Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Nami93_Calypso    05/10/2014    4 recensioni
Una raccolta di momenti LawxNami per chi, come me, adora questa coppia. Probabilmente non seguirò la storia originale, dato che i due stanno insieme effettivamente poco. Ma ancora non lo so con certezza.
"Sette colori per un fandom [Anime e Manga] Challenge indetta da DoctorChi sul forum di EFP"
Genere: Generale, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nami, Trafalgar Law
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Re

Ormai Dressrosa appartiene al passato.
Sono riuscito a portare a termine il mio piano. Sono riuscito a sconfiggere Doflamingo. Siamo riusciti a fuggire tutti indenni.
Devo ammettere che questa alleanza è stata proficua, sotto molteplici punti di vista…
Domani sarà il giorno in cui mi ricongiungerò alla mia ciurma, il giorno in cui mi separerò da te.
A questo pensiero ti stringo più forte a me.
Siamo rimasti tutta la sera, tutta la notte, chiusi in questa cabina, ad amarci con disperazione, consapevoli che domani dovremo separarci. Non ne abbiamo parlato, nessuno di noi ha il coraggio di chiedere all’altro di abbandonare tutto e restare.
Rufy ha un sogno: diventare il re dei pirati. E tu rimarrai con lui, per fare in modo che questo desiderio divenga realtà. Lui è colui che ti ha salvata e ti ha ridonato la libertà. Non so se potrei competere con tutto questo.
Una volta anche io bramavo lo stesso obiettivo, diventare il re di tutti i mari. Ma ora la cosa non mi interessa più.
Oltre ad essere soddisfatto per la missione appena conclusa sono anche sicuro che il titolo di re dei pirati non mi basterebbe per essere felice. L’unico modo che ho per esserlo davvero, per sentirmi un vero re, è averti accanto a me.
Mi sollevo e mi porto sopra di te. Non ti lascio vie di fuga.
Non posso lasciarti così, senza nemmeno aver tentato di tenerti con me.
“Nami-ya, diventa la mia regina!”
 
 
Angolo dell’autore:
Dì di sì, Nami dì di sì!!!! (io direi sì u.u)
E invece no!! Ve la lascio in sospeso!! Perché non ho il cuore di dividerla né dalla ciurma né da Law, perciò lascio a voi il gravoso compito di scegliere il finale.
Siamo giunti al termine. Che dire? Mi è piaciuto molto scrivere questo pacchetto (ringrazio DoctorChi per la challenge) e soprattutto scrivere di questa coppia, non mi stancherei mai. Ma per evitare di annoiare voi ed essere monotona magari mi do una calmata a riguardo ahah.
Comunque spero vi sia piaciuta J
Ringrazio tutti quelli che hanno letto, seguito, recensito la storia, soprattutto I will love you e lady_mikan per il sostegno e per aver seguito con tanto ardore e passione. Sappiate che ormai vi considero le mie colleghe LawNamiste!!! :D
Alla prossima!! ;)
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Nami93_Calypso