Little Corner of the World ~
di JuniaTheWitch

18/04/11, ore 12:35

Volevo dire che hai avuto un'idea davvero originale: non avevo mai letto una fanfic del genere!
La prima volta che ho letto la fanfic non l'avevo capita molto bene, ma già dalla seconda volta si.
Le frasi iniziali sono dolcissime.
Soprattutto:"Aspettare un bambino è l’incanto più bello che si possa avvertire".
Anche il resto della storia sprigiona dolcezza e serenità.
Bellissimo il momento in cui Neville, parla di Hannah dicendo che c'è ancora in lei quella Tassorosso imbranata, ma pur sempre adorabile! ^^
E la frase finale racchiude il senso di tutta la fan fiction!
In conclusione la storia mi è piaciuta davvero molto!
Baci
Gra Gra 96

30/05/10, ore 15:45

Una storiella adorabile su una ship che viene – purtroppo – spesso dimenticata in favore di quelle più gettonate. È davvero adorabile e delizioso il modo che hai usato per concedere a questi due personaggi, in particolare a Neville, quella pace e gioia che si meritano dopo tante peripezie e anni bui... Tenero, così dolce, questo momento di tranquillità, intimità familiare, eppure così vero e apprezzabile da leggere. Uno stile fresco sentito rende la lettura ancora più piacevole. Complimenti!

Rowi

11/06/09, ore 01:02

Della serie "fiction che fanno bene al cuore".
..Ed io amo le fiction benevole, specie se ci va di mezzo Neville Paciock. *_*
Comunque sia, l'ho trovata dolce, ben scritta, ben orchestrata.
Ed ha un senso di ovattato e senza pretese - nonostante la fiction sia bellissima -, che tra l'altro non guasta mai.
In poche parole, complimenti vivissimi. *__* Ho adorato ogni piccolo momento, specie quello in cui Neville dice di non voler essere considerato un eroe, che è felice di non doversi preoccupare di perdere alle persone a cui tiene - "a cui teniamo".
Brava, davvero. Spero che regalerai al fandom, ora fin troppo sporco, altre delizie come questa.
Ancora complimenti, e grazie.

16/11/08, ore 10:59

Non posso credere che questa meraviglia non abbia neanche una recensione, è davvero assurdo.
Questa storia è meravigliosa, assolutamente. Neville è così tenero *___* E' adorabile.
E i dialoghi sono deliziosi *__*
Bravissima, complimenti. Sei davvero bravissima.

16/11/08, ore 10:58

E i dialoghi sono deliziosi *__*
Bravissima, complimenti. Sei davvero bravissima.