I Ricordi dell'Astro
di Halloween_

01/07/18, ore 15:26

Ciao, è un piacere conoscerti, sono nuova e volevo complimentarmi con te per questi bellissimi capitoli. Sei molto brava ad argomentare, e vedo che hai una certa abilità nello scrivere le riflessioni del tuo personaggio. Mi complimento inoltre per come hai trattato finora il nostro carissimo Judal, è davvero molto simile a quello del manga e credimi se ti dico che rendere IC un personaggio non è una cosa da tutti. La tua Aysel mi alletta molto, così come la trama in generale(questa è la seconda volta che leggo la tua storia) e hai una buona grammatica. I vari misteri di questa storia inoltre mi incuriosiscono sempre di più, ad esempio il fatto che lei percepisca le emozioni altrui o quello strano essere che ha "incontrato" nel bagno. Sarei veramente curiosa di continuare questa storia e vorrei tanto che tornassi a scrivere... Ovviamente non posso obbligati, ma sappi che ti auguro con tutto il cuore di tornare al più presto e che da questo momento hai un'altra persona che ti segue ;) Quindi tirati su perché sei brava e spacca il mondo con un bel BOOM!

A presto, Kacchan
(Recensione modificata il 01/07/2018 - 03:28 pm)

20/06/16, ore 15:53

Eccomi!!
Beh dispiace a tutti questo avviso peró ecco aggiornaci! ^^
Ora sono più curiosa di prima su come migliorerai o sistemerai i capitoli :)
Buon lavoro e ricorda che hai sempre il mio appoggio eheh
(Anche se dal titolo lo avevo capito subito che stava qualcosa che non andava anche perché era scritto tutto in maiuscolo snif snif, comunque non vedo l'ora di come verrà fuori e come proseguirá *-* ... lo avevo già scritto... vabé xD un incito in piú!!)
Un saluto by elykyo ^^
(Recensione modificata il 20/06/2016 - 03:54 pm)

10/04/15, ore 23:22

NOOOOO!!!!! >.< Non vedevo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedo che è un avviso! ç.ç Adoro questa ff l'ho letta in meno di 1 ora XP Non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo!!! Adoro le ff che riguardano Judal e lui in generale!! (e Kouha... e Hakuryuu... e un pò tutti i personaggi di Magi XD), ma la tua mi ispira particolarmente :3 Spero che ti arrivi presto l'ispirazione! Intanto metterò la ff tra le preferite ;3 A presto!
Erza <3

05/10/14, ore 23:16

Arg, appena ho visto che avevi aggiornato ero felicissima, però mi sono insospettita vedendo l'avviso in neretto all'introduzione della tua storia che diceva che i capitoli erano in revisione (poi mi è venuto quasi da ridacchiare, perché anche io sono entrata oggi su efp per mettere lo stesso avviso alla mia fic) di questi tempi sembra proprio manchi l'ispirazione T^T (ti dico che è la scuola!! La scuolaaaa!!! *scappa via*). Che dire Cami, buona fortuna, dài una bella ripulita ai capitoli e poi torna forte e ispirata come prima, so che sarà un successone e io ti aspetterò qui nel mio angolino zitta zitta a fare cerchietti per terra!
A prossima :D