Scommettiamo?
di Yumeha

Mamma mia mamma mia mamma miaaaa!!!! Non ci posso credere.... E ci credo che il cervellino di Lucy sia andato a predere un caffè trovandosi davanti uno spettacolo del genere... uuuhhhh.... Io sarei tipo... non so... evaporata dall'imbarazzo... oddio... oddio... Adoro quando succedono queste cose così come dire... leggermente imbarazzanti... hihihihihi... sarò un po' cattivella forse ma adoro queste scene <3 E che dire della protesta fatta da Sting??? ahhhhhhhhhhh!!! Perchè non c'ero anch'iooooooo!!!! Maledizione.... E che dire di Rouge gay...?? lo amoooo!!!! Non ho fatto in tempo a riprendermi da un'infarto che me ne arrivava subito un altro in questo capitolo... prima o poi mi farai morire d'infarto ;) Un bacione Memy

Yumeeee-chaaaaan!
Ehm... si sono in ritardo nel recensire, ma la scuola mi ha portato via il mio tempo libero, quindi oltre ad aggregarmi a Sting per la protesta contro la scuola ti chiedo infinitamente scusa!
Cooomunque, anche questo capitolo è bellissimo e divertentissimo ahahah
Ho riso come una matta ed ho anche fangirlato esageratamente mlmlml
Rogue versione gay è il massimo ahahah e quando afferma "Scusami tesoro, ma hai un fratello che sembra un putto rinascimentale" ho quasi ischiato il soffocamento da risate x'D
Sono certa che l' esercito di omogenizzati batterà quello di Wendy... insomma c'è in ballo la conquista del mondo (anche se sappiamo benissimo tutte e due che il mondo verrà conquistato da Larx ahahaha xD)
Ma la mia scena preferita rimane OVVIAMENTE quella all' inizio del capitolo, dove Natsu e Lucy si baciano quasi... e non solo per quello mlmlmlml
Ahaha mi sento un po' pervertita, maa... dettagli!
Ti faccio i complimenti per il bel capitolo!
A presto ed un bacione <3

Sol

Piri-Piri Sei grandissima! Eccezionale! Allora ti diciamo subito che da quando abbiamo letto il capitolo siamo diventate rosse come il pomodoro per la scena di natsu nudo sotto la doccia e non crediamo che ci sparirà questa scena😍😍. Parliamo di Sting che ci ha fatto ridere a crepa pelle hahahahaha e proprio matto quel ragazzo! Va bene ti salutiamo e speriamo che aggiornerà presto! Con affetto Gemi☺ e Mini😦

Lili-chan!! *-*
Io sono sempre in ritardo come al solito, credo di averlo preso per vizio XD
Allora, allora, scena Nalu per primo *-* Vuoi uccidermi?? No seriamente, la scena della doccia se da una parte mi ha fatta ridere, dall'altra ero con il fiato sospeso *-*
Sull'autobus poi XD Si sono alleati tutti contro di loro, guidatore compreso XD (in questo momento proprio non ricordo come si dice per indicare il tipo che guida un autobus XD)
Per la seconda volta in un giorno si sono ritrovati uno sopra l'altra XD Ma è destino?? XD
Rogue mi fa morire XD Prima Natsu poi Sting, sto iniziando realmente a sospettare che tu mi voglia uccidere *-*
I commenti di Rogue ci stavano tutti XD
Esercito di omogenizzati pronti all'attacco!! XD Ok, sono decisamente uscita di testa XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ;)
Un bacione,
Tua Ia-chan

Ale-nee, sono sempre in ritardo, gommenasai. cwc❤️ Ma meglio tardi che mai, no? No okay, sto solo cercando di salvarmi, puoi uccidermi/lanciarmi dei pomodori, sedie, zucchine e carote dietro se ti va(?) Ma abbi pietà di questa povera girl(?)
Ti amo perché hai inserito il mio Rouge gay, ecco *ww*❤️ Anche se i momenti NaLu sono meravigliosi, miei dei.*-*❤️
Ale-nee, scusa se non mi dilungo ma ho da vedere Bleach, perdonami xD
I miei complimenti come sempre, la tua Ga-nee.❤️

