Regina
di Nami93_Calypso

08/07/15, ore 20:21

Mi presento, il mio nome è Greta, nel sito Staroftheeast.
In questi periodi apprezzo molto la coppia LawxNami e sto leggendo tutte le storie di di loro.
Sono capitata in questa raccolta per sbaglio e non me ne pento.
I capitoli sono molto belli e scritti perfettamente.
Inutile dire che, sia per il motivo scritto qua sopra che per il mio amore per la coppia, finirà tra i miei preferiti.

So che magari questa recensione non la leggerai, comunque complimenti e continua così.

Staroftheeast ♥

07/10/14, ore 21:33

Namiiii se fossi in te andrei con l'affascinante chirurgo Della morte <3 quindi io voto per law! Comunque bellissimo capitolo l'unica cosa che ti chiedo e di aggiornare presto aspetto con ansia il nuovo capitolo <3
Bacioni very

06/10/14, ore 20:19

Sei ufficialmente una grande xD
Normalmente non mi commuovo per le fanfiction, ma in questa serie ho rischiato di piangere 3 volte hahah ( me la pagherai. NESSUNO DEVE SAPERE CHE HO UN ANIMO SENSIBILE ok ?!)
Comunque cara collega LawNamista, mi auguro ci regalerai altre di queste piccole "collection" di storie LawNami, o altrimenti mi vedrò costretta ad usare il mio lato Yandere da Yuno Gasai. E non sarebbe piacevole muheheh
Grazie ancora per le fanfic e alla prossima *^*)/ <3

05/10/14, ore 21:37

T-T mi viene da piangere... io ho un'idea su come finisce... ma non è una finale a lieto fine T-T povero Law T-T Da ora siamo colleghe... che ne dici di un caffè? XD io lo odio quindi no!! Con il fatto che la raccolta è finita tu... vuoi che io muoro (stile Bastianich... anche se non so come si scrive. Se non sai chi è... che figura di merda XD) ora aspetto con ansia l'altra storia... che arriverà domani, vero? VERO?! *prende bazooka* è vero :)) bene... Shiao shiao (stile... ehm... stilosoooo mmmmhhhhh) ^_^ ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