The reason to fight
di Kaimy_11

11/08/15, ore 17:46

Direi che oltre all'acqua anche la storia scorre e lo fa in maniera piacevole. Amo il ritmo che dai alla narrazione, come usi le parole per creare un effetto nel lettore. La parte che fino ad ora mi è piaciuta in assoluto è stata questa: "Mai nessuno l’aveva fatta sentire in quel modo, si era sempre sentita debole e priva di protezione, e così era sempre pronta a combattere. Ma con Eric, non solo si sentiva lei stessa più forte e sicura di sé, ma si sentiva anche al sicuro e sotto la sua protezione, con lui sapeva solo deporre le armi perché non c’erano ragioni per combattere."
Secondo me in queste poche righe hai racchiuso la vera essenza di Aria e dato una ragione valida alla sua attrazione per Eric. L'ho apprezzato molto.
Per quanto riguarda il capitolo in sè devo dire che mi ha lasciato senza fiato! Eric ha cercato in tutti i modi di resisterle ma se Aria lo provoca in questa maniera... Non poteva che reagire! Ma fanno l'amore? Sì, no, in parte? :'D Sono troppo curisa per cui corro a leggere il prossimo capitolo!
Ah te l'ho già detto che adoro la tua storia, vero sì?

P.S. All'inizio hai scritto insogna anzichè insonnia. Sì lo so sono errori di battitura o comunque di distrazione, capita a tutti, ma certi vanno corretti assolutamente ;)

Baci cara, alla prossima :*

MM

Aaaaaah mi sono dimenticata di dirti una cosa!!! Non ci posso credere, davvero, che io e te abbiamo immaginato per Eric lo stesso profumo!!!
Tu: Percependo un misto di odori puramente maschili, da uomo, odore di sudore e il profumo degli alberi. La palle di Eric, forse per i prodotti da bagno che usava, aveva l’aroma di corteccia d’albero e foglie bagnate.
Io: Sento il suo profumo. Un profumo proibito, accogliente e minaccioso al contempo. Un profumo che inizialmente ti abbraccia tra i suoi odori dolci per poi sorprenderti con un tono aspro e acidulo. Foglie umide di rugiada, corteccia d'alberi e sudore.

Questo è... Bho! Magnifico? *w*
Non per niente ho sempre detto che i nostri Eric si assomigliano molto perchè abbiamo la stessa visione di lui.

Adesso ti saluto per davvero, bacioniiii :* :* :*
(Recensione modificata il 11/08/2015 - 05:51 pm)

08/10/14, ore 16:48

Capitolo scritto davvero bene... Aria mi ha veramente stupito e finalmente emerge il lato tenero di Eric anche se non del tutto!
Boh sono costernata... Davvero bello bello bello, e non saprei cos'altro dire! Sei bravissima e la ff azzeccata
Aspetto il prossimo capitolo bacioni Pet*

07/10/14, ore 18:23

Riecco il tuo incubo peggiore! :D
Questo capitolo è meraviglioso! Lo voglio anche io "un Eric", miseriaccia!
Sul serio, è fantastico... mi hai lasciato davvero senza parole, non so cosa scrivere!
Bello, bello, bello!!!
A prestoo!!