Jealousy ♥
di angel92

15/11/14, ore 23:38

Ehi! Da quanto tempo! Scusa se commento adesso, non entravo da un po' qui! .. passo direttamente al punto : alla fine questo finale (perdona io gioco di parole) è più o menocarino. Mi è piaciuto. Ma secondo me avresti potuto fare di più per questi ultimi capitolo. Spero di leggere una tua nuova storia sempre sulla categoria 'pokemon'! È stato divertente leggere questa storia finché è durata.. allora ti saluto, un bacio

17/10/14, ore 18:25

Hi there! *v*
Si era un po' che non ci sentivamo, stavo quasi per mandarti un mp quando: sorpresa! Aggiornamento!
Anche se il finale effettivo era nel capitolo precedente, anche questo bellissimo epilogo mi è piaciuto molto! Sebbene sia triste perché la storia è finita D: vabbuò la rileggerò un po' di volte ancora ahahah :D
Ciao Ciao :3

10/10/14, ore 00:08

Come al solito sei stata fantastica, Angel92!
Non so se ti ricordi, sono Rebeccafanlove, la ragazza idiota che recensisce si e no ogni cinquant'anni.
Ammetto che questa è stata la storia che mi è interessata di più, nonostante gli errori ( ma non ti preoccupare, tutti sbagliano, è normale! ) e la Kimberly del c****, mi ha appassionato in un modo a dir poco spettacolare, quasi mi ha fatto piangere!
Credo che manca poco e sarei stata io più triste di te che sia finita questa magnifica storia!
Mia cara Angel92, spero di riuscire presto a leggere nuove storie e nuovi capitoli scritti da te è, mi raccomando, continua così, non arrenderti mai! La rinuncia è la cosa peggiore al mondo! ( o almeno per me ).
Vabbè, allora ti saluto, sayonara!
Kiss Rebeccafanlove

07/10/14, ore 14:40

Ehi ciao!
Mai finale piu azzeccato!
Kenny che,nonostante soffriva, ha voluto ributtarsi!
E questa volta con Leona! Che dolci!
Mamma che coraggio! Dire a Kenny che lui le piace!
Dall'elementari addirittura!
Gary e Lucinda sono pucciosi!
E si diventare genitori a vent'anni è...strano!
La mamma di Lulù è contenta però!
Mi dispiace che sia finita Jealousy!
Mmm... Quell'altra fic non l'ho letta!
Corro!
Baci
-Fire

06/10/14, ore 18:21

Ciao Tesoro bello <3
Innanzitutto ti ringrazio di cuore per le bellissime parole dedicatomi. Sei veramente molto dolce e sono felice davvero di essere in qualche modo utile, ricorda che per ogni cosa sono qui, pronta a donarti sostegno e forza ! ;)
La storia è stata molto bella, si è visto una maturazione sia dal punto di vista grammaticale che nelle idee. Ci sono alcuni errori, magari legati alla distrazione, però ovviamente nessuno è perfetto e ognuno cerca di fare del suo meglio! ;)
In questo capitolo manca la mia seconda coppia preferita: Vera e Drew!! Dolci loro! *.* Mentre Gary e Luci che sono i miei amati, beh... Molto emozionanti! Che accadrà? Se hai tempo e idee potresti dedicarli una one shot ahah sarebbe molto bello e divertente, magari con la comparsa anche di Vera e Drew <3
Kenny, come anche Brandon, hanno avuto il loro lieto fine. ;)
Brava, soprattutto perchè hai ritrovato la voglia di terminare questa tua storia che aveva bisogno assolutamente di un finale ;)
Aspetto altri tuoi lavori, ma soprattutto la storia di Rossana!! xD
Un bacione grosso!!!
Ti voglio bene!!