I beg to Dream and Differ
di GD_foREVer

18/10/14, ore 11:57

E la lasci così? D: C'è tré :33 che bello, che bello!! Ma non puoi farlo finire così, è crudele! (Ti perdono solo perché hai nominato la nutella, la nutella risolve tutto) A presto ♥

13/10/14, ore 18:57

Ciao,allora sono una tua nuova lettrice e da poco anche una tua fan hahahah :D senti ma posso dirti che mi dovrò tenere a non buttare giù dalla finestra il computer per il fatto che il capitolo sia finito sul più bello???
Sai quanto soffra per questo hahahahah :D ok,dopo il momento "spacco tutto"...dico che la storia è una roba davvero bella..cioè all'inizio per i primi due capitoli mi è presa una tristezza immonda,ma poi andando avanti nella storia è passata da essere tristezza assoluta a malinconia quasi piacevole direi :) cioè riuscivo a sentire quello che sentiva Heaven, e ad immedesimarmi in lei...pensando anche a come sarebbe perdere un fratello...o come nel mio caso una sorella...e la cosa è riuscita piuttosto bene perchè mi ha invogliato a continuare a leggere :)... La storia è scorrevole e non ci sono errori di ortografia e anche se sembrerà strano è difficile di questi tempi trovarne una senza :D...i personaggi sono simpatici anche Billie anche se è un po' acido credo che sia molto interessante...Mike è già il mio personaggio preferito :D...dopo tutta sta sviolinata dico solo che devi continuare al più presto! Forza! Quindi continua così!  Ci vediamo al prossimo capitolo :)

05/10/14, ore 15:50

Ti odio.
E ti amo.
Ti odio per il fatto che:
1)donna, non puoi lasciarmi così, dannazione!
2)La povera 'whatsarname' mi fa tenerissima per la morte del fratello. T-T se vuoi uccidere i lettori, lo stai facendo bene

MA TI AMO PERCHÉ:
1)scrivi divinamente.
2) amo come descrivi le scene nei dettagli.
3)FINALMENTE TRÉ! C'É IO LO AMO AHAHAHA ma dopo quello che ha detto mi é calato un po:') ora Whatsername piangerá tra le sue braccia e lui la consolerá ahahaah no ok. Basta Asia, contieniti.
4) che non è una motivazione ma è solo per dire che non vedo l'ora che aggiorni ahahaha

BACINI(?)♥♥
|Asia|