Empty Hearts And Empty Places
di faithlesslips

19/10/14, ore 19:35

Ehi ciao bella, sono @poseey_ da twitter.
Allora ricordo di aver letto già il primo capitolo della tua storia e di averlo trovato interessante dal punto di vista della trama. E non posso che ripetermi, la trama è decisamente originale, il capitolo è ben scritto e ben impaginato. Il banner mi piace molto, complimenti.
Continua così, alla prossima El.

12/10/14, ore 19:25

Scrivi veramente bene.
Il primo capitolo incuriosisce molto, penso di non aver mai letto una storia così colma di Suspence.
Non ho notato errori, ne grammaticali ne di battitura.
Mi complimento con te, potresti avere un futuro in ambito letterario.
Se ti va, scrivimi quando aggiorni. Mi farebbe piacere leggere il continuo:)
(Recensione modificata il 12/10/2014 - 07:26 pm)

11/10/14, ore 14:49

Eccomi qui a recensire finalmente ;)
beh che dire? scrivi veramente bene! Un tipo di stile che si addice ad un giallo o simili e... fantastico! dico sul serio, mi piace :) questo primo capitolo mi incuriosisce molto. soprattutto le ultime frasi, non so come spiegarmi, ma lasciano una sorte di suspense. brava continua così :)

10/10/14, ore 22:15

Eccomi qui! Scusami per l'immenso ritardo ma sono riuscita a ritagliarmi un po di tempo solo adesso.
Okay, allora, il capitolo mi piace veramente moltissimo. Trovo la storia davvero originale (almeno per adesso) e scrivi veramente bene. Non ho notato errori di alcun genere e le descrizioni sono fatte con cura e a fondo. Avvisami quando aggiorni, mi farebbe piacere!
oak

08/10/14, ore 16:53

Ciao bella! Allora che dire, non ho mai letto storie drammatiche, e la tua mi ha colpito positivamente. La trama sembra originale ed è ben scritta. Non ho notato errori dí battitura o di distrazione brava :)
In più lo stile è scorrevole quindi è facile leggere.
Che aggiungere, aggiornami quando aggiorni :) mi farebbe piacere leggere il continuo. Baci

07/10/14, ore 18:26

Heyy eccomi qui, sono @__jameslaugh! Allora, comincio col dire che la trama mi intriga già moltissimo. Pure se un po corto,il capitolo mi ha fatto capire qualcosa su Connie e Will e di già voglio scoprire cosa succederà in futuro, sia a loro due che al resto dei personaggi. Apparte questo, il capitolo è scritto davvero bene, apparte forse uno o due errori di diatrazione, e mi piace parecchio il modo in cui esprimi bene i concetti. Quindi continua così xx :)

07/10/14, ore 16:10

ehi splendore, eccomi qui :)
allora, riconosco di non essere molto brava a giudicare una storia appena iniziata, eppure la tua mi ha colpita subito. diciamo che, leggendo l'introduzione, ho intuito che questo sia proprio il mio genere di storia asdfvbnmj. mi ha incuriosita molto, e credo che la svilupperai bene come questo inizio diventerà davvero una bella storia. per il modo di scrivere che hai, sicuramente ne hai le capacità! non vedo l'ora di saperne di più, se quando aggiorni mi avvisi sarei felice di andare avanti a leggere. aaaaww.
alla prossima splendore, eight xx.

05/10/14, ore 21:12

Ehi ciao bella. Eccomi qua come promesso.
Allora come inizio mi piace. Decisamente originale e diverso dal genere che solitamente leggo io. Ma mi piace.
Il tuo modo di scrivere è fluido e corretto, non ho notato errori e la lettura è piacevole e fluida. Davvero invitante come primo capitolo
Non posso che farti i complimenti.
Alla prossima El.

05/10/14, ore 19:53

Ehi bella, sono @njnthofmay di twitter.
È un bel capitolo, tu scrivi davvero bene, è scorrevole e privo di errori.
Finalmente leggo una fan fiction che non è sui Oned!
Mi intriga molto, mi piacciono i "cattivi ragazzi" e poi dalle informazioni che hai dato sembra una storia incasinata, e mi piace.
Complenti, continua così.
Alla prossima,