-Il filo rosso del destino-
di RoloChan105

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
05/05/11, ore 16:22

nuoooo!! non ti puoi fermare qui con questa storia!! cos è successo? e non è che a tashiji viene la strana idea di tornare vero? sanji in moto fa uno strano effetto, mi sa che è saxy! =) aspetto il prossimo capitolo.. a presto!

06/09/09, ore 14:17

ma che cos'è successo??? la piccolina è morta, la sua alieva??? e Tashjgi che ci faceva li? caspita rolo!!! ogni capitolo un enigma, mi vuoi far venire un infarto?????????? ti prego ti prego aggiorna presto!!! sigh sigh sono troppo curiosa! XP tvttttttttttttttB By Nami19 straga! XD

06/09/09, ore 14:04

questo zoro mi piace un sacco!!!! povera gatta non gli hai dato ancora un nome??????? io propongo candida!AHAHA COME LA NOSTRA NAMI!

06/09/09, ore 13:21

zoro non sei destinato, per niente alla solitudine!!!! hai cortei di ragazze che ti sbavano dietro(io compresaXP)!!!! e poi hai nami!..conigliate conigliate conigliate conigliate

06/09/09, ore 13:11

COSAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!! Sanji ma porca miseria!!!!!! mi fai perndere un colpo!!!!!! se ti azzardi a mettere in giro un altro pettegolezzo di questo tipo e giuro che do fuoco al tuo stupido soppracilio!!!!!!

06/09/09, ore 13:03

ma che cavolo! in questo appartamento non ci poteva essere solo un bagno???? che bello anche zoro ha una gattina? che tenero! sigh sigh allora eni prossimi cap ci saranno anche le conigliate tra gatti! benebenebenebenebene +.+! tutti al baratie! XD

06/09/09, ore 12:54

alllèèè!!!!ma che sfiga! zoro doveva svenire proprio adesso??????? ma anche lui certe cose non si possono fare in quelle condizioni!!!!insomma!XP nami nami finalmente il tuo caratterino sta pian piano emergendo! muahahah non vedo l'ora! XP

06/09/09, ore 12:36

ahahah odei ahahah vai nami fatti valere!!!! ahahahahahah zoro zoro zoro ahahaha non lo facevo così...così...accativante! XP

06/09/09, ore 12:28

no no no! non ci siamo! non va bene!!! nami che si fa cogliere impreparate? O.O nami in debito???EHHHHHHHHHHH ma dove ha messo il suo bel caratterino???? +.+ nel cassetto insieme alle mutande con l'orsetto?????? ahahah bello sto capovolgimento sei ruoli! vero che non si conoscevano, quindi magari un pò impreparata poteva esserlo...ma anche arrossire...nami non sarà mica diventata una femminuccia qualunque!!! scherzo! va benissimo! ogni tanto anche a quella testa calda una bella frecciatina se la merita! XP ooohhhh divina rolo!!! tesso le tue lodi! BY Nami19 XD smack

06/09/09, ore 12:17

Tashjgi va a fartelo mettere in quel posto!!!! hai fatto bene a mollare zoro!!!!! lui è di nami!!!! va, va da smoker!!! e non farti più vedere!!!!!!!!! ehm ehm ok mi sono sfogata!!! ihihih la vecchia Koreka deve essere una signora molto simpatica e comprensiva! la vicina di casa che tutti vorremmo insomma!....zoro che gestisce una palestra è l'ideale (il suo habbitat), che insegna è interessante....ma che i suoi allievi siano dei bambini...è stupefacente!!!! *O* voglio proprio vedere! muahahah!!! lode lode lode!!! By Nami19 la schizzata! XP

06/09/09, ore 12:04

carissima Rolo ho deciso di rileggere questa stupenda fanfic! voglio godermela tutta fin nei minimi particolari! XP adoro il tuo modo di scrivere! quando leggo uno dei tuoi cap mi sembra che vada giù come un bicchiere d'acqua talmente fluidi sono i dialoghi e la successione degli avvenimenti!!!<3 tornando alla storia..XP..ma salem non è il gatto di Sabrina (vita da strega)??? povera Nami..non avrei mai detto che facesse fatica a farsi degli amici! e che nessuno si accorgesse di lei POI!!!!!!! una strafiga come lei!!! XD ma per fortuna che c'è il nostro SUPERZORO!!! strafigo, muscoloso al punto giusto ed educato...??? da quando zoro é educato????? scherzo! viva zoro, viva le conigliate!!! XP ti stimo sorella!!!! <3<3<3<3 una raffica di baci By Nami19 (la svitata) XP

06/09/09, ore 00:03

vogliamo zoro nudo!!!!! vogliamo zoro nudo!!!!! vogliamo zoro nudo!!!!!!! NUDO NUDO NUDO NUDO!

14/04/09, ore 16:59

è bellissima anche questa adooooorrrrrro tua fiction!!!!!!*___*... Chissà cos'è successo???O_O...spero che andrai avanti presto con questa fiction...xkè è BELLISSIMAAAAAA!!!!!!e...e....e poi dv assolutamente scoprire cosa è successo a Zoro!!!!!!!!*_____________*..........cmq w lo zonamismo!!!!!!!

04/03/09, ore 20:54

NOOO!!!! Sparisco per un pò d tempo [bhè più di un pò di tempo(vergogna!)] e al mio ritorno trovo questo?!! Ora sono sicura, non riuscirò più a dormire (si fa per dire...) fino al prox capitolo! Passando invece al momento serio(?)ma che è successo? Tashigi ha provato a fare un attentato? E Zoro? E la bambina morta? VAbbè finiamola con tutti sti e... Al prosimo capitolo Kiss kiss ç_DevilJina_ç

03/03/09, ore 20:29

Che diavolo è successo?, dice. Vorrei saperlo anch'io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sono curiosissima adesso! Continua presto! Baciiiiii| Alhia

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]