Solo la mente dimentica
di Bad Bionda Bana

01/11/14, ore 01:04

Yaa ti ammazzo! Non puoi finirmi così i capitolo, sto IMPAZZENDO
Mi fai venire voglia di correre a leggere l'altro (che tra l'altro mi si sta scaricando il cell e anche i miei occhi insonnoliti) senza lasciare una recensione ahahah
Avevo immaginato fosse lei ed ecco che dopotutto è tornata subito da Thunder! Quelli stronzo di ragazzo che la tradiva e si permette di essere ingelosito di Thunder, bah
Inizialmente ho pensato che Thunder si stesse affrettando troppo con l'amore ecc (insomma, l'aveva rivista da poco), ma mi sono messa nei suoi panni e hk visto tutto.. dal fatto che era già legato a lei da tempo e da come poi l'ha rivista cresciuta come una bella ragazza, matura e attraente e queste cose hanno giocato in lui l'attrazione che man mano cresceva..
Mi chiedo cosa succederà ora! Al prossimo capitolo~~♡
(Quel Song Soonja..;;)

01/11/14, ore 00:47

Oook. Ok ok ok ok ok.
Questo per ora è il mio capitolo preferito. Mi è piaciuto tantissimo. Mi dava fastidio quando il ragazzo la baciava e le diceva quelle cose davanti a Thunder.. sarà che io mi sento generalmente in imbarazzo quando succedono certe scene e non so mai dove guardare xD ma stranamente ho sentito una strana fitta al cuore che percepisco abbia sentito anche Thunder..
La scena che mi è piaciuta da morire e che mi ha trovata ad appoggiare completamente lei è stata quando si è sfogata dicendogli in faccia tutto ciò che si teneva dentro da anni.. come ci è rimasta male, come ha sofferto e come in realtà non ha superato la cosa al contrario di ciò che si poteva pensare leggendo il precedente capitolo..
Lui che torna a casa e i ragazzi che subito notano il suo stato d'animo.. ho adorati molto come hai reso l'amicizia dei ragazzi nel capitolo e quanto fossero uniti, mi ha colpita la frase "ognuno capiva benissimo quando qualcuno di noi cinque stava male". Il loro intervento, li immaginavo attorno a lui ;; e G.O che sorridendo e gli dice di chiamarla spiegandogli che a noi piace sentire le scuse HO SORRISOOOOOOO! Mi piace troppo questo lato di G.O esperto di queste cose ;;♥
Alla fine mi ha dato i brividi la parte al telefono.. mi chiedo come mai abbia reagito così quel ragazzo quando sembrava tranquillo al bar--
Thunder accecato dalla rabbia e i ragazzi che lo fermano. Ho adorato come si sono messi in mezzo impedendogli di andare nonostante lui fosse convintissimo
E l'intervento di Mir e Joon..;;♥ E lo immagino troppo Mir alla fine con i capelli neri che indica chi è alla porta.
Chi sarà mai?
Lo scoprirò nel prossimo capitolo~
Brava Bana ♥

30/10/14, ore 18:34

arrivato a questo punto non poso non commentare kkk
la storia che sei riuscita a creare è davvero stupenda,
sembra proprio scritta da me (?)
continua così! sono fiero di te Sweetie kkk
ops~!!

28/10/14, ore 07:43

Emh avevo detto che avrei recensito..quindi >\\\< IO AMO QUESTA STORIA *-----* Ho passato un'intera settimana a chiedermi se fosse un sogno il suo, o la realtà..e alla fine era il serpente di Mir AHAHAHAHAHAHAHAHA Soonja è troppo un'amore e Thunder completamente cotto è fantastico *3* " i miei occhi correvano da una parte all'altra della stanza, non mi sentio per niente a mio agio, ma quando mi giravo verso di lei mi sentivo più tranquillo, le stringevo piano la mano" STO MORENDO QUESTA SCENA AKSJSJKSS Quanto può essere cucciolo Thundeer *////* Aspetto con ansia il seguito uwu

25/10/14, ore 16:45

DD:
Ok. Scusa la faccina, mi è scappata per colpa del finale ahahha
Dicevamo.... wah, è stato tutto veloce! Mi aspettavo la cosa si sarebbe sviluppata lentamente come al solito e non mi aspettavo un comportamento tra di loro come se "nulla fosse successo"! E' bello vede come Thunder abbia notato il suo cambiamento improvviso, effettivamente non poteva restare la dolce ragazzina innocente di 6 anni fa! Ed è anche diventata bellina, è andata in Egitto *^^* wwuh!
"io il ragazzo tutto preso e lei la ragazza intenerita dalle mie attenzioni " questa frase mi è piaciuta molto e mi ha fatto sorridere ahaha
Ma il finale è stato un pugno al cuore anche per me, non immagino per lui.
Voglio sapere cosa succede!

