You and me, always forever.
di Rumple_bumple

07/10/14, ore 15:15

Questa storia mi ha fatto proprio ridere, specie la parte in cui Belle parla alle scarpe! Unica! :D Rumple possessivo e geloso è di un dolce, i miei feels sono palesemente morti lì! E non sminuire così le tue storie, i deliri sono ben altri :D <3 . Alla prossima! :**

06/10/14, ore 15:09

Rumple bello? Ahahahahhahahah! Fantastico, dovrebbero farglielo dire una volta, magari come scena tagliata.
Cavoli, mi è piaciuta. Molto scorrevole e divertente, ma mai banale. Mi sono un po' indignata col discorso di Rumple un po' troppo possessivo, sin dal "mi distruggi casa" (scusa ho parafrasato). Dopo essere sposati penso che la casa sia anche di Belle, non solo sua e che lei sia libera di far ciò che vuole. Ma è così tenero vedere che non riesce a rimanere arrabbiato con lei per molto. Nemmeno quando gli racconta dei tizi che ci provava o della cadillac. Vorrei commentare la battuta di Belle sul dubbio di essersi seduta scomoda ma non ho parole, sto solo sghignazzando.

06/10/14, ore 15:08

Ciao Rumple_Bumple, che bello che anche tu abbia aderito a questa bellissima iniziativa!
Mi piace davvero molto come hai sviluppato questo prompt, che sembra facile, ma in realtà credo proprio che non lo sia. Rumple arrabbiato\preoccupato (ma più preoccupato che arrabbiato) mi ha fatto una tenerezza infinita, e questa volta Belle il rimprovero un po' se lo meritava... io poi che sono completamente astemia mi sono ritrovata molto nelle apprensioni del nostro neo-maritino preferito. Fortuna che Belle riesce sempre a farsi perdonare, in un modo o nell'altro....
Brava dearie, capitolo ottimo, ora aspetto domani per il prossimo!
Perdonami senon riuscirò a recensire ciascuna storia, ma ti prometto che almeno ci provo; comunque seguirò questa raccolta con estremo piacere :3
Un bacio :*

padme

06/10/14, ore 13:31

Ciaoooo! :D
Lo ammetto, questo è il prompt che mi incuriosiva maggiormente: non vedevo l'ora di leggere le tante versioni che state pubblicando, e questa poi è così carina! *-* Ma conoscendoti, non ne avevo alcun dubbio! ♥
Belle che torna a casa ubriaca mi ha fatta ridere: come lei stessa ha ammesso, le amiche sono più abituate a bere, mentre lei non regge granché... Il risultato è presto detto! La scena in cui vede due Rumpel e ci parla pure è divertentissima, brava... E la sfuriata dell'uomo è a suo modo comprensibile: per quanto si fidi dell'amata, vederla sparire e tornare a casa tante ore dopo, completamente brilla, non è certo piacevole. Ma per fortuna, tutto è bene quel che finisce bene... ;)
Bravissima anche stavolta, collega! :) A presto! :*
Euridice100