La maledizione
di LadyVaderFrancy

30/03/23, ore 22:14

Ciau^^
Tu sei una mente fantastica a inventarti tutto e Piton è un fottutissimo genio. L'ha scampata con un coraggio e una maestria uniche ed è anche riuscito a girare le cose a sua vantaggio. Bastardo doppiogiochista, Dio quanto lo amo! *_* <3
Poi hai caratterizzato benissimo la situazione perché non è mica facile parlare e pensare ad un personaggio che non è vivo ma in qualche modo lo è e per di più si trova lontano da dove è stato preso. Ci vuole un certo sforzo a descrivere il tutto e renderlo credibile.
Ora voglio vedere la sua entrata in scena trionfale in infermeria. Farà prendere un colpo a tutti!
Oddio non sto più nella pelle!
Baciux
Béa
(Recensione modificata il 31/03/2023 - 02:19 pm)
(Recensione modificata il 31/03/2023 - 03:00 pm)

15/06/15, ore 19:39

Ohhh menomale l'ansia é già finita... Ti adoro! Spero che Harry e sev siano ancora legati anche se lui è andato via per un po' ma non col corpo quindi...
vabbè vedrò.... ;)

07/10/14, ore 09:22

Ciao, sono rimasta davvero colpita dal autocontrollo di Severus.
Ovviamente in modo positivo.
Non hai mai fatto diventare il carattere di Snape OCC.
BRAVISSIMA!
Al prossimo capitolo
Giulia40174

06/10/14, ore 22:38

Oddio mi hai fatto morire di paura, temevo che Voldemort non avrebbe lasciato andare Piton O.O devo ammettere che sei brava a mantenere alta la voglia di leggere questa storia, è una storia davvero intrigante

06/10/14, ore 22:17

Ohhh il mio povero Sev!!!! Ma il legame non ne ha risentito neanche un po?!
Noo, aspetta un'attimo, ora che Sev è " morto" spiritualmente il legame si è spezzato??? Sarebbe un peccato!
A presto
mistery_sev

06/10/14, ore 19:57

Ciaooo!!
Capitolo fantastico come tutti gli altri d'altronde!! Ma qui mi hai fatto davvero morire dalle risate per il modo in cui Severus si prende gioco di Voldemort ahahhahahah! :DD
Mi dispiace non essere riuscita a recensire gli altri capitoli ma sei davvero fenomenale con gli aggiornamenti quindi non ho avuto proprio il tempo materiale per sedermi e scriverti!!
Continua così, al prossimo capitolo! :))