Le avventure di Elia Cantesky
di carlikiller

10/04/16, ore 15:15

Potrei amarti anche solo per il riferimento a queer as folk, ma ti amo anche per tutto il resto

29/12/14, ore 10:41

ehi! :( Anche questa è finita...mi mancherà tanto, ho pensato di leggere la tua nuova long ma non ne ho proprio il tempo adesso...magari ci risentiamo tra qualche settimana :D
Questo finale mi è piaciuto molto, Tom ed Elia finalmente posso stare davvero insieme ahhh che bello. :')
Okay devo scappare, un forte abbraccio, buon anno nuovo, Complicated_

25/12/14, ore 22:58

Ciao carlikiller, con questo ultimo capitolo siamo giunti alla fine della storia di Elia e della numerosissima famiglia Cantesky, già conosciuta con l'altrettanto bellissima Sugar Daddy. Elia e Tommy si sono confessati il loro amore così spontaneamente e dolcemente e penso proprio che sono giusti l'uno per l'altro. Hai descritto sempre minuziosamente tutti i personaggi, non solo i protagonisti e così questa grande famiglia ci ha fatto tanta compagnia con tutte le avventure e disavventure che ha passato. Complimenti sei veramente bravissima! Un bacione. Cristina

25/12/14, ore 13:38

Che bel capitolo e finalmente Tommy ed Elia si sono messi insieme <3
e tutti sono felici adesso <3
Bella divertente e piacevole da leggere <3

25/12/14, ore 02:13

Siamo giunti alla conclusione.....
Un pò mi dispiace, mi mancheranno tutti loro, ma era giusto concludere questa storia e fortunamente è con il lieto fine come piace a me.
Elia e Tommy si sono confessati il lro amore, e finalmente potranno iniziare - o continuare fai tu - la loro storia d'amore così burrascosa.
Voglio farti i complimenti, perché è stata una ff molto avvincente, che mi ha appassionato moltissimo, e stai sicura che mi sentirai ancora, perché ho intezione di leggere tutto quello che hai creato.
Un bacione alla prossima.

21/12/14, ore 15:05

Ciao, finalmente l'ho letta ^_^
Ti avevo detto che l'avrei fatto quando saresti arrivata a buon punto e visto che questo è il penultimo capitolo mi sono passata la nottata e la mattina a leggere tutti i cap...
Posso dirti che è stato amore, l'ho amata tutta tutta <3
Devo anche confessare che ogni settimana controllavo se avevi postato e a che punto eri, e ho pure fatto un po' di spoiler XD
Comunque passiamo alla storia Eli è un po' sfortunato ma in realtà se le andava a cercare certe storie, è un po' masochista da questo punto di vista XD
Se le cerca, Luke è quello con il carattere più brutto, oddio volevo picchiarlo, un po' lo capisco perché sono un pochino dislessica, non hai suoi livelli, ma certe volte inverto lettere, mi mangio metà parole, inverto numeri segni ecc, ma di certo so scrivere e leggere XD
Lui è quel personaggio che vorrebbe tutto ma non si impegna per niente per averlo, povero Elia che a sofferto dietro a lui.
Tommy, piccolo Tommy, perché, spiegami perché sei così XD
Però devo dire che Tom aveva detto qualche frase che avrebbe dovuto far accendere in Elia la lampadina ma lui era tanto preso a cercare l'amore che non si è accorto di averlo vicinissimo <3
Beh comunque storia bella e mi ha fatto anche ridere a tratti XD
Ok, mi sta piacendo parecchio ^^

16/12/14, ore 15:19

Ehi recensisco ora ma ho letto domenica :') Non avevo tempo. Comunque le cose si stanno facendo serie qui! Quando si sveglia Tommy? :) non vedo l'ora di saperlo, a presto!
Complicated_

