Tu. Solo tu. Sempre tu!
di sic58

21/10/14, ore 18:42

Bel capitolo!
Non pensavo che il fidanzato di Elena fosse Mason sinceramente XD
Damon che vuole avere più informazioni su di lui....... ma perchè non ammette di essere ancora un pò interessato ad Elena a questo punto??? Perchè è questo quellp che mi fa capire!
Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!!
Bacioni!!

17/10/14, ore 23:05

Sto notando che stai pubblicando storie di vario genere, è un'esperimento? Ne stai mettendo una in ogni "sezione" del sito, quella romantica è ok, qs passo, nn sono un fans della serie. Te lo avranno chiesto in mille ed io sono la mille e 1: finirai le due storie su bella ed edward?-un bacione

13/10/14, ore 17:24

Capitolo davvero bello, il discorso di Damon poi, mi sembrava di vederlo, probabilmente ha detto quello che tutti pensavano e nessuno ha avuto il coraggio di dire. Sono curiosa di sapere chi è questo misterioso fidanzato di Elena.
Ciao

13/10/14, ore 16:33

Bel capitolo anche questo.
Un pò mi dispiace che il Salvatore Senior, era  pur sempre il padre di Damon e Stefan.
Anche se posso capire il comportamento di Damon di fronte alla morte del padre, nonostante tutto lui non è stato un buon esempio per i due fratelli. Soprattutto per il maggiore.
Ma presentarsi al funerale ubriaco mi è sembrato troppo, non avrebbe dovuto farlo.
Comunque sia, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà e chi è questo fidanzato di Elena!
Bacioni e alla prossima!!

07/10/14, ore 21:41

Bellissimo capitolo!!
Finalmente Damon è arrivato....... mi spiace che suo padre stia per morire (nonostante non sia stata una persona esemplare per lui) ma è giusto che al suo capezzale ci siano entrambi i suoi figli.
Sono contenta che Elena abbia realizzato il suo sogno e che lei e Damon si siano rivisti. E' comprensibile che Elena sia rimasta molto sorpresa dal suo ritorno..... ma è giusto che dopo tanto tempo entrambi abbiano ripreso in mano le loro vite.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Bacioni!!

07/10/14, ore 16:37

Come inizio mi piace molto. Bella anche l'ambientazione, un po' alla gossip girl se non ho capito male, un altro dei miei telefilm preferiti, mai quanto tvd, comunque.
Ciao

06/10/14, ore 19:31

Sembra interessante come prologo e già mi piace!
Non vedo l'ora di leggere il primo capitolo per sapere come sarà la storia :)
Bacioni e alla prossima sic!