Amnesia
di Harryette

05/11/14, ore 18:29

Eccomi qui per lo scambio ^_^
Il prologo è molto interessante e ben scritto, fra le due parti io ho preferito la seconda, quella della ragazza.
Questa storia mi incuriosisce molto quindi ho tutte le intenzioni di leggere i prossimi capitolo quando ho tempo.
Mi è piaciuto pure il tuo stile che scorrevole e piacevole da leggere.
In questo momento non so cosa altro aggiungere ma man mano che leggerò lascerò qualche segno del mio passaggio.
Alla prossima.
E spero che continuando la storia non si riveli deludente ^_^

#Demon

04/11/14, ore 22:09

Eccomi per lo scambio! Allora, devo dire che questo prologo è davvero interessante, ben scritto e molto scorrevole. Sinceramente credo che il continuo sia molto bello e particolare, soprattutto perché le parti che hai scritto sono molto belle e originali, se così possiam dire. Mi ritrovo molto col tuo stile e quindi apprezzo i tuoi testi, insomma ti leggo con piacere!
Posso dire che molto probabilmente continuerò la lettura! Un bacio.
-Shin

11/10/14, ore 22:35

Dai, dal prologo sembrerebbe una bella storia. Secondo me la renderebbe più nello se ad un certo punto della storia ci fosse un inserimento su zayn e diana !! *-*
Sempre se non ci avevi già pensato ovviamente!!
Bacioni

10/10/14, ore 23:21

Ed eccomi qui, ansiosa più che mai!
Aspettavo questa long da quando ho finito Mors Omnia Solvit sai perché?
Perché Carl è il personaggio al quale mi sono affezionata davvero tanto.

Cos'ho da dire su questo prologo?
Beh, partiamo dal principio che amo il modo in cui lo hai scritto, sai benissimo che mi sono affezionata anche al tuo modo di scrivere.
Mi piace davvero tanto il pezzo di Margareth, è interessante e per niente scontato.
Quindi sono qui, con la consapevolezza che alla fine di questa long piangerò tutte le mie lacrime perché mi affezionerò un'altra volta ad una delle tue storie.
Sono affezionata anche a te sappilo! haha
Detto ciò, complimenti.
Alla prossima splendore.
xxx

10/10/14, ore 18:59

DIRE CHE SONO CURIOSA E' DIRE POCO!
Per favore aggiorna, io non vivo senza Carl!!
Brava brava brava brava

10/10/14, ore 18:56

Non c'è neanche bisogno che commenti, perché tu e la ff vi commentate da soli.
Non sai per quanto tempo ho atteso questo momento, FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE. No okay, la smetto. Sei grande come sempre, aspetto con ansia il prossimo capitolo, anche per rivivere Diana e Zayn attraverso Carl.
kiss

10/10/14, ore 10:21

Stupenda davveroa storia,è meravigliosaaa ti pregoooo scriviiiiiiii l'altro capitolo al più prestoooo <3 <3 <3 <3 <3 Non vedo l'ora di leggerlo

09/10/14, ore 19:30

Ti giuro che sto saltellando dalla felicità come una cretina per tutta casa.
Waaaaaaa, cioè madonna come sono contenta! Finalmente qualcosa di interessante cazzo!
Dio mio, non vedo l'ora di scoprire cosa succede! Carl lo adoro troppo! E poi voglio capire perchè dopo il nome di Margareth c'è sempre "quella Margareth". Mamma mia, tu vuoi ammazzarmi nel vero senso della parola. Vuoi farmi perdere ore di studio (ho da studiare 50 pagine di letteratura, ti ho detto tutto), ore di sonno, ore di vita sociale!
Maaaaa... questo ed altro per colei che ha scritto una storia che mi ha fatto venire i brividi!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Ciaaaaao, un bacio xxx :*
Sara.

08/10/14, ore 22:20

Eccomi qui a recensire e scusa il ritardo D: Mi sorprendi sempre di più e io non ho più parole per descrivere quanto ami il tuo modo di scrivere e il modo in cui descrivi i personaggi. So, che probabilmente, te lo avrò detto centinaia di volte ma ogni volta sento il bisogno di sottolineare l'evidenza. Io giuro che ti amerò per tutta la vita come amerò Carl e Margharet e il motivo è evidente u.u Un Carl immaginario che mi farà vivere nuove sensazioni. Oddio non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli! Mi hai incuriosita troppo però D: Scusa la mia cacatina di recensione ma non ho tempo adesso per scrivere altro, mi rifarò negli altri capitoli u.u Alla prossima, un bacio

08/10/14, ore 20:11

Ciao, eccomi finalmente, anche se in ritardo, a recensire!!
Dunque, non si è capito molto, ammetto... ma lo stile in cui è scritta, il modo in cui sono accostate le parole; e le ripetizioni che continuano a richiamarsi a vicenda tra le due parti e all'interno di esse... non saprei come dire, ma c'è un ritmo nelle parole che mi ha stupita, non si trova spesso qualcosa del genere, è molto bello *-*
E poi ho avuto quest'impressione di guardare i personaggi da fuori e contemporaneamente però sapere anche dei loro pensieri, e per una persona che non riesce a schiodarsi dai punti di vista interni nemmeno con la terza persona è curioso, e nuovo, ecco.
L'atmosfera è molto dolce, anche se ho visto che nei generi hai messo Angst... bella, proprio. Mi è piaciuta ;)
Alla prossima!!
Vy

08/10/14, ore 13:28

Sisisisisiiiii già amo questa storia e so per certo che ne diventerò dipendente quindi VOGLIO.UN.CONTINUO il più presto possibile chiaro?! Ahaha a presto baci♥♥♥

07/10/14, ore 23:46

Ciao :)
Sono capitata su questa storia grazie allo scambio di recensioni e non me ne pento affatto. Scrivi molto bene. Essendo un prologo, non posso esprimermi appieno sulla trama ma i personaggi mi sembrano abbastanza interessanti. Carl mi intriga parecchio, un ragazzo dall'animo malinconico e romantico.
Inizio interessante, continua così!
Baci
Danila

07/10/14, ore 21:34

Sono già fan di squesta storia. E la seguirò senza alcun dubbio!!! Un bacione non vedo l'ora che continui!! <3

07/10/14, ore 18:18

Quindi. Quindi parliamo del fatto che -come sempre- mi lasci senza parole.
E okay è corto, effettivamente, ma chissene frega, perchè mai nessun prologo mi ha colpita così. E quando dico così, intendo così.
Così tipo Louis Tomlinson, che non c'entra un cazzo, okay, ma è per rendere l'idea ('ché io e te sappiamo bene l'effetto di Louis!).
E' bella, semplice e colpisce. E' incisiva, ecco. Credo sia il giusto aggettivo.
Niente, io non vedo l'ora di leggere il resto, perchè sei fantastica e boh, una meraviglia.
E okay, si, questa recensione fa abbastanza schifo, ma TI GIURO, che nelle prossime sarò più espressiva e meno sintetica!
Un bacio,
Free