SasuNaruDay - OneShot
di Tensai86

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
10/07/12, ore 15:29

Lasciamelo dire... ho letto tutte le altre tue storie e sono bellissime quindi mi limito ad una recensione neutra ma ho preso molto male il fatto che tu non hai preso solo una frase dal manga di Kazumi maki e Sakuragi yaya (peraltro uno dei miei preferiti), ma hai copiato l'intera storia accidenti!!!
Se vuoi che elimino la recensione fallo (o eliminala tu non so se si può fare) ma dovevo sfogarmi...

30/05/11, ore 17:29

HAAAAA.....HHAAA, Che ridere! Comunque, la storia è davero bella!
E soprattutto fa tanto ridere un pezzo!
Spero che continuerai ad scrivere storie belle come questo!
CIAO CIAO DA HIKARI CHAN

04/02/11, ore 19:19

sono tutte bellissime queste one shot, ma questa e la migliore di tutte sencondo il mio parere u.u,(ovviamente siete libere di laciarmi dei pomodori marci per questo, che comicio a scapare XD)
cmq io il manga a cui di sei inspirata e davero stupendo come di tutte le suo opere!
cmq ancora i miei complimenti siete bravissime continuate cosi che vi fascio il tifo per voi! FORZAAAAAAAAAAAAAAA XD

20/03/09, ore 15:05

Ho appena finito di leggere le one-shot e devo dire che sono veramente stupende!Sono riuscite a coinvolgermi emotivamente e ho potuto notare benissimo come ogni scrittrice ha il proprio stile di scrittura davvero speciale.Chiedo scusa se non ho commentato ogni shot singolarmente ma ahimè,purtroppo,non ho molto tempo e quindi mi ritrovo costretta a commentarle tutte insieme.Scusate!*fa un inchino* Tra tutte le shot mi ha colpito particolarmente l'ultima,anche se tutte erano meravigliose,l'ultima mi ha trasportato di più emozionalmente(-_-" lo so che ho dato una spiegazione pietosa!)Comunque...il finale di quest'ultima mi è piaciuto tantissimo(SASUNARU FOR EVER *ç* anche Kiba sta d'incanto con Neji *ç*)Coumnque...Ho letto anche altre tue fanfiction e chiedo ancora scusa se non le ho commentate comunque ne apprfitto adesso per farti i miei più sinceri complimenti perchè(arriva la pazzia ndSasu)(era ora...cominciavo a preoccuparmi!Solitamente comicia a dimostrare la sua pazzia dall'inizio fino alla fine di un commento ndNaru)Sei un mito,un idolo da seguire(devo creare un fanclub ndme^^)SEI GRANDEEEEEE!Wiiiiii!(se se...esagerata -_-"ndSasu) Concludo col dire:Evviva il 10 ottobre(in questo giorno è anche il mio compleanno...ma non penso che importi tanto visto che la nostra attenzione deve ricadere solo e soltanto su Sasuke e Naruto!!!!)

24/12/08, ore 16:19

sempai sei il mio mitooo!! con rispetto parlando verso tutte le altre autrici di sasunaru day, la tua shot è la più bella! è fantastica! la adoro! è... è... è proprio sa te! e poi c'è più di una lemon! sei grandeeeeeeeeeeeee!!\^0^/

24/12/08, ore 14:59

la trama mi piace molto, ma lo sviluppo no. è troppo frettoloso... ci sono scene che dovrebbero prendersi un paragrafo intero e vengono sintetizzate in due righe. sembra una specie di riassunto. lo so che sono un po' crudele, ma non riesco proprio a dire una cosa diversa da quello che penso. ma se solo la sviluppassi un po' meglio ti assicuro che sarebbe bellissima. spero tanto che deciderai di seguire questo mio consiglio. non me ne volere. p.s. l'idea di naruko, ovvero naruto in versione femminile, mi è piaciuta tantissimo.^_-

22/10/08, ore 16:55

ho letto solo la tua storia xk mi rimaneva poko tempo e devo dirti... KYAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA *ççççççç* bellissima la fine T*T ti adorooo!!! ti pregooo scrivi scriviii :Q___ __ ___ _ *me lovva te* alla prox fic!!! XP

19/10/08, ore 12:52

E con questa ho finito di leggermi tutta la raccolta *___* (manca ancora la mia one shot però T^T) e che c'è di meglio, per finire in bellezza, di una fic della grande senpai? La trovo stupenda *0* il fatto di Kiba in mezzo tra i due è una novità... questo tocco originale mi è piaciuto *sìsì* ^^ Naruto è davvero un ingenuo a non aver capito che Sasuke in realtà non voleva Kiba, ma lui <.< dobe ù__ù io me lo immaginavo, l'Uchiha era troppo dolce e affettuoso nei suoi confronti per volere un altro! E Kiba invece se ne fregava altamente di entrambi perché mirava al professore XD poi lui aveva già capito dal principio i piani di Sasuke! A volte l'intreccio dell'amore è proprio intricato =) mi complimento con tutte le scrittrici che hanno dedicato il loro tempo per rendere omaggio al SasuNaru Day, e in particolare con quest'ultima meraviglia della Tensai ^__^!!
Bacioni x3x3 bye!

