Mio fratello
di Elle_Ls

26/02/15, ore 14:14

Ciao ho finito di leggere la tia storia proprio ora e devo dirti che mi affascina non vedo l'ora di poter leggere il seguito.

20/02/15, ore 12:09

Ti prego aggiorna questa fanfiction , non abbandonarla , mi piace tantissimo. :)

30/01/15, ore 08:01

Questa storia mi affascina sempre di più. Sono troppo curiosa di scoprire Klaus cosa ha fatto ad Elena , spero che aggiornerai presto , non abbandonare questa storia.... a presto (:

21/11/14, ore 22:11

La scrittura inceppa a volte mentre leggo. Mi fermo per via degli errori e dei dialoghi poco chiari tra i trattini. Comunque mi incuriosisce abbastanza il segreto di Elena. Peccato che non ci siano i suoi POV.
Inizio a pensare che o Klaus ha violentato Elena, oppure visto che ha detto a Damon 'mi odierai' dopo aver visto la foto con Stefan. Secondo me ha iniziato a parlare proprio perché in qualche modo Klaus centra con la morte di Stefan (incidente forse?) ed Elena e Stefan si conoscevano. É tutto così strano, però é figo sisi.
Alla prossima, aggiorna presto!

19/11/14, ore 10:29

Davvero un bel capitolo :) Adesso sono ancora più incuriosita!! Non so perché ma ho l'impressione che dietro Klaus Michaelson si celi qualcosa di sovrannaturale (potrei anche sbagliarmi, ma non riesco a capire ancora come mai Elena ne sia terrorizzata)...spero che Elena si apri presto con Damon e che questo faccia altrettanto sulla scomparsa di Stefan, sebbene siano due persone alquanto diverse sembrano condividere qualcosa di triste nel loro passato. Ora mi chiedo se Klaus abbia in qualche modo a che fare con la morte di stefan, o probabilmente mi sto facendo soltanto io una storia mentale sulla faccenda Ahahah non vedo l'ora di scoprire in che posto Elena abbia intenzione di portare Damon. Aspetto il prossimo capitolo, un bacio :)

01/11/14, ore 17:06

Davvero un bel capitolo, non vedo l'ora di leggere come si evolverà la storia :) ottimo lavoro, un bacio :*

13/10/14, ore 21:15

Sai,a differenza di molte storie che ho letto, la tua sembra avere un effetto calamita. Sai esplorare molto bene il punto di vista di Damon, dunque non dovresti temere alcuna critica.
Bella moto, bell'ambientazione, avevo davanti tutta la scena. La prossima volta però vogliamo un capitolo più lungo, so che se ti impegni sai superare te stessa. Ancora complimenti!