Non di solo potere
di alida

22/01/20, ore 17:39

Ciao, volevo dirti che la tua fanfiction è fantastica! L'ho trovata per caso e l'ho letta tutta d'un fiato. È scritta molto bene e mi ha subito presa, aumentando di moltissimo l'antipatia che già provavo per Celeborn e trasformandola in un odio profondo, tanto che quando è morto mi sono messa a saltare per la gioia. Inoltre trovo bellissimo il fatto che i nomi dei gemelli siamo stati scelti da un nano. Mi sono iscritta a efp solo per poter recensire questa tua fantastica storia e per chiederti se hai pubblicato il sequel visto che non sono pratica e non so come fare per capirlo. Ti faccio ancora i miei complimenti, Laura

13/10/14, ore 21:26

Come al solito arrivo in ritardo, ma meglio tardi che mai!
Bhe, con questa recensione voglio ringraziarti per la magnifica ff che sei riuscita a creare! Grazie :D
E poi voglio ancora una volta farti i miei complimenti, perchè non solo sei stata bravissima in tutto, ma anche perchè sei riuscita a trasmettermi emozioni... ed è un'abilità non tutti riescono ad avere :D come per esempio l'amore smisurato che ho provato per Legolas e Thranduil, e l'odio profondo per Celeborn ahahhahahaha!
Ho adorato la fine della storia, anche se Celeborn non meritava quella fine così leggera, e secondo me doveva soffrire di più... ma comunque tutto bene ciò che finisce bene, aspetto impaziente la tua prossima storia!!!!
Ancora grazie e alla prossima, bacioni Noe :D

05/10/14, ore 01:40

Ciao!!! Grazie per avermi inserito nel commento sotto la ff! E' stata bellissima! :D Finalmente padre e figlio si sono ritrovati, Celeborn è morto (cameriere????? CHAMPAGNE!!! E porti la marca migliore che tanto paga Celeborn XP) e....SONO NATI I GEMELLI!!! Della serie non urliamo...SONO NATI! ok mi riprendo è! Cioè perdonami, ma guarda l'ora! Sono appena tornata a casa, entro per controllare due messaggi, trovo l'aggiornato e mi fiondo qui! XD Non ho resistito anche se tra 3 ore mi devo svegliare e fiondarmi in autostrada (ogni mattina in Africa, quando sorge il sole... mi sembra tanto questa storia...ok sorpassiamo).
Comunque ti comunico già da ora che voglio essere informata sul seguito! XD Nei prossimi mesi sarò impegnata quindi entrerò qui, ma non so se tutte le volte controllerò le storie aggiornate/inserite per cui ti avviso, messaggio e link della storia così arrivo immediatamente!
Che dire...mi hai fatto passare dei bei momenti, controllavo un giorno si e l'altro pure gli aggiornamenti e ora vado a dondolarmi in un angolo fino al sequel! XD XD XD
Un bacione!