We are different as the devil and holy water
di BlueBerries98

16/12/15, ore 14:27

Ciao adoro questa storia e volevo sapere se hai intenzione di continuarla. Se si quando?

22/08/15, ore 15:18

Ciao! Ho visto che è quasi un anno che non aggiorni, e volevo chiederti se avevi intenzione di continuare la storia. Mi piace molto e la trovo interessante ed originale. Fanmi sapere,
Juliette

13/01/15, ore 17:36

Ciao! La tua storia mi piace da morire è una delle mie preferite:)
Adoro Scarlett, soprattutto il suo atteggiamento nei confronti di Nate perché è diversa e non si fa mettere i piedi in testa da nessuno!
Poi il loro rapporto di amore-odio è adorabile, esattamente la storia che un po' tutte vorrebbero (io di sicuro).
Detto questo ti prego aggiornaa ogni volta che entro su efp spero di trovare un nuovo capitolo:)
Ciao

27/11/14, ore 14:44

Ehii sono coriusissima di sapere come va avnti! ma come siamo già alla fine?:(
comunque adoro questa storia quindi spero tu la continuerai presto.
Baciii
Emilly<3

05/10/14, ore 21:55

Haj! Santo cedro! Non puoi farmi venire simili infarti, tra un po' nel posto degli occhi avrò buchi sanguinolenti eh! Hahahahaha *finemomentoimbarazzante*
Chissà quanto litigheranno quei due lì hehehehe *_*
Come sempre mi piace il tuo modo di scrivere e mi dispiace un sacco ma preferisco non rischiare la poca connessione che ho.
Ci si sente =)
-Lee

05/10/14, ore 19:17

Mi sono letta questa storia in pochissimo tempo, e l'ho trovata fantastica. Anche se so che hai aggiornato da poco spero veramente che non ti capiti alcun imprevisto così che tu possa mettere un altro capitolo. XD

05/10/14, ore 01:06

Sei STUPENDA! Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Non so come farò quando la storia sarà finita..