscienza.
Sai che amo ciò che scrivi e basta, ti adoro.

ps. Tu mi fotti i fogli stropicciati dove scrivo le storielle su di te :c

12/10/14, ore 12:01

Ehe, questa l'ho letta a scuola con i ridolini di sottofondo di Anna.
Sai già che adoro anche questa, quindi questa probabilmente sarà la recensione più corta tra le tre che ti ho scritto.
Vabe' Euli, sai già di sapere scrivere, quindi non ho nulla da aggiungere

12/10/14, ore 11:59

Eccola, la mia preferita tra le tre nella raccolta, la prima volta che l'ho letta ammetto che mi siano venuti i lucciconi agli occhi, la adoro.
Non so benissimo cosa mi trasmetta, ma è così dolce da farmi pensare di essere davvero umana.
La amo e basta, non ho altro da aggiungere

12/10/14, ore 11:56

Mi sento privilegiata nel poter leggere le tue storie prima ancora che tu le pubblichi, aw.
Lo sai che la amo e ti ho detto che avrei recensito, e sono qui.
Non sono un genio nelle recensioni e lo sai.
Posso solo dire che adoro questa storia, è di una dolcezza infinita e assolutamente adorabile. Amo il fatto che i protagonisti non siano specificati così il lettore decide a modo suo chi immaginarsi.
Probabilmente questa è la recensione più lunga che io ti abbia mai scritto, aw.
E probabilmente non è questo il modo di fare una recensione, ma fa nulla, non mi interessa.
Ah e stupidi plebei che capitate nel leggere le recensioni di questa storia, io conosco Eulalia nella vita reale, ha davvero i capelli blu ed è una persona fantasticamente psicopatica, quindi stupidi lettori, recensitela.

06/10/14, ore 23:59

Eiiii
Ma tu sei un fottuto genio. No davvero. Stai scrivendo delle robe fantastiche *sto sentendo nella mia testa la voce dell'idiota sexy in stile "questo ragazzo ha un potenziale fantastico" (ti prego capiscimi)*
No a parte le scemenze, cerchiamo di fare una recensione seria, sono sempre più convinta che tu sia nata per fare questo nella vita, non riesco a spiegarmelo in nessun altro modo. E sì, lo ammetto, sono un po' invidiosa perché non sarei mai in grado di scrivere una cosa così, così bene e così bella. E, niente, mi fai leggere sempre così poco, ma stai crescendo un sacco e sei sempre più fantastica.
Non lo sto dicendo solo per farti felice, ma perché lo penso davvero.
Dormi bene ❤

04/10/14, ore 19:21

Trolololololololololololoooooool

LOOOOOOOOL

E di un po' chi è quella persona fantastica, meravigliosa e gentilissima e disponibilissima e deficiente ma assoultamente adorabile che ti ha dato il prompt ? Caro GNU?
MUAHAHAHAHAHA mi sento malvaggiiiia, ed è una così bella sensazione >:3
Lunedì ti faccio avere la lista ^3^ ( completa e malefica )
Se non sapessi chi sono i protagonisti mi potrei persino slanciare in commenti pucciosi ed extratenerelli come ti potrebbero forse piacere, ma oggi son qua per distruggerti il sogno, e quindi dirò semplicemente che un elefante dalla proboscide extralarge extralong ( ti prego io non intendo doppisensi qua -.- ) da una parte e una piccola marshmellow blu dall'altra sono dei puffi. GIALLI.
Dimmi che ha un senso.

No eh?

e ma cazzo.

Vabbé, dalla regia mi urlano che non è questo il modo di lasciare una recensione. Tutti sul Death Note qua. ( muahahahahah )

Mi tolgo dai piedi, e dalle braccia e dai capelli, si mi ero infilata nei riccioli di Olli. Ghignando. Maleficamente.

spero tu ti sia immaginata la scena :3

Ciauuuu <3