WHITE IS THE NEW BLACK
di MatteoIlSognatore

14/12/14, ore 13:25

Sono immensamente dispiaciuta che la FF sia finita. Non sai quanto mi dispiaccia. E' stata una storia piena di azione, avventura, mistero e amicizia, spolverata infine con un po' di romanticismo (che non guasta per nulla <3). Sei stato bravissimo, veramente bravissimo. Mi ha preso veramente molto questa storia, tanto tanto. E' una delle mie preferite (di fatti l'ho messa in quella categoria, non potevo non farlo.)
Mi scuso se non ho recensito prima, ma questo è l'unico momento libero che mi sono ritrovata, perché questa settimana è stata un inferno. Mio nonno è all'ospedale perciò fino a 30 minuti fa ero lì, ma non ho potuto fare a meno di leggere la fine della tua storia.
Hai detto che il capitolo è stato scritto in prima persona per far comprendere meglio le emozioni. Bene, tu ce l'hai fatta benissimo. Mi sentivo parte della storia, è stata un'esperienza impagabile.
Non devi per nulla ringraziarmi Matt, perché io ho letto e recensito la tua storia con un piacere immenso.
Ed ora non mi resta che aspettare la prossima FF.
Un bacio
Astrid

03/12/14, ore 15:21

Ciao Matt, io ho letto tutta la tua ff e la trovo molto bella, davvero . Mi dispiace solo di non aver recensito agli altri capitoli, ma la scuola, il basket e due fratellini rompiscatole non aiutano . Per niente . Tornando alla storia ... davvero molto bella, mi piace il fatto che il demone distrugge l'anello perchè scatena una rabbia infinita nel cuore di Darren che é un personaggio che mi é piaciuto dall' inizio . Complimentoni, sei davvero bravissimo e hai una capacità di scrittura davvero impressionante . A presto . Baci .C.H.

01/12/14, ore 15:37

Ciao di nuovo Matt ;)
Questo capitolo è stato veramente mozzafiato e ricco di particolari, complimenti non mi sono staccata dal monitor.
Che bello, Astrid e Bruta sono incinte non ci posso credere.
Il demone è stato veramente cattivo (per non usare parole inopportune) a rompere lo scrigno.
La scena di lotta è stata avvincente, come al tuo solito.
Per ora è tutto, spero di poter leggere presto il nuovo capitolo :D
Ciao ciao da StellaAzzurra

01/12/14, ore 14:03

Ciao Matt!!! Che piacere risentirti! Non preoccuparti per tempi o per altro, il capitolo è spettacolare, come sempre del resto... :)
Le scene di combattimento sono sempre i tuoi cavalli di battaglia e si vede mooolto bene. Complimentissimi!
Mi dispiace che fra breve terminerà la Fanfic.... :'(
Sei molto bravo, continua così.
Baci
A.L

13/11/14, ore 15:24

Semplicemente bravo. Come si fa a non mettere la tua storia tra le preferite e te tra gli autori preferiti? Ci vorrebbe un matto.
Bel capitolo, complimenti, ma complimenti anche per quello precedente, quello precedente ancora e quello ancora precedente.... insomma, complimenti.
Darren e Bruta mi piacciono sempre di più come coppia, dovremmo inventare la "Brurren". Darren è un ragazzo mitico, un connubio tra dolcezza, romanticismo, coraggio e voglia di vincere. Grande.
Bellissima la parte descrittiva dello scrigno, con il cubetto d'oro per fare il corpo dell'anello, il diamante come pietra e la penna per le decorazioni.... che meraviglia.
E niente.... bravo.
Bacioni
A.L

12/11/14, ore 21:47

Ciao di nuovo Matt!
Il capitolo è molto interessante e molto bello, come al solito. Il personaggio di Jhoan è senza dubbio particolare e buffo. Lo so che prima o poi la storia dovrà finire ma sinceramente vorrei che andasse avanti all'infinito XD
Il trucco di magia di Darren è davvero bello, gli ha dato un tocco di classe. Sono inoltre sicura che, con l'aiuto di Hic, Darren forgerà un anello stupendo.
Per ora è tutto, ci vediamo al prossimo capitolo.
Ciao ciao da StellaAzzurra
PS: i trucchi di carte mi ricordano una certa persona ;)

08/11/14, ore 14:00

Ciao di nuovo Matt!
Il capitolo come sempre è molto bello :)
La scena della sorgente mi ha letteralmente SCIOLTA; Darren e Bruta sono tanto carini, secondo me sono anche meglio di Hic e Astrid. Le parti degli allenamenti sono molto dettagliate, ottimo lavoro.
Per ora è tutto, alla prossima :D
Ciao ciao da StellaAzzurra.

07/11/14, ore 21:11

Matt, ma allora sei un romanticone!! La scena della sorgente è stata bellissima, la frase di Darren "L'altra sei tu" in particolare, mi ha riempito il cuore. Ma quanto vorrei che un giorno, il mio futuro ragazzo (ancora non ce l'ho...), arrivi da me e mi dica che io sono la ragione della sua vita o di una sua azione...Ma che dolce!!! Bravissimo, troppo bravo. Hic ed Astrid sono sempre imbattibili però... XD
Ho notato che hai inserito in questo capitolo più elementi comici, mi hai fatto sviscerare dalle risate, complimenti.
Non preoccuparti per la lunghezza, il capitolo è sempre stupendo, ricco di dettagli, le scene ben descritte e la narrazione fluida. Scrivi in modo tale che il lettore possa entrare nel testo, non so se mi spiego.
Bravissimo
Saluti
Astrid lover.