25/10/14, ore 16:20

"fino a sei anni fa aveva tutti lo stesso sogno, e ora finalmente lo abbiamo realizzato"
Questa frase mi ha emozionata ♥ Che sorpresa IU! Inizialmente pensavo fosse lei la Soonja, ma le cose non tornavano e non capivo.. ho visto invece che era un semplice incontro tra amici ♥ Vedevo tutto, lui e lei ** e lei che lo picchia ahaha
Mir ubriaco, che piccino XD e lor oche mangiano insieme, è bellissimo ♥
Ancora bei momenti n famiglia Park! Li immagino tutti insieme che si divertono come fratellini, con Thunder che di altezza li supera di gran lunga anche se è il piccino! Ahaah
E oddio.. le lettere per 5 anni messe da parte......... ora sono curiosa del continuo!

11/10/14, ore 18:24

Finalmente trovo un attimo per poterlo leggere! Dovevo farlo ieri sera, ma mi sono presa ad organizzare il progetto con le altre e sono successe diverse cose..
Ed ecco Doongie che mette le sue amatissime cuffie, gli occhiali e il cappello! Mi piace questo collegamento che lo caratterizza anche con l'altra storia ♥
La cosa che mi piace di queste storie è appunto il fatto che le cose si evolvono lentamente! Cioè, noi sappiamo già ed immaginiamo cosa ci possa essere, ma è interessante osservare Thunder che riflette, si fa le ipotesi e cerca di capire! In attesa di capire come ci arriverà e quando ci arriverà-
Mi sembra strano che non riesca proprio a ricordare nulla di quella ragazza.. quindi aspetto di vedere come si evolverà la storia! Immagino sia lei quella, no?~

08/10/14, ore 18:18

Eccomi qui che finalmente lo leggo! Devi sapere Bana che io quando dico "lo leggo" significa che lo faccio davvero. Hai visto quanto mi è piaciuto il primo capitolo ed ero davvero impaziente di continuare, il non aver fatto in tempo non significa che me n'ero dimenticata o lo stavo ignorando. Mettitelo bene in testa, ok? ♥
Ed eccomi di nuovo qui! A commentare un altro capitolo meraviglioso. Non so descrivere quanto l'ho amato e quanto l'ho apprezzato. All'inizio ero confusa perché quando ho letto "ventiquattresimo compleanno" ero perplessa.. "Non erano 19 nel capitolo precedente?". Leggendo quindi ho capito e sono rimasta molto sorpresa nel vedere l'enorme salto che hai fatto dal primo capitolo! Sorpresa positivamente, ovviamente!
La scena con Dara è bellissimaaa, vedevo tutto con i miei occhi ** e gli attimi in famiglia sono stati a dir poco meravigliosi ♥ Su una cosa ti correggo però. Thunder non è l'oppa di Durami, lei è più grande di lui! E' lui il maknae di casa ahah ♥ capita di fraintendere, inizialmente avevo capito male anche io!
I momenti con la famiglia sono stati meravigliosi.. ed è stato bellissimo vedere quanto Thunder dimostra di tenere a sua madre. Ho sentito le bellissime fusa di Dadoong, lo vorrei tanto accarezzare ♥
Aspetto impaziente di sapere cosa succederà alla prossima. Fighting!

06/10/14, ore 21:11

Oh mio santissimo cielo. Leggendola all'inizio pian piano ho cominciato a capire come avevi impostato la storia, in che periodo e la coincidenza del suo compleanno con il debutto ecc. Stavo per URLARE. OK.?
Mi piace da MORIRE questa idea. Santo cielo, è fantastica ed azzeccata. E poi il nome Soonja ;; sono curiosissima di sapere come verrà collegato il tutto ;;♥
Avevo intenzione di aprire il link giusto per dare un'occhiata veloce e leggere poi dopo che avrei lavato i piatti, ma mi sono trovata a leggerla tutta ed eccomi qui a recensire.
Continua così banaa, fighting ** aaaah, come sono emozionata.