Desperate Measures
di Evil_Queen2291

19/07/18, ore 09:35

Emma e Regina avranno dei figlii aww spero proprio di si. Per fortuna sono entrambe salve grazie ad Henry ora mi da un po' meno fastidio ma continuo ad odiare Rumple. Ho adorato la scena quando Emma e Regina erano ancora nella stanza infuocata, mangiare la torta orrenda di Emma solo per renderla felice, Regina è la tenerezza😍. Un bacio😘🖤

06/10/14, ore 19:18

Omioddddiooooo D: si sono salvate entrambe grazie ad Henry! Yeeeeee 😍😍😍 ti adoro, sono felicissima :) non troppo però... tremotino lo odio sempre di più, maledetto, lo ucciderei ! Spero che Mary Margaret non gli dia retta altrimenti sul serio muoio.. Sono una coppia così dolce quelle due.. ❤ non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ciaoo :)

06/10/14, ore 15:40

figli?..Regina incinta di Emma? dei mini Swan-Mills?
o dio sul serio...sarebbe fantastico......magari facciamo fuori Gold (tipo riposa in pace per sempre). e rendiamo Mary-Margaret la nonna più mielosa e i per protettiva (nei confronti di Regina) che sia mai esistita..............................
P.S sono comunque felice che anche Regina si sia sveglia, e che sia stato Henry a sveglira

06/10/14, ore 00:45

che bella l'immagine snow che si rende cono finalmente di quanto Henry sia simile a regina :) quest'ultima che cerca di distrarre la bionda, fantastica la bugia bianca per fare contenta emma :)
"nessuno aveva mai preparto qualcosa per me" ♥ che triste rgina di nuova sola e henry che riporta indietro emma :( ..non lo avrei mai detto che henry avrebbe riportato indietro anche regina, ma meglio così..e molto dolce la scena madre-figlio :) la filippica della bruna, che ci sta tuta, ma quel ti amo , che fa dimenticare tutto ♥ cafone fino alla fine gold, e oltre, anche con snow ..bella storia, grazie per le traduzioni, bravaa "

05/10/14, ore 23:39

Davvero, adesso Rumple sta proprio esagerando...ma tanto tanto...non so quanto riuscirò a trattenermi dall'urlargli contro i migliori improperi se continua così...cmq almeno per una volta Henry ha fatto la cosa giusta ed ora Emma e Regina stanno insieme!!! Non vedo l'ora di vedere se la premonizione di Rumple, riguardo i possibili bambini magici tra Emma e Regina, si avvererà! XDXDXD