*Di Notte*
di Shieru__

18/01/09, ore 12:03

Che bella! Mi ha fatto morire dal ridere,soprattutto la loro conversazione che non si capisce dove voglia andare a parare e poi...la carta igenica!XD XD Troppo bella! Continua cosi,bacioni!^^

31/10/08, ore 18:05

Mi ha ricordato quando Mike è andato a comprare la pizza e non mi ha portato le patatine... ç.ç Ma dico io, pizza, e niente patatine? In che mondo viviamo? XD Beh, non c'entra nulla con il latte e la carta igienica, lo so scusa, ma me l'ha ricordata troppo!!! XD Davvero carina

13/10/08, ore 13:25

Assafà! Finalmente 'sto catorcio si decide a funzionare e ad aprire internet!! Con un pò di ritardo, recensisco anche qui, allora...
Adoro ficcy con un timbro comico o sarcastico, te l'ho mai detto? X°°°D
Quindi coraggio, che un pizzico di dolcezza c'è sempre, ma se continui su questa strada non potrai che far molto felice me... Già lo sono per il fatto che tu(TU, rendiamoci conto... XD) ti sia convertita allo yaoi, e ora viaaaa! Anche al sarcasmo e alla comicità!
Devo venire a farti visita a casa, ci andiamo a mangiare una pizza (E poi puliamo tutto con la 'carta igienica' che non ha comprato Roy... =P)
Comunque dai, shot molto divertente, adoro i momenti della loro vita di coppia insieme! (E magari potresti fare una capatina alla mia raccolta... *Si fa pubblicità* XD)
Ok, che altro c'è da dire...
Penso che a questo punto abbia detto fin troppo! XD
Ci si sente su Msn se il Oc continua a funzionare! Ciaooooooooo!!! ^^^

12/10/08, ore 22:23

Haloa!! COLONNELLO TI ODIO! XDXDXD ma che cattivo è il nostro colonnello???? compra il latte ma non la carta igienica??? ma scherziamo??? XDXDXD ma è stupenda questa ff!! XDXD oddeo, mi sto rotolando dalle risate!! Povero Edward, si è scelto proprio un bel compagno XDXD Ancora tantissimi cimplimenti, una ff stupenda ed originale! Va immediatamente tra le preferite! Mi raccomando, continua sempre così! Bye Bye un mega iper ultra giga Kissone da Bad Girl ^^ ps: recensire anche la tua precedente ff, sappi, è stato un piacere!

12/10/08, ore 14:12

ahahahha! che ridere! XD me si sbellica! che due idioti che sono! davvero una shottina molto simpatica!!

10/10/08, ore 23:19

Ciao sai che non pensavo avessi questa vena comica?Ti vengono veramente bene, spero che l'ispirazione continui perchè sono molto piacevoli da leggere, bravissima. ( non esagerare se no poi su messenger chi la sopporta più nd Ed ) hai ragione, allora diciamo solo carina dai. Alla prossima, a presto.

10/10/08, ore 18:24

buahauaua Povero Ed XDD *fa pat pat sulla testa del nano* (O.O....>.< ti ammazzoo n.d. ed)(v.v' n.d. me)
Son troppo teneri *si crogiola* e Roy è un infame XD mentre sottolinea per bene la parola LATTE XDD brafa^^ proprio carina

10/10/08, ore 18:02

*OOO* Carissima anche questa ficcy è stupenda *OOOO* (Roy e Ed sono così adorabili come li descrivi tu *ç*)...una fic da 10 e lode sia per quanto riguarda lo stile , che la scrittura (nessun errore come al solito ^^) che la caratterizzazione dei personaggi (che a me sono sembrate abbastanza IC ^O^), complimenti (come al solito sei bravissima >******<).La mia parte preferita della fic è comunque la fine XDDDDDD (ma come si ci può scordare di comprare una cosa così importante?XDDDD..oddea che risate). Conclusione: Tu devi assolutamente scrivere altre fic yaoi *___*(quando potrai,ovviamente ^^..non voglio metterti fretta) perchè sei bravissima a scriverle ùù.Complimenti ancora e bacioni.Hermi

10/10/08, ore 17:55

Li hai descritti molto IC; me li vedo proprio così. Però, sinceramente, il finale mi lascia perplessa. Questa cosa della carta igienica sembra un tentativo maldestro di comicità.

10/10/08, ore 16:40

veramente simpatica! xD roy-chan, è una cosa di prima necessità ù_ù ihih
scusa sono di corsa! cmq complimenti, mi è piaciuta!
Uchi