La ragazza che sorrideva sempre
di Stella cadente

06/08/17, ore 23:07

Ciao :)
Davvero bellissima questa storia.
I miei complimenti :)
Hai raccontato un momento davvero triste che stanno passando le due sorelle :)
Il perchè di Anna che non riesce a capire come mai sua sorella si comporta in questo modo.
Sì è vero, la tua storia è davvero triste, ma se si pensa a come finisce il film, va bene anche se questa one - shot finisce anche in questo modo :)
Alla prossima
lmpaoli94

10/11/15, ore 16:27

ciao dopo aver letto l'altra ke m è piaciuta molto ho deciso x sfizio d passre pure a qst!
vorrei chiederti,così giusto x curiosità,ma come mai hai messo l'immagine di una ragazza reale(anzike una fanart dl principessa)?

21/06/15, ore 13:39

Finalmente sono riuscita a dare un'occhiata alle tue storie :)
Premetto che è la prima fanfiction che leggo su Frozen, pur avendo amato il film alla follia.
Credo che tu sia riuscita benissimo a rappresentare con poche parole la complessità del rapporto tra Anna ed Elsa, e la sofferenza di entrambe. È una storia triste, ma anche colma di dolcezza.
Scrivi benissimo, davvero, complimenti!

09/10/14, ore 18:39

Eccomi qui, in ritardo come sempre e mi scuso per prima cosa.
Sono così felice che tu abbia pubblicato anche la Shot su Anna, l'ho praticamente divorata. Anna, come sai, è un personaggio che mi piace da impazzire e trovo che tu l'abbia descritta in modo perfetto, veritiero. Non che sia una novità, oggi tua storia è scritta così bene che provo tutto ciò che sentono i personaggi e non smetterò mai di ripeterti che è un'ottima cosa, una qualità che pochi hanno e che tu utilizzi benissimo.
In questo caso ho percepito il dolore che la piccola Anna prova nel sentire così distante Elsa. I ricordi legati alla sorella sembrano scomparire, come se in effetti non ci fosse mai realmente stata, ed è terribile questo. Questa parte è straziante, a parer mio.

"Anna era imbranata, disordinata, spontanea.
Più di tutto, Anna sorrideva sempre."

Qui ti cito direttamente, dicendo che hai riassunto Anna con semplici parole. L'hai disegnata come la ragazza che sorride sempre, nonostante la grande sofferenza che prova ogni singolo giorno per la lontananza della sorella. La ragazza imbranata, incredibilmente spontanea. Bravissima, davvero.

Devo ringraziarti per averla dedicata a me.
Per me significa molto.
La mia positività e allegria sono sempre a tua disposizione, per qualsiasi motivo.

Detto ciò, ribadisco che ho adorato questa Shot, che va tra i preferiti, e che sei bravissima. Sempre di più.

Un abbraccio,
Diemmeci

08/10/14, ore 19:37

Ciao! Hai fatto assolutamente bene a pubblicare qualcosa anche su Anna, perchè è un personaggio tanto profondo quanto Elsa, che non si limita alla sua esteriore imbranataggine, ma che nel profondo soffre proprio come la sorella maggiore, o forse anche di più, perchè non ha risposte o indizi che le spieghino per quale assurdo motivo Elsa l'ha esclusa dalla sua vita. Ma sembra che la gente qui sul fandom questo non lo abbia capito, per fortuna ci sono scrittrici come te ^.^
Comunque passando alla tua shot ho solo due parole da dire: ASSOLUTAMENTE PERFETTA!
Oddio se mi è piaciuta, io Anna me la immagino proprio così, cioè che si arrabbia, piange, che non ride sempre e che cerca disperatamente almeno la voce di Elsa.
Questa shot mi ha messo una sensazione addosso che è difficile da descrivere, so solo che alla fine della lettura mi veniva da piangere (in senso buono eh! Per quanto di buono ci possa essere in qualcuno che piange...)
Davvero è scritta benissimo e hai trasmesso così perfettamente le emozioni di Anna, che mi sono quasi immedesimata nel suo dolore :)
Grazie per aver condiviso con noi fan questa bellezza!
Spero vivamente di leggere altro di tuo qui sul fandom, perchè mancano scrittori così capaci di emozionare solo con un migliaio di parole ;)
Okay, quindi a presto e ancora complimenti *.*