18/10/08, ore 23:43

Lunga ed articolata, ma bellissima ^O^ che trasformazione per Sasuke, dall'inizio strafottente e bastardo a dolce romanticone di adesso *__________* lo adoro! Il tatoo *ç* lo stilista folle XD la scena della vasca da bagno poi è stata esilarante!! XDD *rotola* complimenti, mi è piaciuta parecchio ^___^ ci sono solo rimasta un po' male per Gaara che era innamorato di Naruto ed è finito a bocca asciutta ç.ç (ç__ç NdGaara) (non preoccupatevi!! La forza dell'amore giovanile risolverà tutto!! ^0^/ NdLee) (*__* *corre a rallenty verso Lee* NdGaara) (...perché mi ci incastrano sempre loro due nella mia testa? <__<" Ndme)
Ah, e un'altra cosa... GRAZIE PER AVER IDEATO IL SASUNARU DAY *0*!! Genie che non siete altro ^^ bacioni x3x3 zauuuuuu

15/10/08, ore 22:21

Sarebbe stato davvero bello un seguito *____* sono certa che Naruko riuscirà ad amare Sasuke, e non gli ci vorrà molto ^__^ sono un'adorabile coppia! Mi è piaciuto betare questa fic, spero ci sarà una prossima volta! Ciao x3

Ma perché alla gente piace storpiare il mio nick? ò__ò comunque, per me è stato un vero piacere betare questa fic, talmente piena di dolcezza da colare caramello dallo schermo del pc *_____* Sasuke è davvero un romanticone (fin troppo per la mia testolina che ormai l'ha catalogato come "bastardo cronico" ò.ò) e la canzone è stupenda x3 (l'ho ascoltata *sìsì*). Giuro che immaginandomi quell'atmosfera densa d'amore ho appena resistito al sospirare cuoricini *fusa* quanto mi piacerebbe ricevere un regalo di San Valentino così *O*...
Baci x3 full

15/10/08, ore 22:08

Colpo di scenaaaaa ò.ò soprattutto per la sposa direi XD è davvero una scena inusuale vedere due uomini che escono per mano da una chiesa con gli invitati in subbuglio e una ragazza vestita di bianco in lacrime... peccato che sia un po' corta, avrebbe potuto venire una storia più bella magari. La trovo comunque originale e dolce, soprattutto i pensieri di Sasuke verso Naruto ^___^

14/10/08, ore 23:25

Romanticaaaaaaa *0* (lato romantico di full fuori controllo, non datele retta >.>) certo che Kiba deve sempre stare a spiarli eh XD a me quella macchina fotografica °________° *insegue Kiba con la bava alla bocca* (ok, fermiamo questo sclero da cervello fuso <__< perché sono stato lontano dal MIO Naruto per ben tre anni?? ò_ò NdSasuke) (mi sei mancato tantooooooo *si "akkoala"* NdNaruto) (<_< insomma... hai idea di quanto siano duri tre anni senza sesso?! NdSasuke) (e io che speravo potessi mostrare un po' di romanticismo, teme -__-" Ndme) parlando di cose serie (sai essere seria?? O_ò NdTutti) (T_T *incompresa* Ndme) x l'autrice: dovresti stare attenta alle troppe virgole che inserisci nel discorso ed usare più punti, magari per rendere più scorrevole la lettura =) spero la prenderai come una critica costruttiva! Meglio che vada a leggere le altre one shot velocemente perché già il mio è un ritardo record nel commentare, poi se mi perdo in scleri vari <.<" bye!! ^__^

14/10/08, ore 22:41

Stupenda la frase alla fine *________* fic dolcissima ^^ mi sono piaciute le tre fasi della crescita di Sasuke e Naruto, in cui si nota anche lo sviluppo della loro relazione, l'idea è carina. Complimenti per essere stata la prima! XD vado a leggere anche le altre ^^ (anche se in tremendo ritardo <.<") bye!

14/10/08, ore 22:12

amolino amolino... nn t facevo cs romanticona... il lato pervert c'e sempre ma la parte romanticona mi mancava... qst storia sarebbe + da me...!_! e poi bisogna dire k dalle altre ff k ho letto qst e di gran lunga la migliore... anke xke qst volta nn c sn errori !!! e sai a k m riferisco... buawa... OK ORA FACCIAMO LE SERIE: billaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa la prossima voltina xò voglio l'esclusivaaaaa!!!!! blava la mia molinaaaaaa --> :@) <--

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]