13/12/14, ore 22:37

Ciao carlikiller, molto belli e divertenti i dialoghi tra Elia, Justin e Matthew che sono diventati un bel trio di amici....Grazie alla generosità di Elia il povero Matthew scopre la falsità di Alice e grazie alla serata al Bubble Ball subisce un'avance da parte di J.J. il nipote di Elia (e pure lui è passato nel letto di Tommy). Chissà forse a forza di ricevere proposte gay potrebbe cambiare idea ah ah!!! Ed Elia riuscirà a capire se Tommy lo ama veramente? A me è piaciuto molto questo capitolo e sono curiosa di sapere cosa succederà ad Elia & C. Alla prossima! Bacio. Cristina

02/12/14, ore 17:59

Ehi :) scusa se non sono più passà a recensire ma non avevo proprio tempo....
uffi mi piaceva questo Michael! Hahaha ma finalmente le cose inziamo a farsi serie! Finalmente Elia diventera un bastardo come il padre hahahaha :') Non vedo l'ora!
Alla prossima, Complicated_
P.S appena ho tempo passo a dare un'occhiata alla nuova storia :)

01/12/14, ore 23:43

Ciao carlikiller, il caro Elia è sempre attorniato da bambini ed adolescenti (potrebbe aprire una ludoteca vista l'esperienza!)...Con Michael il gay radar di Elia non ha funzionato e così l'invito a passare dal Bubble Ball servirà forse ad accoppiare Felix al ragazzo-padre-etero...In attesa di sapere come farà Elia a diventare il nuovo Signor C., grazie anche a Jake, ti mando un grosso bacione. Cristina

27/11/14, ore 23:33

Ciao carlikiller, ed ecco che Elia ritorna da Tommy il suo scopamico e nella sua vita arriva Shirley la bambina di Tommy (quante novità sono accadute nel periodo etero di Elia). La famiglia Cantesky si allarga sempre più ma la sorpresa più "selvaggia" la fa Felicity che ha adottato Gilligan, un piccolo Tarzan....Fortunatamente le catastrofi sentimentali di Elia non lo turbano più di tanto grazie non solo all'età ma anche alla presenza di Tommy e Shirley....Aspettando l'arrivo di Matthew e Justin ti mando un grosso bacione, bravissima carlikiller!!!! Cristina

22/11/14, ore 23:55

ho letto di seguito le due storie e mi piace molto il tuo stile e i vari personaggi per cui sinceramente non vedo l'ora di vedere che cosa succede a Elia nel prossimo capitolo che spero arrivi presto

21/11/14, ore 23:31

Ciao carlikiller, che capitolo intrigante ricco di colpi di scena!!! Divertente lo scambio di battute tra Elia e Whisky mentre il primo era alla ricerca di Luke l'idiota....Elia in versione "adesso ho io il controllo, ti riempio di botte e poi di fotto" è stato una sorpresa! Ma la notizia più eclatante è stata che Luke ha corteggiato Grace affinché lasciasse Elia per riuscire a portarsi a letto lo stesso Elia e dopo la confessione lo ha pure rincorso urlando (e qui si capisce che nonostante Luke si proclami etero e si atteggi da stronzetto indifferente lui ama Elia)....Nel silenzio innaturale di villa Cantesky, Elia pensa a cosa dire alla sua grande tribù e chissà cosa farà in futuro....Sempre più coinvolgente questa storia bravissima carlikiller. Un bacione. Cristina

14/11/14, ore 23:05

Ciao carlikiller, questa volta Elia, dopo essersi fatto tanti ragazzi, ha rivolto la sua attenzione a Faith, ad una ragazza!!! E dopo cinque anni di relazione decide di chiederle di sposarlo ma con la fugace comparsa di Luke ecco che il gay che è in lui vince sulla sua parte etero, parte finta dato che per eccitarsi con Faith immagina Tommy nudo!!! E con il titolo del prossimo capitolo mi sa che ricomparirà Luke....Che bella famiglia numerosissima e simpatica che ha Elia....E TU sei bravissima nel raccontarceli, ormai fanno parte di noi!!! Un bacione. Cristina

14/11/14, ore 21:55

Bel capitolo! :) Non ho tempo per commentare bene...ma mi è piciuto molto. Comunque ci sentiamo la settimana prossima allora :D
Un bacio, Complicated_