E Rieccomi qua eheh ;) allora per cominciare volevo dire una cosa,che ho dimenticato di dire nell’altra recensione….
*piccolo svogo personale ù.ù*
ALE-CHAN (senza offesa ù.ù) MA SEI BAKAAAA ???????? scusa ma dovevo dirlo ù.ù c’e,quando qualcuno dice che la tua fan fiction è bella dici che “sono complimenti finti”??? smettiladi dire cavolate già quelle le dico io ù.ù ALLORAA chiariamo una cosa
1) Questa fan fiction è TUA (il che fa capire tutto ù.ù)
2) Questa fan fiction è SCRITTA DIVINAMENTE
3) Questa fan fiction è NALU
4) Questa fan fiction è DIVERTENTE
5) Questa fan fiction è DOLCE *^*
6) PERO’ è vero che quando dicono che è bella dicono una cavolata perché QUESTA FANFICTION NON è BELLA è INCREDIBILI,TROPPO FIGA insomma troppo di tutto ù.ù
*fine svogo ù.ù*
Ecco ora sto meglio ù.ù e il giorno più brutto e traumatico è il primo giorno di scuola/carcere e dire ciao ciao alle vacanze :’( e oddio STIMO WENDY!!!! «Fratellino, non trovi che Lu-chan sia particolarmente sexy con il suo pigiamino?»… «Dai, non fare il finto tonto!» ridacchiò. «Non pensi che così Lucy sia in grado di provocare un’epitassi di massa?» TI STIMO SORELLA ù.ù XD e Nast che arrossisce???? Me gusta mucho esta cosa eheh àwà e ALE-CHAN MI VUOI MORTAAAA PERCASO?????’*Telegiornale del mattino(?) XD BuonGiorno…. Notizia dell’ultima ora, ragazza 15enne morta per “dissanguamento nasale”le indagini ancora non hanno trovato indizi e non si sa chi sia il colpevole di cio(?) ma la domanda che ci affligge è cosa ha scatenato questo dissanguamento ???? i medici ancora non hanno capito cosa sia successo, ecco una piccola testimonianza della madre della “vittima” <> ok basta xD mi spavento delle cavolate che riesco a pensare XD ma xD oddio quanto CAZZ…..ehme hehehe volevo dire quanto può essere BONO Nats oddio *-----* :Q______ e nell’autobus oddio *---* ok sto calma,sto calma ù.ù e woow Lu e Levy quando sono al cell parlano di cose veramente serie ù.ù xD e la parte “io sono un vero omo” “e che omo” do ragione a Lu al 101% *v* e Rogue oddio ahahahhaahhaha appena ha visto uno Sting nudo oddio ahahaha mi immagino la scena xD e Ale-chan posso chiederti un piccolissimo favore?’ Qualche volta potreasti far parlare Nast in prima persona invece che Lu?? Mipiace sapere cosa penso Lu ma… vorrei sapere cosa pensa Nats e se ha già qualche sintomo come Lu *-* ♥♥ perfavoreee anche solo per un cappy?? o cavolo 0x0 devo andare ciauu Ale-chan al prossimo cappy che spero e PROVO a recensire in tempo ♥e non con un ritardo colossale 
A presto Tua Mey-Chan♥

PS.spero miperdoni per il ritardo

Yumy-chan! (posso chiamarti così?) ma io ti amo<3 lo sai vero? La scena della doccia*0* Lucy che ti guardi?:} la capisco<3 no vabbè io amo troppo StingXD canta in napoletano (stranamente avevo capito che era napoletano sebbene sia venetaXD) e Rogue gay? Sono morta dalle risateXD spero sarai felice: adesso per colpa tua ho in testa l'immagine di Natsu che si fa la doccia*0* (dobbiamo ordinare a Mashima di farlo vedereXD) amo troppo quando descrivi gli occhi di Natsu<3 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, baci Silvia.

Ale-chaaaaan *^*
Oddioooooooooooooo
Sto sfasando *^*
Ho gridato tutto il capitolo quasi *^*
Ehehhehehehehehehhehhe docciaaaaah!! *u* madonna soffocavo :Q___ e intanto mi sanguinava il naso :} natsu sotto la doccia... *sviene*
Amo la Nalu! *^* nalu forevaaah! ewe
Ok basta scleri adesso recensisco come si deve xD
Ho adorato il capitolo! *^* come gli altri d'altronde :3 sei bravissima, davvero *^* scrivi di un bene...
E adesso è il momento delle minacce! :D
Se non aggiorni alla svelta ti prendo e ti rivolto come un calzino è.é muoio dalla voglia di leggere il prossimo capitolo!! *^*
Un abbraccio megagalattico <3
Fra :)
(Recensione modificata il 06/10/2014 - 05:17 pm)

