Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: RoloChan105    27/02/2009    6 recensioni
Nami , una ragazza che si è trasferita da non molto in un appartamento , farà presto conoscienza dei coinquilini che abitano nel suo stesso piano ...e chissà se accadrà qualcosa fra loro ... (La seconda versione ...)
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nami, Roronoa Zoro
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vita infranta

 

Vita infranta

 

 

I suoni delle sirene rimbombavano nella notte e si sentivano a kilometri di distanza .

Scese velocemente allontanandosi immediatamente , non appena le porte si aprirono , dall’ ascensore e corse verso il portone per catapultarsi fuori .

Mentre stava per afferrare la maniglia e aprirla , qualcuno l’ aveva preceduta e si stupì di chi si trovò davanti .

-Sanji !-Urlò .

-Nami !-Si sorprese anche lui .-Buona sera –

-Si – annuì uscendo frettolosamente fuori e attirando su di se l’ attenzione del biondo .

-Emh …-La raggiunse fuori .-Devi andare da qualche parte ?-Domandò educato .-Ti vedo un po’ di fretta …-Nami si girò e fissò il cuoco .

-Hai una macchina !?-

-No una moto …-Gli indicò un motorone nel parcheggio .

-Ti prego Sanji puoi accompagnarmi !?-Lo supplicò .

-Ma certo cara Nami !-Sorrise arrossendo e avvicinandosi alla moto .-Per una bella ragazza come te farei qualsiasi cosa !-Prese dal porta oggetti un casco nero e lo diede alla ragazza . Salì dietro all’ amico e con in paio di manovre , furono gia in strada .

-Allora – Cominciò a parlare sanji –Con chi hai un appuntamento ?-

-Appuntamento ?-Mormorò lei stringendosi a lui .-Non ho un appuntamento !-

-Ma allora perché sei così di fretta ?-

-Devi raggiungere la palestra Sanji !-

-Da Zoro ?-

-Si !- Abbassò il capo poggiandolo sulla schiena del compare .

-è con lui che hai l’ appuntamento ?-Ricominciò .

-NON HO UN APPUNTAMENTO !!!- Gridò mentre si erano fermati al semaforo .-Ho visto delle ambulanze che velocemente si fermavano davanti alla palestra …Zoro doveva tornare alle 7 … ma sono gia le 8 e più …-

-Ambulanze ?-Tese l’ orecchio in ascolto –In effetti si sentono parecchio …-

-Ho paura che gli sia successo qualcosa …-Confessò Nami preoccupata .

-Ma perché non l’ hai detto subito ?- Immediatamente , senza aspettare che il semaforo rosso , Sanji mise in moto la moto ( che giochino spastico di parole …) sorpassando così gli altri veicoli .

In poco tempo arrivarono alla palestra e come Nami aveva capito , era successo qualcosa …

Parcheggiarono li vicino e corsero verso un ammasso di folla che si era radunata , paramedici e curiosi .

Si sentiva delle urla nell’ aria , confuse a delle lacrime e dei gridi strazianti , immediatamente aumentò il passo insieme a Sani che la seguiva , preoccupato adesso anche lui per le sorti del suo amico e infine trovarono la persona che piangeva .

Era Tashiji .

Piegata su un corpo coperto da un lenzuolo bianco .

Nami non respirò …

No … non poteva essere …

Zoro … Zoro era ?

-Nami –Sussultò quando sentì una mano posarsi su una sua spalla .-Per di qua !-Sanji stava superando la folla di gente per avvicinarsi così ad un ambulanza li vicina . Passò vicino al lenzuolo bianco la rossa e potè vedere e capire , che quello non era affatto Zoro .

Era un corpo piccolo e un braccio latteo usciva fuori … era un bambino …

Seguì il biondo per poi trovarsi di fronte a una barella .

Riconoscè chi ci era sopra e urlò impaurita .

-ZORO !-Gridò avvicinandosi , ma venne trattenuta da un medico .

-Stia lontano signorina !-L’ ammonì allontanando sia lei che Sanji .-Deve essere portato all’ ospedale … -Il povero ragazzo giaceva immobile e coperto di sangue sulla barella , con gli occhi chiusi . A Nami scesero le lacrime .

-Non è …non è …-

-Tranquilla Nami –Sanji gli prese una mano –Non è morto …-

-Non crediamo sia in pericolo , ma ha subito parecchi danni … sopravviverà ma la piccola è morta …-Sanji abbassò il capo coprendosi gli occhi con una mano e lasciando l’ amica .

-Nami , segui i medici , vai con loro all’ ospedale – Si scambiò uno sguardo con il medico di prima .-Io vado da Tashiji …-

-Va bene –Annuì montando sulla vettura per poi far montare la barella …

L’ambulanza partì avviandosi velocemente verso l’ ospedale della zona .

Guardò varie volte il volto cereo e inespressivo di Zoro …

Che diavolo era successo ???

 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: RoloChan105