Eravamo ragazzi
di Cara_Sconosciuta

21/10/08, ore 17:06

Non ti preoccupare, capisco il sintomo. I finali aperti sono come il jazz: piacciono solo a chi li fa (e questa l'ho fragata al grande Fiorello XD ma vabbè). No, davvero, secondo me ogni tanto ci sta, anzi, nella fattispecie, qui ci sta! Davvero carina questa storia con ogni suo personaggio (anche se ho appena visto un poster dei jobros e mi sono resa conto che non me ne piace neanche uno -.-' ), fresca e leggera. Anche se non smetterò mai di pensare che la cosa che ti riesce meglio è il dramma puro e nero, non smetterò neanche di apprezzare questi stacchi di leggerezza (pare la pubblicità della Fiesta O.O "a pranzo un panino e adesso..." Non farci caso, in questo momento il mio cane è in sala operatoria, quindi è ovvio che io scleri). Insomma, anche se ormai ti sarai annoiata ti rinnovo i miei complimenti e ti avverto che la tua lettera non si è ancora vista X_x bacibacinibaciotti

19/10/08, ore 10:37

è bellissima!!!!!!!!!!! è davvero stupenda! Mi sono quasi commossa... Sei davvero brava!!! Complimenti e aggiorna presto "hanno rapito i JoBros" Kissoni Princess jiu 327

18/10/08, ore 19:46

e così finisce la breve vita che Eliza ha avuto qui su efp? oppure scriverai qualcos'altro sul suo conto??XD curiosissima...perchè hai creato un bel personaggio...e una bella storia, una grande fic tipica delle tue, d'altronde...si, questo fandom più dare soddisfazione, ma credimi: se non sai trasmettere emozioni non ti segue nessuno...tu riesci a farlo, ed è questo ciò che importa!! (ed è per questo che una non-fan dei JOnas ti segue in maniera quasi maniacale!!XDD) in bacione, alla prossima fic (che sia un capitolo di Jobros, che spero non finisca mai, oppure qualcosa di nuovo!!)

18/10/08, ore 19:25

Aaaaaaw!x3 E qui la mia anima di romanticona incallita ha fatto letteralmente il triplo salto mortale carpiato... Mi è venuto il batticuore... Come sono dolci!<3 E Joe, oh, Joe... E il finale è perfetto, meraviglioso. Io adoro i finali "diversi", sono sempre più intensi di quelli normali. E una storia così intrisa di sentimenti non poteva che meritarne uno così speciale. Brava, brava, brava, Tempe!<3 Emmenomale che non lascerai questa sezione, che, se dovessi anche solo provarci, vengo a prnderti e ti ci riporto di peso, qui!x3 Un bacio!=*

18/10/08, ore 19:01

Ke bella ! NOn so ke dire . Non ho parole ti giuro solo un sorriso ebete nella faccia e un dolore nel cuore al sapere che è finita ! Baci

11/10/08, ore 17:31

ke bella storia e davvero fantastica ma spero che un cs ke hai dtt nn si avveri mai : Ke i jonas si sciolgano !Non lo vorrei non lo sopporterei ! CMq mitica, belliximaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa continuaaaaaaaaaaaaaaa

11/10/08, ore 13:56

è...è... davvero magnifica e molto commovente... un'amore che, pur essendo ricambiato, mai sbocciò ed adesso è troppo tardi per tornare indietro. Ti prego aggiorna presto!

11/10/08, ore 12:24

Mamma mia che bella questa ff...mi è piaciuta tantissima la parte in cui Joe parla di lei!! Continua continua

10/10/08, ore 21:42

Ok,come sempre sono senza parole e quindi mi piace e quindi bravissima *-* Mi piace molto l'immagine che hai dato a Joe,e sono contenta che Eliza sarà la protagonista dalla FF!Aspetto con ansia l'aggiornamento!Kiss,Lety ;)

10/10/08, ore 20:54

Tua shot sui Jonas = mio commento adorante, ormai è diventato il mio rito serale!x3 Adoro il Joe maturo e riflessivo che hai delineato in questa storia, cosi "grande" ma ancora un po' ragazzino nel suo amore inespresso. Eliza mi piace, fa che gli dia una smossa, al nostro Sopracciglia!=) Tu lo rendi troppo adorabile e mi fai versare in uno stato di *awwwismo* perpetuo dalla prima all'ultima riga delle tue fic!x3 (Kevin mi basta sentirlo nominare, ormai, per *awwware* incontrollabilmente!XD)Hai creato un mostro!XD Al prossimo aggiornamento, un bacio!=*

10/10/08, ore 20:28

Bella anche questa!!hihi, e dire che io ero passata solo per controllare se avevi aggiornato la tua fic...mi piace molto l'immagine di un Joe maturo, attore di Hollywood e poi hai fatto un ottimo uso della divisione in paragrafi...comunque non ho mai pensato che tu potessi avere qualcosa contro le bionde!!XD nella scorsa recensione mi riferivo al fatto che, se la ragazza ideale di Joe è alta e bionda, bhe...io sono disponibile!!!XDDD ok, lasciamo perdere i miei discorsi malati...ottima fic, e a quanto vedo sarà a capitoli, ed Eliza ne sarà protagonista...bene bene bene!! un bacione!! alla prossima fic!!