Vacanze Movimentate
di Celty23

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
21/08/17, ore 23:03

non sono riuscita ad aspettare i capitoli nella pagina di fairy e niente la adoro vado a leggerne altre

05/04/17, ore 18:04

e anche questa storia è finita.... carinissima :) sisi :) adesso ne leggo un'altra aahahhhhahaha non vedo l'ora !!!!

05/04/17, ore 17:40

awwww.... devo fermarmi a recensire assolutamente! Fino a qui la storia è molto carina e poi io amo Levy vestita così la adoro e adoro te per averla inserita vestita così :) adesso vado avanti a leggere il resto della storia <3.<3

17/02/16, ore 04:21

Storia molto molto bella, i miei più sinceri complimenti, avrei voluto recensire ogni capitolo, ma mi ha appassionato talmente tanto da leggere tutti i 16 capitoli d'un fiato. Lo ammetto, non sono un amante dei generi distaccati dalla storia originali (Nel tuo racconto i protagonisti sono per lo più liceali e non maghi) eppure ho amato il mondo che hai creato, le dinamiche e lo svolgersi delle vicende; su 4 coppie ne adoro 3 (Non adoro la NaLu, ma solo perché adoro Lisana, ma comunque degusti bus), ma comunque non mi sono dispiaciuti per nulla Lucy e Natsu, anzi. Se dovessi riassumere il tutto userei una parola: Semplicità; le parole che hai usato sono di facile lettura, rendendo il tutto molto scorrevole, senza mai cadere nel banale, l'uso della grammatica è corretto, a volte tendi a usare frasi che poi ripeti nella stessa forma poche righe dopo, ma questi sono dettagli insignificanti. Che altro dire, ancora complimenti e continua così, sarò felice di leggere altre tue storie
Ciao ciao e viva la Gilda di Fairy Tail

26/08/15, ore 17:16

Mi è piaciuta moltissimo questa fic, e mi è spiaciuto un sacco quando è finita...sono nuova qui ed è per questo che recensisco solo ora, ma l'ho letta aspettando ogni settimana l'aggiornamento.
Sono rimasta senza fiato al bacio tra Levy e Gajil (amante della GaLe forever)
baci, kounchan.

24/04/15, ore 22:03

Ciao! :3 che posso dire... storia.... STUPENDA! E' una storia veramente ma veramente tenera!!! Gajil e Levy sono così dolci! É la prima storia che leggo in cui i personaggi sono cosi dolci! Comunque complimenti molto bella!

12/01/15, ore 22:02

Non ci posso credere che è finita la tua bellissima storia... Dimmi che non è vero!! \(>o<)/ quest'ultimo capitolo?! Bello come gli altri:
Natsu che si sposa con lucy , juvia che è incinta AWA e gajeel e Levy che vivranno in sieme...aaaaaa che bel finale *-* però una cosa: come glie l'ha chiesto natsu? Che succederà alla fine tra gajeel e Levy? Sono cosi curiosa >.< comunque anche Gerard è violento qualche volta, anche perché si sa: le cotolette non si toccano XD spero di leggere qualche tua altra storia 😁 alla prossima
Vero-chan xoxo

12/01/15, ore 11:18

piango fino a domani...no vabbé si son dati da fare, due avranno un bambino, due si sposano e due andranno a vivere insieme...

12/01/15, ore 00:18

E così siamo giunti al capolinea. Be', wow, Gray e Juvia... troppo veloci! Ahahaha.
Lucy e Natsu sono molto teneri^^
Per non parlare dei migliori, Gajeel e Levy! Wow... fantastici!
Capitolo molto bello, degna conclusione della storia^^
Sono felice di averla letta a recensita, complimenti per l'impegno e la puntualità. Tu e questa storia siete cresciute insieme^^
A presto,
MaxBarbie

12/01/15, ore 00:04

Nuuu è finitaa T-T.
Ok, FF bellisshimisshima... Sai che mi è piaciuta XD. Gajil e Levy niente siete l'amore basta.
JUVIA TI AMO AHAHAHAH È CARINISSIMA E ORA AVRÀ UN BAMBINO E *inizia a fangirlare con Erza*
Gerard bellissimo AHAH
Scrivi da dio e... Che dire? Ti voglio taaaaanto bene e sappi che non ti libererai di me tanto facilmente MUAHAH. BYE<3

11/01/15, ore 23:35

Non ci posso credere é finita... Juvia e Gray avranno una bimba (o bimbo (?)) *^*, Natsu e Lucy si sposano *^* Levy e Gajeel andranno a vivere insieme *^*... che dire questo capitolo é stato pieno di emozioni, come del resto gli altri capitoli, e non posso credere che sia tutto finito :'( , mi mancherà molto leggere questa storia e per questo non vedo l'ora di leggere la prossima che scriverai.
Un bacio
Milka 💛

11/01/15, ore 23:28

Nooooooooo è finita davvero?? Uffi >.< Mi piaceva così tanto la tua storia.... >.<
Farai anche degli speciali incentrati sui lieti eventi quali il matrimonio di Lucy e Natsu e la nascita del bambino di Lluvia e Gray?
Nel qual caso sappi che li aspetterò con ansia, se tu non li facessi va bene lo stesso, è stata comunque una storia molto molto carina, davvero i miei complimenti ^^
Torna presto a scrivere e a condividere le tue idee ^^
Bye bye :3

11/01/15, ore 14:47

Ok, mi sono letteralmente innamorata di questa fanfic! Ti spiego la mia situazione: ieri verso le 24 trovo la fanfic (si non avevo nulla da fare xD) e l'avevo già finita per le 03 di mattina. Estremamente esilarante e romantica al punto giusto (te lo dice una che odia tutto ciò che è romantico!) Rispetti proprio tutte le vere personalità dei personaggi e per me potrebbe anche essere presa di spunto da Hiro Mashima per il prossimo movie su fairy tail. Complimenti e non vedo l'ora di leggere il prossimo e ultimo capitolo! :) PS hai dato senso alla mia serata che stava per essere passata tra sbadigli in casa

06/01/15, ore 21:44

che bello questo capitolo *^*jet e droy che hanno finto... non me lo aspettavo ma è stato un bel colpo di scena ;D poi l'ultima scena quella del film dove descrivi tutte le coppie mi è piucuta troppo *-* non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo u.u alla prossima domenica ;D
vero-chan xoxo

05/01/15, ore 00:52

Oi Celty-chan!<3 come vaa??? Spero bene!(Sady-chan mi ha già stancato e poi con questo capitolone ti sei fatta perdonare tivitititibi(?))
Capitolo bomba veramente io SCLERISSIMO sono meravigliosi... Cioè li hai descritti in modo veramente KUHCSCIHSDBCUY niente non ho parole scusa ma sappi che è un giudizio OLTRE IL POSITIVO. Quel Gajellino<3. In effetti dopo un paio di giorni dall'uscita del capitolo precedente iniziavo a pensare si trattasse di una messa in scena. È stato fantastico *-*
PENSAVO FOSSE FINITA LA FF. STAVOPIANGIURLANDO POI LEGGO 'Non è Ancora finita' e immagina tipo lacrime di gioia e lucine colorate(?). Celty... Niente che dire? Ci sentiamo la prossima settimana! Ti voglio un moooondo di bene! Con questo capitolo mi hai risollevato il morale GHIHI!!<3

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]