Let's enjoy the ride
di Phoenixstein

05/01/18, ore 00:32

Una storia molto bella complimenti ottimo lavoro
Mi piacerebbe vedere come prosegue
Hai rappresentato Drogo e Daenerys molto bene anche in questa nuova visione

07/11/16, ore 22:29

Ed eccomi a recensire anche quest'altra bellissima shot, nella quale il nostro Khal si batte per difendere l'onore della sua Khaleesi, e io mi sciolgo completamente dinnanzi a ciò, aaaaahn *^*.

La scena che hai descritto ricalca molto bene quel semi tragico duello che nella serie tv ha purtroppo portato alle nefaste conseguenze che conosciamo çç *Leila afferra fazzoletto*. Qui per fortuna le cose vanno a finire decisamente meglio: niente streghe in vista, e nessuno può pensare neanche lontanamente di competere col Khal *inserire occhialini da thug life*.

Che dire? quei due mi fanno andare in tilt tutte le ovaie.
inoltre trovo che l'AU motociclistico si addica alla perfezione al mondo Dothraki ♥

ora ne voglio una erotica di rossa... ti prego, torna ^O^!
un caro abbraccio,

Leila

07/11/16, ore 22:25

Aaaaaaaaaaaaaawn, ho trovato da poco questa tua raccolta e sono tristissima che contenga solo due storie perchè sono stupende, Drogo e Dany sono meravigliosi e così ICicamente loro *3*.
In questa prima storia c'è una tensione semi palpabile (io ho un debole per situazioni in cui uno dei due è bendato ^^) e ho trovato Drogo sensuale, eccitante e adorabile allo stesso tempo. Dany è splendente e bellissima.
Mi commuove vedere quanto si amino: grazie di avergli riservato un destino migliore ♥
alla prossima!

Leila

07/01/15, ore 15:06

Ciao :)
Ho un sacco di cose da dirti, quindi mettiti comoda!
Partiamo proprio dalla base di tutto: Daenerys e Drogo. Li amo. Sempre e comunque, a prescindere da tutto il dolore che il "buon" Martin ha visto bene di infliggerci. Per capirsi, come OTP sono secondi solo alla Sansan, che è per me è tipo la Somma Coppia di ASOIAF (piccolo OT: aspetto a gloria un aggiornamento di Untouchable e mi devasto periodicamente i feels sulla pagina fb!). Quindi, in sostanza, ti sono estremamente grata per aver scelto di scrivere su di loro e per averli caratterizzati così bene, senza andare OOC nonostante l'AU (cosa non così banale!)
Questo AU, poi, è veramente azzeccato, lo adoro. È allo stesso tempo lontano e vicino al mondo del Khalasar, con le sue regole, i suoi riti, le sue gerarchie. E pensare che prima ero una di quelle tradizionaliste che "no, io l'AU proprio mai" (Untouchable è stato il primo che ho letto, quindi beh, grazie di avermi aperto questo magico mondo :D ).
Se il primo capitolo mi ha fatto venire gli occhi a cuoricino e gettata in preda alla sindrome da fangirl felice - hai ricalcato il momento del dono di matrimonio e mi hai fatta sentire come se l'Harley argentata fosse stata regalata a me *-* - , questo secondo capitolo rende ancora meglio l'atmosfera del motorclub, ti ci trascina dentro e te la fa piacere per forza, che tu sia o meno appassionata/o di moto. Non una parola al posto sbagliato, non una descrizione lenta o un dialogo scialbo: una di quelle belle one-shot da divorare.
Davvero una bellissima idea, così come la realizzazione... Non posso che ringraziarti! :)
A presto, spero :3
Emi

[Mi sento un po' una brutta persona a chiedertelo maaa potrei ambientare una ff in questo stesso AU? Great Stallions, Jack Daniel's e Harley comprese? Cioè, non so se sarebbe propriamente additabile come plagio (alla fine determinati AU sono comunemente usati), ma non vorrei che la cosa ti desse fastidio.]

11/12/14, ore 12:15

oddio, adoro questa fanfic ed in generale ho sempre provato curiosità per il mondo dei motociclisti!! non mi intendo molto di moto, ma mi danno un'impressione di grande libertà!! e poi in fondo me lo immagino Khal Drogo che va in moto (senza casco, chiome al vento) seguito da un'orda di altri motociclisti cazzuti come lui!!
complimenti!!

11/10/14, ore 08:14

Carissimo/a, Sono davvero davvero davvero tanto felice di aver letto questa tua fanfiction e ora vorrei recensire in maniera adeguata, ma praticamente tutto quello che pensavo è già stato scritto nell'altra recensione! Adoro la tua idea, ma soprattutto il fatto che tu sia riuscito/a a reinterpretare in chiave moderna la storia tra Daenerys e Drogo, senza peró stravolgere i personaggi. Al contrario, in questo breve capitolo hai delineato il carattere dei personaggi in modo preciso e fedele al libro. Infine la descrizione della moto: meravigliosa! In molti (mi duole ammetterlo, sottoscritta compresa) non avrebbero nemmeno saputo da che parte cominciare e si sarebbero limitati a scrivere qualcosa di triste come "Davanti a lei c'era una fantastica moto argentea", o qualche porcheria del genere. Tu, invece, hai dato una descrizione dettagliatissima ma che si amalgama bene nel testo. Complimenti e alla prossima, Lu_182

07/10/14, ore 11:45

Ciao :3

Che idea carina, questa!
Mi è piaciuta molto questa prima shot, l'ho trovata davvero dolce e originale.
Nonostante i due personaggi non mi siano mai piaciuti, ho sempre riconosciuto l'autenticità dell'amore della coppia, il cui affetto è stato costruito pazientemente giorno dopo giorno - un po' come Catelyn e Ned.
Ho apprezzato molto che tu abbia ripetuto il rito del dono presente al loro matrimonio, e in particolare la descrizione dettagliata della motocicletta mi ha trasmesso l'emozione e l'eccitazione di Daenerys, come se accarezzasse con lo sguardo ogni singolo particolare del suo regalo.
Avevo già accennato il mio apprezzamento per il tuo stile e il linguaggio che utilizzi, beh, ora te lo ribadisco u_u

Bravissima, aspetto la prossima one shot!
Un bacione, a presto :3
I.

(p.s.: ho sbirciato la tua bio e ho visto che sei l'admin della pagina sulla SanSan... sappi che se hai notato una persona che mette mi piace praticamente a tutti i post, sono io ahahah)