The Dark Angel in the Dark World
di Yumichan_dream

18/10/14, ore 15:15

Hey! Bel capitolo! Finalmente è un po' più lungo degli altri e sono molto contenta;) sei stata brava a descrivere le sensazioni di Naname, finalmente si capisce che non è solo estremamente fragile, ma anche complessata per tutto ciò che le è successo. Sasuke invece mi piace molto, anche se ha atteggiamenti abbastanza violenti (come estrarre la pistola), però ora sono curiosa di sapere che succederà!:) Al prossimo capitolo! Un abbraccio J♥

16/10/14, ore 16:53

Oh oh! La faccenda si fa movimentata! Mi piace;) Sasuke sembra proprio un tipo attacca brighe, del genere che non ha pace e perciò fa continuamente la guerra! Mentre Naname è così evidentemente fragile, anche quando incontra Zero, è qualcosa di infantile e timido, che da l'impressione di dover essere protetta! Mi piace moltissimo;) Continua presto! Ciao Respiro_di_Primavera♣

13/10/14, ore 21:00

Buonasera! E ottimo capitolo! Mi piace molto il rapporto tra Sasuke e Nanamen, sono così dolci! E Sasuke deve essere davvero un figo, la sorella è proprio bella! Non vedo l'ora di sapere come svilupperai la vicenda! Ciao ciao Respiro_di_Primavera♣

12/10/14, ore 20:29

Hey! Bellissimo capitolo, è un capitolo dolce, pieno d'amore fraterno e di parole dolci mi piace molto! :) Come primo capitolo è ancora un po' breve, ma scritto bene! Bravissima! Aspetto il prossimo capitolo! Un abbraccio J♥

12/10/14, ore 11:07

Bellissimo capitolo complimenti:):) si vede l'amore che prova Sasuke x la sua sorellina:) un amore purissimo e degno di nota:) nn ho notato errori, nn vedo l'ora di vedere cosa succederà:) continua così:)
P.s la simbologia delle rose mi ha molto incuriosito:) posso chiederti se hanno un significato preciso oppure no?:) comunque questa va tra le seguite:) a presto da LadyVentia96:)

09/10/14, ore 17:02

Questa tua storia mi incuriosisce molto!
Sebbene questo prologo sia poco articolato, è ben scritto
a parte qualche errore di battitura che facciamo tutti, sta tranquilla;)
Si vedono bene i sentimenti di Sasuke, mentre di sua sorella non
si sa molto, anche se ha i capelli rossi! E io adoro i capelli rossi*-*
Aspe...ma quindi anche Sasuke ha i capelli rossi? Sono gemelli!
Due gemelli con i capelli rossi! Comi i gemelli Weasley*-*
STUPENDO! MAGNIFICO! W I ROSSI!!!!!!
Ok, ora mi calmo, mi sono fatta trasportare dall'entusiasmo xD
Allora...al prossimo capitolo!
Un abbraccio J;)
(Recensione modificata il 09/10/2014 - 05:07 pm)

09/10/14, ore 16:25

Il capitolo è molto interessante:) soltanto un po corto, ma comunque rende molto bene i sentimenti del protagonista:) molto brava complimenti;) nn vedo l'ora di leggere il seguito;)

07/10/14, ore 00:41

Ciao Yumichan_dream! Io sono Respiro_di_Primavera, di solito tendo leggere e non commentare storie appena iniziate, o almeno storie in cui il prologo sia così bello, ma in verità a dirla tutta la tua storia mi ha ispirato subito! Insomma è interessante e mi domando già un po' di cose...tipo ma Sasuke apparentemente sembra molto possessivo con sua sorella che per ora pare solo fragile e condizionabie... aspetterò il prossimo capitolo! Ciao ciao Respiro♥