Una regina per Jack Frost
di Lady_blody

30/07/19, ore 00:55

Ciao! so che siamo nel 2019 e che non aggiorni da quasi quattro anni, non so nemmeno se la vedrai mai questa recensione... Volevo solo dirti che questa è stata la mia prima fanfiction Jelsa, e devo ringraziarti per avermi aperto un mondo intero su questa fantastica ship e sull'intero fandom. Seguo la tua storia dal duemiladiciassette circa e non passava settimana, mese od anno in cui mi chiedevo ''ma Lady_Blody avrà aggiornato?'' e puntualmente andavo a controllare, rimanendo con la stessa faccia del cane che dice ''it's fine'' in mezzo alle fiamme. E quasi agosto ormai ed ho perso le speranze, sono consumata dalla curiosità per un possibile finale in cui non muore nessuno e diciamo che ai tempi passavo taaanto tempo ad escogitare possibili finale alternativi. Ti prego, mi va bene anche una tua risposta in cui confermi di essere viva e vegeta e vaccinata, a presto, spero :3 -RagazzaSiciliana

21/02/16, ore 16:26

Ecco, è la prima volta che recensisco qualcosa, ma mi sento in dovere di farlo, adoro la tua storia!
Ho letto e riletto i capitoli più volte, e li ho adorati alla follia :D
Ovviamente ci sono degli errori di battitura, ma capita a tutti ;)
La trovo una storia bellissima e diciamocelo, Elsa e Jack sono perfetti per stare insieme XD
Ora ti starai chiedendo perché ho messo "Neutra" visto che ho detto che la adoro. Per un semplice motivo: AGGIORNA!
Capisco che non si ha sempre tempo, però almeno leggi le recensioni alla tua storia, non costa tanto buttare giù due righe di risposta, no? :)
Spero di esserti stata utile e spero che continuerai la storia.
-LiviaPiliPotter.

28/05/15, ore 18:37

È bellissima la tua storia... Mi sono innamorata del tuo modo di scrivere, che stile!! Sono troppo curiosa di sapere il continuo di questa eccitante, romantica e avventurosa storia... Ti prego, continuala, mi ha veramente emozionata:') ti saluto, e grazie di aver scritto questa storia... L'ho già detto che mi hai fatto emozionare?XD grazie<3

14/03/15, ore 16:32

Adoro questa storia e la seguivo ancora prima di iscrivermi jelsa forever; comunque spero che continui presto, sei bravissima :)

18/02/15, ore 23:11

Ciao Lady_Blody!
In questa mia recensione voglio semplicemente dirti che questa storia è una delle più belle ,nonchè delle migliori, che io abbia mai letto.
E' scritta sin troppo bene (a parte qualche errore grammaticale che sfugge sempre al controllo ;D) !
Oddio davvero la adoro!!!!!
C'è solo una domanda da parte mia : perchè non la aggiorni????:'(
Non può finire così!
PERCHè SEI COSì CRUDELE DA TENERCI SULLE SPINE PER TUTTO QUESTO TEMPO!?
Va bè, a parte lo sfogo , aggiornala subito, ci conto<3
Baci Enivelsa2000<3

09/02/15, ore 00:32

La storia è fantastica, davvero molto bella.
Quand'è che pensi di riuscire ad aggiornarla? Spero davvero che finisca bene per jack e elsa, non riesco adimmaginare l'uno senza l'altra. ;-)
(Recensione modificata il 05/03/2015 - 01:05 pm)

06/02/15, ore 11:53

Ciao la tua storia è fantastica e ho visto che è da un po di tempo che non scrivi il continuo e mi piacerebbe che andassi avanti. Sono molto curioso di sapere il proseguo della storia. Mi raccomando scrivilo al piú presto. Ciaooo. P.s mi piacerebbe che dassi un'occhiata alla mia storia che ho pubblicato qualche giorno fa. A presto.

27/01/15, ore 19:20

Bellissima storia! !! Sto piangendo pure io come una bambina! Ti prego fa che Elsa viva e che stia con Jack.aspetto con ansia il prossimo capitolo, nn vedo l'ora di vedere come finisce...spero bene.
Ottima storia!

12/12/14, ore 12:50

Ho letto tutti i capitoli di questa storia che hai scritto fino ad ora e sono tutti stupendi! la storia è davvero fantastica, tra le più belle storie a capitoli che ho letto se non la più bella in assoluto! Sei davvero brava a scrivere e beh...non so da dove ti è venuta l'ispirazione e l'idea per questa storia...davvero originale, unica! E poi...adoro la coppia Jack-Elsa! Spero che scriverai presto altri capitoli, non vedo l'ora di scoprire come va a finire (anche se poi mi mancherà molto aspettare e leggere i nuovi capitoli e la rileggerò da capo ahahha). Aggiorna presto please, questa storia per me sta diventando una droga! Complimenti di cuore!
Baci :)

23/11/14, ore 23:09

WAU!! Un capitolo veramente fantastico!! Sono curiosissima di sapere che cosa succede nel prossimo capitolo!
Srivi presto e ti faccio ancora i miei complimenti!! Un bacio :)

18/10/14, ore 16:38

Sto piangendo come una disperata,non ci posso credere,perfavore fa che in qualche modo si salvi,e poi povero Jack😭

07/10/14, ore 11:23

Ciao =) quando ho visto il tuo aggiornamento non ci potevo credere! Il capitolo è fantastico, non ho altre parole per descriverlo!
Povero Jack :'( Rhunte è imprigionato nel ghiaccio insieme ad Elsa, ma lei si salverà, vero? Sono troppo curiosa di sapere che succederà, aggiorna presto, please! Alla prossima =)

06/10/14, ore 21:10

Che bello che hai aggiornato! Pensavo non lo facessi più! XD Ma l'attesa è stata ripagata da questo capitolo stupendo! Chissà cosa accadrà ad Elsa e Jack che farà..e Lionel!
Volevo chiederti di quanti capitoli vuoi fare la storia? Spero che conitinui ancora per molto perché è davvero fantastica, continua così!
Alla prossima.
Baci!!

06/10/14, ore 21:03

O MIO DIO E IL CAPITOLO PIU BELLO DEL MONDO
se brava a scrivere anche se alcuni errori ci stanno
se super brava a far incuriosire le persone
ciao ba shadaze_infinity44 e che jack e elsa siano con te
p.s mi piace tantissimo la tua storia ciao (sono ripetitiva XD)