You said it would have been Forever
di Love_My_Spotless_Mind

11/07/15, ore 10:51

È davvero una storia adorabile, spero di poter leggere presto il prossimo capitolo! ( * u * )/

05/10/14, ore 16:10

Ok, cerco di scrivere una recensione sensata (-cerco- perché non ero più abituata a lasciare recensioni, era diventata una cosa rara ahah).
Comincio nel dire che usare come protagonista Minseok è stato una gran bella mossa, perché purtroppo non è molto usato come protagonista ed è un "personaggio" poco usato, quindi ci sono poche storie su di lui qui su efp e dovrebbe essere missione di tutte le exo-l sciverne di più. ahah
Poi c'è la scelta di usare come coppia la XiuHan, scelta coraggiosa per una long. Purtroppo sappiamo tutti quando sul fandom italiano siano poco shippati (ma super shippabili (????)) e quante poche shippers italiane ci siano. Si contano sul serio sulle dita, secondo me. çç Spero questo non intralci le persone a leggere la tua storia, perché si prospetta molto interessante!
Le trama per ora è davvero molto interessante! Ci sono varie cose che vengono spiegate subito, ma altre che rimangono sospese (Luhan ha riconosciuto Minseok o no? Se sì, perché non gliel'ha detto?), e questo vorrebbe far esserci già un altro capitolo. Voglio leggere. ahahah
Il mio occhio non ha percepito errori, solo qualcuno di battitura (ma io sono davvero l'ultima che dovrebbe parlare......)
Quando ho letto le avvertenze (Dark, Angst, Drammatico...) non volevo aprire la tua storia (non sono i miei generi preferiti. çç) ma sono sul serio taanto contenta di averlo invece fatto, perché merita tantissimo!
Spero continuerai presto con il secondo capitolo, perché sono davvero davvero davvero curiosa. u.u
A presto! ^^