Dedicato a te...
di cin75

18/07/17, ore 23:02

Ciao😍😍 stupenda. Che bellissime parole😍😭 mi hai fatto emozionare. E così preghiere e stata la tua prima storia?!😍😍 Wow!!! Bravissima!! 😍😍😭😭😭😭😭 Oddio è magnifica.
Sei fantastica!! Hai un modo di scrivere unico. Fai vivere i personaggi e le situazioni!! Ti entrano nel cuore e ci restano per sempre😍👏👏👏
Questo sito e fantastico e grazie ad esso ti ho conosciuto 😍😍😍 Diventato io stessa un autrice. Le tue parole mi iccoraggiano a scrivere e a migluorarmi, quindi grazie anche a te. Grazie grazi grwzie ^_^(^^)^_^(^^)^_^^_^(^^)

08/10/14, ore 16:21

Ho letto adesso questa dedica e mi sono davvero commossa fino alle lacrime *_* Davvero grazie mille per questa dedica stupenda e meravigliosa *-* Anche io non so davvero da dove prendo tutta la mia fantasia...Diciamo che io e la mia fantasia siamo un'associazione a delinquere finalizzata nel fare impazzire le persone ^_^ Non so se sia la sezione giusta o se si possa definire un racconto in sè, ma grazie mille per la dedica ^_^

06/10/14, ore 01:26

Awwwwww! <3 ma io mi imbarazzo quando leggo queste cose...rossore mode on! >////< non credo di meritare addirittura una dedica così! XD dopotutto sei tu che crei la magia sul pc e mi fai sempre emozionare e piangere sulle tue storie! ㅠ.ㅠ e di certo non le leggo per forza, ma sempre con grande piacere! Anche i miei combattuti cliffhanger! XD che mi fanno scalpitare come una bambina impaziente! e questo accade solo quando la magia della narrazione mi cattura in modo totalizzante! Quindi grazie! Grazie per a er iniziato a pubblicare un anno fa! <3 e tra un giorno vedremo se gli episodi avranno il sapore di quelli iniziali o no! XD ma SPN ci piace cmq! XD grazie a te e grazie per tenermi così in considerazione! Sono contenta che tu mo definisca una cara amica! <3 é così anche per me! XD vai sempre avanti a testa alta! <3 ciao ciao XD

05/10/14, ore 21:24

ç__ç Che dolce che sei!!!! E comunque Dio benedica il giorno in cui hai iniziato a postare le tue storie. Da preghiere a scelte a tutte le one shot stupende che hai scritto e che ci hai dato l'onore di aver condiviso con noi.
L'unico ringraziamento che penso tutte noi vogliamo è solo quello che tu continua a scrivere. E continua a condividere un pezzo di te con noi!
Grazie a te!!

05/10/14, ore 18:00

MA PATATA NON AVEVO VISTO CHE AVEVI SCRITTO QUESTA COSA *O*
Io...non so cosa dire, davvero, e non so nemmeno cosa scrivere, a dire il vero, e per me è una cosa strana.
Non so come ringraziarti, sopratutto perchè non me lo aspettavo.
Ti ho conosciuta con "Preghiere", e quando ho cominciato a leggere quella storia ho capito che dall'altra parte c'era qualcuno di davvero talentuosa, che sapeva cosa dire e come dirlo. E' difficile qualcuno che sappia scrivere cose del genere, che sappia ditre cose come le dici tu. EFP è un mondo bellissimo, a cui mi sono affacciata non troppo tempo fa, ma trovare il talento che "fa per te", la persona che dice le cose come le diresti tu non è facile. Non sempre almeno.
Non dico di essermi arresa, leggere e scrivere sono cose che ho sempre fatto e che difficilmente potrei mollare, ma quando ho aperto quella FF ammetto di aver pensato "questa sarà una delle tante". E invece no. Mi sei piaciuta da subito, nel modo in cui esprimevi pensieri e gesti...nell'idea in sè. E da quel momento ho cominciato a pensare che forse avrei dovuto chiederti una collaborazione, che avere anche solo un tuo parere in una mia singola storia sarebbe già stato un traguardo. Perchè ricevere il giudizio di una persona che apprezzi è sicuramente un grande traguardo.
Mi ci è voluto coraggio per scriverti una collaborazione, io che ho sempre paura del giudizio altrui -e che ironicamente mi espongo proprio qui, per sfida personale probabilmente- e dall'altra parte ho trovato una persona carinissima. Pensavo che non mi avresti ascoltata, o che magari non mi sarei trovata bene, che non avresti apprezzato il mio lavoro...invece no.
Hai ragione tu, si tratta di dare e ricevere fiducia, perchè significa dare il proprio lavoro nelle mani di qualcun altro, mettersi in gioco, rifletterci assieme. E rendere ques'esperienza così piacevole e unica non è facile.
Quella canzone poi...non ascolto Caparezza ma credo che d'ora in poi lo rivaluterò! E alla fine mi hai citato Shackspeare... Non ho davvero parole <3
Posso solo ringraziarti a mia volta per la posibilità che mi hai dato, non solo di collaborare ma anche di farti in qualche modo conoscere, anche se solo in parte, grazie ai tuoi lavori e di avermi permesso di metterci mano. Perchè tu, da scrittrice come me, sai quanto sappiamo essere gelosi dei nostri lavori noi! Quindi grazie, grazie di tutto <3

05/10/14, ore 15:57

Ma sono io a dover ringraziare te!!!!! Non sai quanto significhi per me fare parte, in qualche modo, della tua vita! Sono contenta che tu abbia preso coraggio e abbia deciso di pubblicare (soprattutto perché avendo letto "preghiere" sono di parte!), sono contenta di poter leggere sempre qualcosa di nuovo, sono ultrafelice di sapere che ti piacciono le mie storie! Sto tremando seriamente, ci credi? Mi balla lo schermo del tablet davanti! (Ognuno ha il suo Baby!). La canzone, poi! Il rap non è mai stato molto nelle mie corde, ma da oggi mi sa che mi commuoverò ogni volta che ascolterò questa canzone! Grazie a te, quindi, per i commenti, per le storie, per le risposte ai messaggi, per il tempo che passi su questo sito! Un enorme abbraccio virtuale! :D