Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Eulalia_writer    04/11/2014    1 recensioni
Piccola raccolta di idee malsane causate da prompt improvvisamente strillati da un capo all'altro della casa.
Genere: Generale, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

{Prompt: leaving}

- «Non te ne puoi andare!» gli occhi mi bruciano e so che sto per piangere; gli afferro il polso e cerco di trattenerlo.
«Non ho scelta» sibila tra i denti: strattona il braccio e si libera della mia stretta.
«Hai una promessa da mantenere! Avevi detto per sempre» sento le lacrime scivolare giù per le guance.
«Non l'ho deciso io. Non me ne voglio andare, ma non ho voce in capitolo» inizio a singhiozzare e lui mi si avvicina, accarezzandomi la fronte.
«Scomparirai» gli rinfaccio mentre cerca di calmarmi.
«Sono solo una decina di ore di volo, tornerò ogni volta che sarà possibile»
«E nel frattempo non ci sarai, e cosa pensi che succederà? Scomparirai»
Fa per controbattere, ma sappiamo entrambi che sarà così. Mi sento avvolgere dalle sue braccia e nascondo il viso nella sua felpa.
«Mi mancherai da matti, piccola pazza» bisbiglia al mio orecchio -anche la sua voce traballa e non sono più l'unica che piange.
Soffoco un singhiozzo e lo stringo più forte: - «Anche tu» mormoro.
«Anche se sono lontano non mi dimenticare, ok? Rimaniamo insieme» sta usando il tono delle cose importanti, quello che usa quando cerca di insegnarmi come gira il mondo e non posso fare a meno di pensare che lo voglio registrare, perchè senza queste piccole cose -il suo profumo, la sua voce, le sue felpe morbide- non sopravviverò.
«Per sempre?» riesco a chiedergli con un filo di voce.
«Per sempre» mi risponde e ora non mi importa più così tanto se verrà spedito a Dubai: rimarremo insieme comunque.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Eulalia_writer