Kaichou Wa Maid-Sama2
di Manu_93

Anche se sono arrivata in ritardo ci tenevo a recensire il nuovo capitolo :3
Devo dire che è perfetto, scrivi benissimo e hai reso benissimo sotto ogni prospettiva, che si tratti di pensieri, dialoghi o descrizioni.
Misaki vendicativa è una cosa fantastica XD e il povero Hinata non è cambiato per niente ahah.
Adesso però sto morendo di curiosità perché voglio sapere chi ha mandato il bigliettino e ancora di più cosa c'è scritto!!!
è chiaro che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, alla prossima ^_^

Ma buonasera egregia scrittrice,
I love yoouuu.
No, davvero, questo capitolo è stupendo, la storia è stupenda, il tuo stile è stupendo e sono sicura che anche tu sei stupenda *^*
Ma il bigliettino? XD
Voglio assolutamente sapere cosa c'è scritto sopra... LO PRETENDO *^*
Con questo intendo dire che aspetto con ansia il prossimo capitolo, quindi sbrigati a scriverlo :3
Ti abbraccio forte,
Laura

Ciaooo mi piace moltissimo la tua storia la amooo non vedo l'ora del prossimo capitolo! Ottimo capitolo scrivi benissimo!.
Aspetto con pazienza il prossimo capitolo! Ciao un bacione
V.
(Recensione modificata il 07/10/2014 - 09:54 pm)

Piacere di conoscerti!
Dato che questa è la prima recensione che lascio qui, ti dico subito che trovo questa storia molto interessante... e... inusuale. In senso buono, s'intende: dopo tutta la serie, e la fine che onestamente mi ha fatto venire gli occhi a cuoricino, che potesse venire in mente a qualcuno una storia del genere... Spero di essere riuscita a spiegarmi e non averti solo incasinato maggiormente le idee.
Riguardo a questo particolare capitolo... Misaki ha la mia stessa fortuna! (tra parentesi, ottime descirzioni, sia dei luoghi, sia dei pensieri di lei XD)E questo è un capitolo dove si prospetta qualcosa che mi piace: la vendetta! (immaginami con lo sguardo malvagio mentre lo leggi ;) )
Ho solo una cosa da dire: "Io odio il caffè e anche lei". Sbaglio, ho sta parlando di lei ed Hinata? Non sarebbe più appropriato un lui? Spero di non averti fatto arrabbiare con questa domanda.
Oh, giusto, stavo per dimenticarmene... cosa c'è di scritto in quel bilgietto? Devo assolutamente saperlo! Ammetto che un finale del genere è un colpo di genio, ma è terribile per noi lettori!
Ora ti saluto dopo averti stressato abbastanza con questa recensione papirosa

A presto,
FullMoonEris