Okay, penso di star per svenire.
Io AMO questo capitolo! Si è capito vero? Bah, nel caso contrario lo ripeto: io AMO questo capitolo.
Se hai deciso di uccidermi, con la tua storia, ci stai riuscendo. Non mi puoi mettere come scena una cosa così hard, e per di più NaLu, io ci resto secca! *-*
Sting, come al solito, resterà il mio idolo per l'eternità grazie a te, ma lo rivoglio in macchina, li si che esprime tutta la sua potenzialità sexy. Ma devo dire, che anche in versione cantante napoletano, è stupendo. Da noi, con la sua pronuncia, si troverebbe stupenderridamente. (?) Quasi, quasi, me lo rubo. :')
Rogue poi, appena ho letto la sua descrizione, ho cominciato a ridere, mi piace un sacco versione gay, è adorabile. Che poi è anche perso per Sting. Non posso che dargli ragione, quel ragazzo è un tostone, soprattutto nudo. éwé
Ora mi eclisso. lol Tua,
Didi-chan. ♥
P.s conquisteremo il fandom. ♥
(Recensione modificata il 06/10/2014 - 04:59 pm)

Gemèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè *^*
Ed eccomi qui, prima a recensire *o* (spero, con tutte le cazzate che sto per scrivere potrebbe precedermi qualcuno o.o)
Recensisco senza leggere il capitolo, o meglio dire, quello pubblicato xD
Sì, perchè da quando m'è l'hai inviato tra i messaggi me lo son riletto così tante volte che adesso te lo posso dire anche a memoria ouo <3
Ma cosa vediamo qua? Nalu, tanta Nalu *3*
Uhhh, che bei bambini *_* (?)
Ashuashuahsuah la scena della doccia, MLMLML (?) *^*
Giustamente, Lucy va in giro per casa con il babydoll solo per far contento Natsu u_u Ma questo lo sapevamo già x"
Scherzo, qualche volta me lo metto anche io visto che sono in casa sola con mia madre, come un cane °^° (?)
CHE BELLI I MIEI NALUBERRINI (?) CHE FANNO COSE OSCENE ALLA FERMATA DELL'AUTOBUS *3* (hai prenotato per la clinica psichiatrica? éwè)
MA-AHAHAHHAHAHAHAH
IL NOSTRO BELLISSIMO STING CHE CANTA IN NAPOLETANO, MA IO TI ADORO XD
Ma quanto è coccoloso? **
Ma é_è
Devo toglierti gli omogeneizzati, con la tua mente malata hanno influito sulla storia °^°
VENGO A PRENDERTI DONNAH
OhMieiDei, Rogue x"
Solo a me sembrava Enzo Miccio? ò_ò
CIOE', MA COME TI VESTIII?!
ti lascio mia cara gemellina, non vorrei contagiarti con la mia demenza mentale <3
Mah, come si vuol dire, meglio pazzi che noiosi :3
A dopo gemè, e mi raccomando non intasatemi di messaggi il telefono sul gruppo, che voglio fare la cacca in pace (?)

-Tua Gemellina Ale-chan <3
(Recensione modificata il 06/10/2014 - 04:58 pm)

Onee-chaaaaaaaaaaaaaaaan( le salta al collo spupazzandola) io l'ho sempre detto che sei un genio eue e non dire il contrario altrimenti ti vango io sotto casa con una mazza chiodata, so essere molto pericolosa quando voglio u.u
Il capitolo è stupendo, una meraviglia per gli occhi e poi oddio che dolci, li amo punto sono troppo belli. Ma non credi di stare esagerando? Insomma Lucy sta vedendo un po' troppo del nostro NatsuxD no scherzo non sai da quanto aspettavo questo momento troppo bello(occhi a cuoricino) è scritto divinamente e poi, te lo ripeterò all'infinito, sei eccezionale e quel cervellino che ti ritrovi è a dir poco spettacolare;) tesoro mio ma lo sai che ti amo? Perché io ti amo e tanto anchexD che teneri sul pullman e Sting oddio troppo divertente per non parlare di RougexD in poche parole un capitolo meravigliosamente fantastico. Nel prossimo capitolo ti odierò dici? Io non potrei mai neanche volendo ti voglio troppo bene^^ ma ho paura che tu voglia far entrar in scena Lisanna giusto? Ti prego dimmi che non succederà niente con NatsuT.T comunque aspetto con ansia il prossimo capitolo, un bacione tua imoto e stalkerxD
Lisa-chan<3
Ps: non scherzavo sono la tua stalker personale, stai attenta donnahxD ti voglio bene ci sentiamo dopo, anch'io devo studiare, chimica peròT.T ti adoro:*