Anime & Manga > Magi: The Labyrinth of Magic
Segui la storia  |       
Autore: Halloween_    04/10/2014    4 recensioni
Aysel non ha null'altro che un telo scuro nella testa: niente ricordi e per lei tutto parte dal momento in cui si sveglia in una strana stanza.
Ha paura, sì, ma è anche intenzionata a fare l'impossibile per riavere la sua memoria e, forse, la sua attrazione quasi maniacale per il cielo notturno significa qualcosa.
Il destino, però, le rema contro e tra tutte le sfortune è riuscita a stuzzicare anche la curiosità dell'Oracolo di Kou. La terrorizza, quel Judal, eppure la attira come un cielo stellato terribilmente oscuro e affascinante.
~.~.~.~.~.
{STORIA IN REVISIONE}
.~.~.~.~.~
Kuro❤︎
Genere: Avventura, Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Judal, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avviso Importante.


Ehm, buonasera cari lettori.
Ecco, come potete notare non è un aggiornamento - purtroppo - e me ne dispiaccio tantissimo, ma il blocco di cui avevo parlato nello scorso capitolo è ancora lì e non sembra intenzionato a levare le tende per il momento. Però, in un certo senso, gli sono molto grata perché ho deciso di prendere in mano la storia ancora una volta e revisionarla: allungare i capitoli, sistemare eventuali buchi e migliorare i titoli perché, diciamocelo, fanno pietà (l'idea mi è venuta dal libro che 'sto leggendo adesso, l'autrice è così brava a dare i titoli ai capitoli che mi ha messo voglia d'impegnarmi a farlo anche io!).
Quindi per un po' niente capitoli nuovi.
All'inizio ero indecisa se mettere questo avviso oppure no (solitamente è contro le regole, però se si supera il doppio del periodo con cui si aggiorna di solito è concesso), ma il pensiero di mollarvi così senza dire mezza parola mi faceva sentire uno schifo. Spero dopo questa brutta notizia di non attirarmi l'odio di nessuno - anche perché sono io la prima ad avercela con me stessa, tranquilli - e che, chi seguiva la storia, non vorrà abbandonarla e abbandonarmi: questa è solo una pausa, la storia continuerà ve lo prometto. Inoltre, spero che coloro che magari erano rimasti delusi dalla storia le daranno una seconda occasione. Cercherò di non deludere nessuno.
Purtroppo per ora sono impegnatissima con la scuola quindi dubito inizierò a revisionare presto, ma tenterò di trovare tempo e ispirazione - ma magari! - il prima possibile.
Mi dispiace tantissimo, voi non avete idea di quanto mi rattristi pubblicare questo avviso però, come già detto, era giusto informarvi.
Credo sia tutto; in caso abbiate rimostranze o vogliate semplicemente chiedere altre spiegazioni - insomma, per qualsiasi cosa - lasciate pure una recensione o mandatemi un messaggio privato, vi risponderò senza problemi.

L'avviso sarà cancellato non appena pubblicherò la revisione del prologo. Spero di non causare troppi problemi alla Webmaster e che mi perdoni per aver messo un avvertimento.


A presto allora, perché "I Ricordi dell'Astro" tornerà sicuramente! ❤



Kuro
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Magi: The Labyrinth of Magic / Vai alla pagina dell'autore: Halloween_