WUTHERING HEIGHTS
di Bittersweet_DL

06/11/14, ore 18:33

Bravo il mio Edward che è sveglio e sensibile ed ha subito capito che le gemelle altro non sono che oche mentre è Bella la vera "perla" della famiglia Swan!
Non mi piace la frase di Edward: ".....non mi interessa, di certo non sono stupido, non commetterò due volte lo stesso errore".....non mi vorrete dire dire che lascerà campo libero a quel botolo pulcioso?

06/11/14, ore 17:20

Carina questa storia scritta bene e scorrevole, brave, questo Edward mi piace e credo che non sarà il solito gradasso mentre Jacob io lo odio sempre a prescindere dal ruolo che gli viene dato nella storia (mi piace solo quando fa il gay eh) cmq sono curiosa di sapere cosa è accaduto tra lui ed Edward, le sorelle di Bella sono due mmmmhhhh meno male che Edward le ha già inquadrate , vi saluto e aspetto con impazienza il prossimo capitolo Ciaooooo

23/10/14, ore 09:24

L'ho sempre saputo che Edward era molto intelligente, ed ora ne ho la conferma: ha bellamente ignorato le battutacce delle galline....anche se a me, almeno per ora, sembrano più delle iene mentre ha considerato di più Bella....ok, mi direte voi, è ovvvio....con tutte le rotolate che si è fatta!!! Per ora può solo essere simpatia e tenerezza verso la più timida ed imbranata delle sorelle Swan ma da cosa può nascere cosa o no?
Riguardo alla faida tra Edward e Jacob....non credo a una parola di Jacob o meglio, potrebbe anche darsi che Edward sia stato così carogna da provarci con la fidanzata del suo migliore amico ma...lei, dico lei, non è mica stata obbligata a tradirlo con un fucile spianato davanti no? Voglio dire, e lo penso anche nella vita reale, ad ognuno può capitare di essere "tentato" da una terza persona che si insinua nella coppia ma il libero arbitrio ci dà la possibilità di rifiutare se teniamo veramente al nostro compagno/a.

23/10/14, ore 09:04

O ma dico.....Jacob no dà mai tregua? Deve interrompere anche mentre Bella sta per la prima volta dedicandosi all'Edward watching? Ma insomma...un po' di contegno cagnaccio....ehmm....figliolo: lascia in pace Bella, non è pane per i tuoi denti!
Ho riso come una matta al confronto tra le "due rose perfette" e " una margheritina un po' schiacciata";)))
Cip e Ciop sono leggermente st....e o è una mia impressione? Cavoli sempre a mettersi loro in mostra e a prendere in giro e a mettere in imbarazzo la timida sorellina minore.....a casa ci sta ma davanti a degli estranei mi sembra un po' eccessivo.

23/10/14, ore 08:52

Carina l'introduzione, sembrerebbe una storia con un ritmo spumeggiante!
Mi ha fatto ridere il soprannome che Bella ha dato alle sue sorelle: Cip e Ciop.
A mio parere l'unica nota stonata, sto scherzando naturalmente, è che fin da ora compare Jacob o meglio, come lo chiamo io, il botolo che sta sempre in mezzo peggio del prezzemolo!

22/10/14, ore 15:40

Bel capitolo. Adoro i rotoloni sulle piste da sci... mi ricordano la mia carriera da discesista durata...due domeniche!!!!
Mi ero iscritta ad uncorso di sci di tre lezioni domenicali... durante la seconda ho deciso di appendere gli sci al chiodo per non "ruspare" tutti gli altri sciatori che malauguratamente si trovavano sul mio cammino. Non me ne sono mai pentita. Ora mi dedico alle escursioni sulla neve armata di macchina fotografica e la montagna è diventata un luogo più sicuro!
Mi avete incuriosita con la faida Ed Jake, chissà come si evolverà la storia.
Baci.

16/10/14, ore 12:27

E' un capitolo bellissimo anche questo. Ottima l'impaginazione: la larghezza del carattere è perfetta. Mi fa piacere vedere che i miei consigli sono stati ascoltati.
Molto intrigante l'uscita serale con incontro con Jacob... che però è stata troncata in modo netto proprio mentre si poteva fare interressante per poi trovarsi repentinamente alla mattina dopo. Un'altra cosa che non avevo capito nel primo capitolo era l'età delle sorelle gemelle di Bella: avevo avuto l'impressione che fossero più piccole, ma in questo dite che hanno due anni in più. Mah misteri misteriosi!!!!!
Vi ho fatto un banner, spero vi piaccia. Se non vi convince posso modificarvelo a piacere.
Bacioni.

14/10/14, ore 22:38

che carino! mi ispira molto come storia! siete molto brave...l'idea mi piace. aggiornate presto!

10/10/14, ore 15:27

Carinaaaaa, veramente. Siete brave, complimenti. Mi piace la location, l'atmosfera e adoro la famiglia Swan!!!! Sono strani e allegri, con la solita Bella un po' misantropa che fa da contrappunto. Ottimo, aspetto l'aggiornamento con impazienza. Un consiglio? L'impaginazione è da rivedere. Usate un font un po' più grande e maggiore interlinea. Mettete più dialoghi a capo, così non sembrerà di leggere mentre si corre a prendere il treno. vi andrebbe un banner? Ve lo faccio volentieri. Andate nel mio profilo se non mi conoscete e date un' occhiata in giro. Vi aspetto presto,ciao. Teresa.