Ciao Matt, sono di nuovo io :D. Il capitolo, come sempre, è molto bello, davvero tanti complimenti. Mi ha particolarmente coinvolto la parte dell'allenamento di Hic e Darren, ti sei superato u.u
Inoltre (lo so che te lo hanno già detto in molti) la scelta di mettere insieme Bruta e Darren è ottima. Confesso di non sessere una gran romanticona, ma ci sta ♥
Concludo dicendo che l'idea della song-fict per la battaglia finale mi aggrada al quanto ;)
Ciaociao da StellaAzzurra

Ciao Matt, eccomi nuovamente a recensirti. Bello, bellissimo, stupendo capitolo. Bravo, io... non so veramente più cosa dirti, perché ad ogni capitolo dovrei scriverti sempre la stessa cosa, dopo diventa pesante, ma è così, TU SEI BRAVO, anzi, BRAVISSIMO. Complimenti.
Tenerissimi Darren e Bruta, sono carini insieme, molto carini. Ovviamente Astrid ed Hic non si smentiscono mai, dolcissimi. A me le scene romantiche piacciono, nulla da dire, sono incorreggibile.

Mi dispiace che tu non abbia passato un bel Halloween, ma devo dirti che neanche io mi sono divertita gran che.
Non preoccuparti, anche io non sono fortunatissima. Pensa, mi faccio SEMPRE del male alla gamba SINISTRA (e non lo faccio certo apposta...)e le mie amiche, tanto per cambiare, mi prendono in giro e prova ad immaginare il perché.
Va be', ora ti lascio e scusa se ho parlato anche di me personalmente.
Ancora tantissimi complimenti
Baci

29/10/14, ore 18:04

Ciao Matt!
Felice di risentirti, scusa per il ritardo penso che ormai avrai capito che non sono proprio il massimo nella puntualità :') Passando al capitolo veramente bello complimenti. Snowbord? Forte! Darren mi piace sempre di più come personaggio mentre Dagur rimane odioso. Adoro Jiang e Darren, la draghessa è veramente splendida e il loro rapporto lo adoro. Quanto vorrei anch'io un bel drago come lei. La questione dell'uovo non sò perchè ma mi ricorda Eragon. Teneri Darren e Bruta, la tua storia mi piace tanto anche perchè lei non viene considerata come una stupida o inferiore ad Astrid.
Per il resto la grammatica va bene, cerca solo di sistemare la punteggiatura. Ho notato che ti hanno già dato i nomi per i draghi quindi vabbè. Alla prossima.
Un saluto, Ryu ★

29/10/14, ore 15:10

Ciao Matteo! Volevo innanzitutto farti i complimenti per la storia, fin'ora è molto bella e originale. Darren è un personaggio curiso, sicuramente un'idea particolare che se ben sviluppata sarà perfetta. Sei molto bravo a mantenere gli altri personaggi coerenti ai film e alle serie TV di Dragon Trainer. Ricordati, in generale, di dare un occhio alle virgole ma so che non è il tuo forte quindi ti lascio stare XD.
L'idea di mettere dei link per approfondire alcune cose è ottima.
Per ora è tutto, continua così :)
StellaAzzurra

28/10/14, ore 15:59

Non so più che cosa scriverti se non.... BRAVISSIMO! Scrivi benissimo e lo so che queste cose le ho già scritte e riscritte ma... sei troppo bravo. Hai veramente tanta fantasia ed ogni volta che entro nel sito e leggo "WHITE IS THE NEW BLACK" e vedo che c'è un capitolo in più rispetto all'ultima volta che ho letto la tua fanfic... è sempre una gioia, davvero. Sei un grande.

Per i nomi dei draghi della prossima fanfic... quelli ai quali hai già pensato vanno bene... ma provo a dirtene qualcuno io, spero possano aiutarti e piacerti:

Skrill => Storm

Incubo orrendo=> Nightmare

Gronkio=> Heavy (in italiano significa pesante)

Uncinato=> Rainbow

Bizzippo=> Sun e Moon

Del resto ancora complimenti

Saluti

26/10/14, ore 19:12

Ciao Matteo, felice di risentirti.
Scusa tanto se recensisco solo ora.
Il capitolo mi piace veramente molto, soprattutto come stà continuando la storia. Ma andiamo con ordine. Dovresti cercare di diminuire le ripetizioni, come ad esempio il nome del protagonista all'inizio ma è una pura questione estetica. Carini i Terribili Terrori, li trovo draghetti proprio adorabili (e molto modesti ahah!).
La draghessa di Darren l'adoro, insomma oltre ad essere stupenda è anche simpatica. Mi chiedo cosa nasconda, anche rispetto alle abilità. I combattimenti sono la parte che ho preferito, soprattutto per la questione dei Berserker che avevo già sentito nominare. WoW! A questo punto mi chiedo quali sono gli aspetti che hai variato. Anche la questione dell'Armatura è interessante, penso di aver capito di che si tratta è una vera forza, sono completamente daccordo con Tufo, hanno sempre gli altri la roba migliore! Per rispondere alle tue domande direi di ricordare tutte le informazioni date :)
In conclusione complimenti. Ci sentiamo al prossimo aggiornamento. Buona serata,Ryu.

25/10/14, ore 20:04

Ciao Matteo, questo capitolo è bellissimo, forse il più bello che abbia letto finora. Bravissimo, bravissimo, come sempre riesci a scrivere cose epiche. Ancora tantissimi complimenti
Un bacione