I Cesaroni 6
di Destiny92__2

07/10/14, ore 19:32

Ciao sono Alessandro conosciuto qui nel fandom con il nome di Malek :) Piacere di conoscerti.

La storia non è affatto male. La bandierina azzurra è solo per lo stile che hai utilizzato.
Mettere il pov per passare da un personaggio ad un altro è inutile, basta scrivere una frase: per esempio quando passi da Alice a Rudi non serve scriverlo. La frase introduttiva basta per il cambio di scena.
Sempre sul pov, è inutile usarlo perché utilizzando lo stile copione diventa superfluo: quando non ci sono dialoghi puoi utilizzare la terza persona.

Una nota riguardante l'ortografia: cerca di usare il punto esclamativo quando è strettamente necessario. Ad esempio nella telefonata tra Marco e Rudi è inutile utilizzarlo alla fine di ogni singola frase.

Per il resto non ho notato errori gravi. Ti consiglio di ampliare le descrizioni, magari sarebbe stata bella una digressione su cosa è successo a Rudi quando Alice parte con Francesco in vacanza o cosa si dicono Alice e Mimmo (forse lo farai più in là non so).

Alla prossima

-Malek-