Un compleanno made in Weasley
di bimbabest99

17/04/15, ore 17:01

E con uno stratosferico ritardo eccomi qui!
Bimba la tua storia è fantastica!! Come può solamente passarti per la testa che sia una schifezza?! Sei molto brava a scrivere le storie comiche, questa ne è stata la prova!! :') Mi ha fatto morire dal ridere,davvero! La puffola Arnold è stata magnifica,posso solo immaginare quanto sia assurdamente divertente quella foto di famiglia!! Amo Fred e George e con la pozione rimata hanno superato loro stessi!! :') Un minuto di silenzio per Bill,per il cazziatone che di sicuro gli avrà riservato Fleur (ammetto che avrei fatto o stesso però eh!) e poi i gridolini poco virili di Ron davanti al ragno mi hanno fatta sbellicare! Che famiglia pazza i Weasley! Ah e ovviamente non invidio per nulla Ginny con tutti quei 17 maglioni!! Complimentissimi mi è piaciuta un sacco!!
La metterò tra le preferite :3 Anche se sembro un disco rotto, continuo a scusarmi con te per l'immenso ritardo e allo stesso tempo a ringraziarti poichè non mi hai cruciata :')
Un bacioneee!! <3
weasley_laugh

21/01/15, ore 19:24

è una storia fantastica, davvero *__*
io la famiglia Weasley l'ho sempre immagina proprio cosi, semplice ma spassosa :3 e leggendo questa toria mi sembra di condividere con loro un momento importante ma a causa degli imprevisti incasinato ma sprizzando l'essenza e la felicità weasley <3

29/12/14, ore 12:19

Era come pensavo *-* ❤. La storia è bellissima e mi sono divertita moltissimo a leggerla è davvero molto bella...e poi il modo in cui scrivi è bellissimo...non dubitare mai delle tue meravigliose doti di scrittrice. Non vedo l'ora che posti una nuova fanfiction(*.*)...E ancora sono colpita della Drinny che hai scritto...è STREPITOSAMENTE MAGNIFICA... La amo...*-* ❤ No...io amo tee! Scrivi davvero molto bene...credimi, poi mi fai sempre emozionare! Pensa che ho riletto 3 volte la Drinny *-* ❤ *-* ❤ *-* ❤ *-* ❤ Con questo ti mando un bacione, in attesa della prossima Drinny Drinny_forever

08/10/14, ore 19:41

Ciao! Anche se in ritardo arriva la mia recensione :) Hahahhaha :) che ridere questa ff!!!! Specialmente Arthur che parlava in rima!!!! E poi quel mito di Arnold la puffola!!!!!!! È stata troppo divertente!!! XD Un bacio ♥ Drinny_Lover

06/10/14, ore 14:41

No ok, io sto per commuovermi!!!
Appena sono uscita da scuola ho aspettato una ventina di minuti e poi sono salita sull'autobus e visti che ho 20 minuti di viaggio per arrivare a casa dico: "Ma si dai, vado su efp a vedere se c'è qualche bella storia nuova!" Apro il mio account e vedo il tuo messaggio! Ho girato un urlo quando ho letto "Buon compleanno!" E, considerando che ero seduta (per modo di dire visto che ero praticamente sdraiata sul mio migliore amico, con i piedi appoggiati sul sedile davanti dove c'era Davide) in fondo, tutti si sono girati verso di me! (Avrei voluto sotterrarmi) Comunque poi ho letto il messaggio (Che mi ha fatta sciogliere) sono andata ne link che mi hai scritto e quando ho letto la dedica che mi hai fatto nell'introduzione per poco non ne giravo un altro, ma diciamo che li conosco praticamente tutti quelli che vengono in autobus con me, e non mi sembrava il caso di attirare ancora di più l'attenzione -.-"
Ti dico solo che ho passato metà viaggio + tutto il tragitto che devo fare a piedi fino a casa una volta scesa, con il naso appiccicato al cellulare mentre tentava di leggere e ho rischiato un paio di volte di sbattere contro un palo e inciampare... O venire investita da un'auto... va be dai... dettagli! Ahahahaha
Questa storia è Meravigliosa, a parte il tuo modo di scrivere (*.*) poi l'idea è stata geniale, anche perché stamattina mi ha svegliata il mio... come di finirlo... adorabile fratellone con un urlo nell'orecchio e una fetta di torta al cioccolato in mano :P
Mi ha fatto morire dalle risate, poi la parte della Foto!! Ahahahaha
Meravigliosa!! Anche la mia (odiosa) prof di matematica mi ha fatto gli auguri!! Mi ha: "Sei fortunata! Non ti interrogo solo perché è il tuo compleanno!" Ahahahah, ha chiamato Manuel (che sarebbe il mio migliore amico) ahahaha povero cucciolo :''D
va be, grazie mille tesoro, non sai quanto mi ha fatto piacere sapere He ti sei ricordata di me e... NON PROVA RE NEANCHE A PENSARE CHE LA TUA STORIA MI POSSA ANNOIARE PERCHÈ TI CRUCIO!!!! Io la AMO!!!
Grazie infinite ♥♥♥
Ti adoro!!!
Un bacione immenso
Kim
P.s. Non mi parlare di madri che stamattina mia mamma e mio papà appena scesa hanno iniziato a cantare... ma no, non Buon compleanno... come Fanno tutti i genitori normali... loro cantavano FireBall di Pitbull (con la base sotto e loro che improvvisa vano un balletto seguiti da mio fratello che batteva le mani ridendo e io che li guardavo tipo: O_O) Non so se rendo L'idea, Se non la conosci prova a sentirla, anche solo il ritornello e ti rendo conto O_o
(Recensione modificata il 06/10/2014 - 02:49 pm)
(Recensione modificata il 06/10/2014 - 02:53 pm)