A Field Guide To Getting Lost
di Angeline Farewell

26/11/14, ore 14:28

Che tenerezza mi fanno questi due, stanno lì a lambiccarsi il cervello per questa faccenda dei provini, del ruolo che può cambiare la loro vita ma anche distruggere il loro rapporto, quando poi avranno Entrambi il ruolo della vita.
Però intanto lasciamo sadicamente che si macerino nell'ansia, Buahahahahah! ;-)
Mi piace da morire questa storia e già sonp preoccupata perché vedo che non aggiormi da un po'....
io devo avere il 13 capitolo! capiscimiiiii!!!!! >×<
Come sono belli i tuoi Tom e Chris, sono un capolavoro, aggiorna presto!

15/10/14, ore 11:19

Mi prendo un momento - anche più di uno - per urlare all'universo quanto ami questa storia. Ormai è qualche anno (no, parecchi. Stiamo invecchiando drammaticamente insieme) che leggo la tua - purtroppo - contenuta produzione, ma credo che in Tom e Chris tu abbia trovato la "forma dell'acqua": riesci a muoverli con una disinvoltura, un'eleganza e una profondità che non hanno NIENTE da invidiare al migliore romanzo.
Condividendo una comune (e discutibile) passione per certi cosi ghei che ben conosci, non mi sembra eccessivo, né fuori luogo dire che le tue pagine danno dignità a una diversità che fiction deteriore e fanfiction hanno trasformato in una teoria di siparietti melensi. Mai come nell'ultimo capitolo di questa storia sesso, sessualità e carattere sono stati meglio intesi e rappresentati per quello che sono: momenti diversi dell'unità di una persona.
Tom non smette di essere Tom perché ama Chris; Chris è lo splendido esemplare umano che conosciamo persino senza Elsa e prole al seguito: una lezione di narrativa, bravura e decenza interpretativa di cui pretendo tu vada fiera.
Il silenzio di certe parrocchie, in fondo, è spesso solo un sommesso stridere di denti ;-)

11/10/14, ore 15:58

Arriva il weekend e arriva finalmente il commento! Scusa, ma prima non sono proprio riuscita a liberarmi. Questo capitolo è quello che volevo leggere dal momento in cui ho cominciato a shippare questi due, perchè realizza le mie peggiori fantasie senza ribattezzarli all'anagrafe. Non sono Sandrone e Pinuccio, ma proprio Chris e Tom, comprese le circostanze in cui prenderei a schiaffoni prima l'uno e poi l'altro, per come riescono a non capirsi nemmeno quando si decidono a usare la lingua. Grazie soprattutto per come descrivi la loro intimità: è bello vedere due bei ragazzi amarsi senza inondazioni di mezzo.

07/10/14, ore 14:41

Questa è una delle cose più vere che ho mai letto.
E' tutto così incredibilmente fragile, come possono esserlo solo i sentimenti a cui non si vuol dare un nome, perché sembrano così potenti da essere in grado di cambiarci dentro. E non possiamo sopportarlo.
E' tutto così privo di certezze, di sicurezze, pronto a crollare da un momento all'altro eppure forte abbastanza da rimanere in piedi. Ancora per un po'... perché quando sono insieme, questi due ragazzi provano qualcosa che non sono in grado di reprimere. E allora, perché no? Stiamo zitti, non diciamo niente, e lasciamoci andare.
Non lo sa nessuno, o che lo sappiano tutti. Non importa. Ma non parliamone, perché tutto protrebbe crollare.
Mi fa soffrire tutto ciò. E mi piace.
Un bacione e alla prossima <3